Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: 2019/10/08 MSC Meraviglia, USA, Canada

Utente livello Silver

2019/10/08 MSC Meraviglia, USA, Canada

l'attesa é lunga ma io inizio ad aprire il post dove spero si aggiungeranno tanti amici vecchi e nuovi, per il momento siamo due coppie e faremo l'itinerario di 21 giorni

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    Bollate
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da snappypg Visualizza Messaggio
    l'attesa é lunga ma io inizio ad aprire il post dove spero si aggiungeranno tanti amici vecchi e nuovi, per il momento siamo due coppie e faremo l'itinerario di 21 giorni
    Anche noi siamo una coppia ma faremo solo i primi 10 giorni (8-18 ottobre)

Utente livello Silver
    Citazione Originariamente Scritto da thekobra Visualizza Messaggio
    Anche noi siamo una coppia ma faremo solo i primi 10 giorni (8-18 ottobre)
    ciao teniamoci in contatto così magari più avanti possiamo scambiarci consigli per le escursioni,
    noi arriveremo a NY qualche giorno prima

Utente livello Junior
    Città
    Bollate
    Crociere effettuate
    11
    ciao teniamoci in contatto così magari più avanti possiamo scambiarci consigli per le escursioni,
    noi arriveremo a NY qualche giorno prima
    Si, anche noi. La crociera parte l'8 noi dovremmo essere li per il 5. E si è aggiunto pure nostro figlio ventenne che non voleva perdere l'occasione

Utente livello Bronze
    Città
    VARESE
    mi raccomando un bel live o un reportage per noi qui riuniti in trepidante attesa di sapere come andrà
    "e il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, così come il sonno porta i sogni"

Utente livello Junior L'avatar di nic1
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    13
    Ciao a tutti,
    anche io e mia moglie saremo a bordo della MSC Meraviglia dal 8 al 18, abbiamo prenotato solo la crociera e non ancora il volo e nemmeno hotel a New York anche noi pensiamo di partire il 5 ottobre da Milano Malpensa

Utente livello Junior
    Città
    Bollate
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da nic1 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io e mia moglie saremo a bordo della MSC Meraviglia dal 8 al 18, abbiamo prenotato solo la crociera e non ancora il volo e nemmeno hotel a New York anche noi pensiamo di partire il 5 ottobre da Milano Malpensa
    Ciao, anche io moglie e figlio partiamo il 5 ottobre da malpensa. Abbiamo preso un volo emirates prenotandolo con larghissimo anticipo. Adesso le tariffe su emirates non sono più così convenienti ma ti consiglio comunque di dare un occhiata. Visto che siamo nella sezione incontriamoci a bordo, magari ci incontriamo a bordo.... dell'aereo

Città
    Milano
    Crociere effettuate
    13
    Ciao, anche noi viaggiamo con Emirates possiamo incontrarci in aeroporto, per quanto riguarda hotel stiamo ancora valutando, la nostra preferenza è sempre tra Hilton e Holiday Inn nella zona di Times Square e Manhattan.

Utente livello Junior
    Città
    Bollate
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da nic1 Visualizza Messaggio
    Ciao, anche noi viaggiamo con Emirates possiamo incontrarci in aeroporto, per quanto riguarda hotel stiamo ancora valutando, la nostra preferenza è sempre tra Hilton e Holiday Inn nella zona di Times Square e Manhattan.
    Volentieri, ci possiamo certamente incontrare all'imbarco. Il volo se non erro parte alle 13,45. C'è ancora molto tempo, ci metteremo d'accordo.

Per quanto riguarda l'hotel ho trovato una buona sistemazione a long island. Si risparmia rispetto a manhattan e non è così distante dalle principali attrazioni turistiche, con la metro ci si dovrebbe muovere agevolmente.

Utente livello Silver
    anche noi alloggeremo a Long Island

Utente livello Junior
    Città
    Bollate
    Crociere effettuate
    11
    anche noi alloggeremo a Long Island
    Penso sia la soluzione migliore, il giusto rapporto qualità prezzo, Il nostro hotel si chiama LIC plaza.

Utente livello Silver
    Citazione Originariamente Scritto da thekobra Visualizza Messaggio
    Penso sia la soluzione migliore, il giusto rapporto qualità prezzo, Il nostro hotel si chiama LIC plaza.
    siamo arrivati anche noi alla stessa conclusione dopo aver tenuto sotto controllo i prezzi degli alberghi di Manhattan per vari mesi; il nostro hotel é The Vue Hotel, an Ascend Hotel Collection Member, eravamo indecisi tra il Lic e questo e alla fine abbiamo optato per questo. Le escursioni le avete prenotate?

Utente livello Junior
    Città
    Bollate
    Crociere effettuate
    11
    siamo arrivati anche noi alla stessa conclusione dopo aver tenuto sotto controllo i prezzi degli alberghi di Manhattan per vari mesi; il nostro hotel é The Vue Hotel, an Ascend Hotel Collection Member, eravamo indecisi tra il Lic e questo e alla fine abbiamo optato per questo. Le escursioni le avete prenotate?
    Per quanto riguarda le escursioni, nel periodo a new york penso che ci affideremo ad un sito che ci è sembrato abbastanza completo. Durante la crociera invece, visto che abbiamo del credito in omaggio a bordo e che essendo in esperienza aurea non spendiamo nulla per le bevande, faremo una escursione con la nave e il resto fai da te. Dovremo scegliere tra charlottetown sidney e corner brooke, Perchè quebec visto che ci si sta un giorno e mezzo andrà fatta sicuramente in autonomia.
    Ultima modifica di dalsnibba; 23-July-2019 alle 12:14 Motivo: netiquette

Utente livello Silver
    noi per la crociera tutto in autonomia, trovata guida in italiano a Quebec city e Boston per il resto in inglese; per NY visto che siamo già stati lo scorso anno facciamo in autonomia

Città
    Milano
    Crociere effettuate
    13
    noi per new york siamo propensi di farla in autonomia anche se creare un piccolo gruppo con una guida locale non sarebbe da disdegnare, anche noi abbiamo un credito a bordo da utilizzare, sinceramente non ho ancora avuto modo di documentarmi sui scali canadesi.

• Pubblicità

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •