• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

...E invece!

FragolaVelenosa

New member
Salve a tutti! mi chiamo Veronica, ho 31 anni e sono calabrese.
Mi sono appena iscritta e non lo avrei mai detto, vi spiego perchè :p
La mia prima crociera risale ad un mese fa, viaggio di nozze!
Abbiamo scelto di provare un modo nuovo di viaggiare per questo viaggio importante ed abbiamo scelto "Le mille e una notte" con Costa Mediterranea!
Posti favolosi ed anche la vita sulla nave ci è piaciuta molto! finchè becchiamo un vento fortissimo eh eh!
ore di dondolamenti abbastanza forti che inizialmente mi hanno causato solo fastidio ma a lungo andare ho cominciato a stare realmente male!
nausea e poi.. un attacco di panico! non poter scendere da quella giostra mi ha fatto diventare isterica [smilie=oh_no_03[1]:
pensandoci ora mi vien da ridere.. buttata sul letto a piangere e maledire quella scelta![smilie=robocop[1].:
fortunatamente è durato tutto un solo giorno e poi ho ricominciato a godermi la vacanza!
Beh quando sono scesa ho fatto un resoconto; a parte quell'episodio che non scorderò mai più, ho amato quei giorni! ed ora eccomi qui!
vorrei riprovare ma solo crociere in mari "tranquilli" [smilie=figlio_dei_:
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Sono un esperto di attacchi di panico.....e pensare che tanto tempo fa, quando me ne parlavano,....restavo molto perplesso. Ebbene passano!!! E poi ti godi il viaggio al meglio ;-)
 

alco56

Super Moderatore
Benvenuta a bordo Veronica
Fa piacere che sia stata una crociera di miele indimenticabile, escluso un giorno
 

Blueyes

Well-known member
Ciao, Veronica... anche tu hai avuto il battesimo del fuoco; pensa che la prima notte della prima crociera in mare aperto fu sulla MSC Fantasia nel tragitto genova-barcellona proprio dietro la Louis Majesty quella maledetta notte che....
Ero motivatissimo a non rimettere piede in nave dopo quella tempesta, ma devo dire che in tutte le crociere successive non abbiamo più avuto onde come quelle.

Questo per farti capire che la crocierite, quando attacca, batte duro; benvenuta tra noi e buon mare!
 

boli

New member
Benvenuta, anch'io alla mia prima crociera ho preso mare grosso al largo del Messico ed ero con una nave piccola davvero.
Lo spavento mi è costato una notte insonne ma non è bastato per farmi smettere di navigare e godermi il resto del viaggio.
 

lorendena

Member
Io viaggio sempre con pastiglie al seguito. Onda lunga fra Palma di Majorca e Tunisi, la prima volta che sono stata malissimo, serata di gala ed anniversario di matrimonio. Dopo ne sono seguite altre, il più l'ho dato a settembre con il posizionamento di Mediterranea, ho fatto incetta di pillole, ma sono quasi pronta a ripartire!

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
 
Top