• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La mia prima crociera help please

Gramegio

New member
Allora ragazzi ho appena parlato con un mio collega che mi ha riferito di aver fatto una crociera lo scorso Agosto con Msc Poesia da Bari, solamente che non mi ha parlato tanto bene di questa nave in quanto a parte la struttura un po’ datata, anche il cibo e attrazioni non erano un gran che. Qualcuno ha avuto esperienze ultimamente con questa nave ? Botte fare bella figura con la mia compagna tra l’altro è un regalo mio e sinceramente non so proprio da dove iniziare 🤪
 

Sandro 09

Well-known member
giovanni,parti dal presupposto che la crociera o la si ama o la si odia,difficilmente ci sono vie di mezzo,io ho viaggiato spesso con msc ma mai con questa nave ma con delle gemelle si,direi che sono delle belle navi ed io sono sempre stato bene e che le "chiacchiere" sono del tutto sogettive, dire che è vecchia direi un'eufemismo, sono appena sbarcato da msc meraviglia nave nuovissima ma se dovessi riscegliere sceglierei poesia questo per farti capire quante variabili ci sono per stare bene in una crociera.
 

LeoEdre

Member
È difficile che una persona torni delusa dalla prima crociera, a meno che non qualcosa non vada clamorosamente storto (e quello non si può prevedere), oppure che si renda conto che non è assolutamente il suo genere di vacanza.
È più facile che rimanga deluso chi ha già provato diverse navi e compagnie, perché ha già delle aspettative.

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Ciao l’anno scorso sono stato su Musica proprio per fare il mediterraneo orientale. Nessun problema mi sono trovato benissimo e la nave mi è piaciuta molto. E tieni presente che nel 2016 sono stato 2 volte su Fantasia che è molto più grande della Musica ma comunque sono navi stupende molto ben tenute. Il cibo l’ho sempre trovato ottimo sia buffet a pranzo che ristornate a cena. Se vuoi fare il mediterraneo orientale non andare ad agosto massimo luglio, troverai gente molto più tranquilla rispetto ad agosto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Grazia&Antonio

New member
Ciao Sandro, mi sono appena iscritta, anche io e la mia famiglia faremo la prima crociera il prossimo 23 febbraio con Costa Magica alle Antille,
Abbiamo un ragazzo di 14 anni, ci piacerebbe socializzare con altre famiglie che hanno le nostre stesse caratteristiche, come posso fare?
Dammi qualche consiglio utile.
Vedo che spesso il moderatore è: "costamagica"???
Un caro saluto
Grazia
 

Sandro 09

Well-known member
Ciao Sandro, mi sono appena iscritta, anche io e la mia famiglia faremo la prima crociera il prossimo 23 febbraio con Costa Magica alle Antille,
Abbiamo un ragazzo di 14 anni, ci piacerebbe socializzare con altre famiglie che hanno le nostre stesse caratteristiche, come posso fare?
Dammi qualche consiglio utile.
Vedo che spesso il moderatore è: "costamagica"???
Un caro saluto
Grazia

vai nella sezione "incontriamoci a bordo" e li metti la data e la nave.
 

alco56

Super Moderatore
Benvenuto a bordo e buona crociera
Goditi la crociera senza cercare difetti e cercando invece di vivere al meglio tutte le opportunità che la crociera ti offrirà
 

alco56

Super Moderatore
Ciao Sandro, mi sono appena iscritta, anche io e la mia famiglia faremo la prima crociera il prossimo 23 febbraio con Costa Magica alle Antille,
Abbiamo un ragazzo di 14 anni, ci piacerebbe socializzare con altre famiglie che hanno le nostre stesse caratteristiche, come posso fare?
Dammi qualche consiglio utile.
Vedo che spesso il moderatore è: "costamagica"???
Un caro saluto
Grazia

Benvenuta a bordo Grazia e buona crociera
Sandro ha già risposto, ti dico anche di leggere la sezione escursioni e diari per conoscere di più sulle discese a terra e vita a bordo
 

alco56

Super Moderatore
Ciao Sandro, mi sono appena iscritta, anche io e la mia famiglia faremo la prima crociera il prossimo 23 febbraio con Costa Magica alle Antille,
Abbiamo un ragazzo di 14 anni, ci piacerebbe socializzare con altre famiglie che hanno le nostre stesse caratteristiche, come posso fare?
Dammi qualche consiglio utile.
Vedo che spesso il moderatore è: "costamagica"???
Un caro saluto
Grazia

Benvenuta a bordo Grazia e buona crociera
Sandro ha già risposto, ti dico anche di leggere la sezione escursioni e diari per conoscere di più sulle discese a terra e vita a bordo
 
Top