salve a tutti mi chiamo Francesca, in procinto di partire con Msc Musica Mediterraneo e mi sono iscritta in cerca di consigli per organizzare al meglio le nostre escursioni![]()
salve a tutti mi chiamo Francesca, in procinto di partire con Msc Musica Mediterraneo e mi sono iscritta in cerca di consigli per organizzare al meglio le nostre escursioni![]()
Benvenuta a bordo Francesca e buona crociera
Nel forum c'è la sezione "Ufficio escursioni" che ti potrà essere molto utile
Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
Alberto
### Moderatore del forum ###
“Se vuoi conoscere un uomo viaggia con lui. Se vuoi conoscere te stesso viaggia da solo. Se vuoi capire il tuo paese metti casa in un altro paese." Bob Shacochis
ciao Francesca,benvenuta a bordo.
magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia.
Benvenuta nel forum.
Benvenuta a bordo anche a te. Vedrai che se giri un pochino per le varie sezioni del forum, troverai tutto quello che ti serve.
La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.
benvenuta francesca e buona crociera!
Benvenuta Francesca
COSTA PACIFICA 2010 - COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014 - COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
..l'importante nella vita non è sapere dove va una nave, l'importante è saperla prendere.......
Benvenuta nel forum Francesca
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti per l'accoglienza![]()