Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Msc Preziosa 20/09

Utente livello Junior L'avatar di MarioBig
    Città
    Novara
    Crociere effettuate
    8

Msc Preziosa 20/09

Volevo sapere se ci sono altri che hanno prenotato l'escursione a Malaga del 22/09, visto che ho già prenotato x noi 2 e dobbiamo creare il gruppo minimo di partecipanti.

• Pubblicità

Città
    Novara
    Crociere effettuate
    8
    Volevo comunicare che visto le recenti novità Msc a riguardo dei pacchetti tra le quali escursioni, ho prenotato l'escursione Rabat-Casablanca per il 23/09 visto l'eccezionale prezzo di richiesta offerto. Nella speranza si possa riuscire a fare il gruppo di partecipazione vista la professionalità e l'efficienza di Ancora Tours, ringrazio e saluto.

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da MarioBig Visualizza Messaggio
    Volevo comunicare che visto le recenti novità Msc a riguardo dei pacchetti tra le quali escursioni, ho prenotato l'escursione Rabat-Casablanca per il 23/09 visto l'eccezionale prezzo di richiesta offerto. Nella speranza si possa riuscire a fare il gruppo di partecipazione vista la professionalità e l'efficienza di Ancora Tours, ringrazio e saluto.
    Buongiorno Mario, per l'escursione di Rabat e Casablanca del 23 settembre abbiamo giá raggiunto il numero minimo di partecipanti, per cui l'escursione è confermata, sia per voi che per quelli che prenoteranno nei prossimi giorni, fino ad esaurimento posti, Cordiali saluti

Città
    Novara
    Crociere effettuate
    8
    Ho Ricevuto la Vs mail di conferma, provvederò a fare bonifico in settimana come da istruzioni. Speriamo venga confermata anche quella per la tappa di Malaga. Grazie e saluti.

Città
    Novara
    Crociere effettuate
    8
    Ho ricevuto Vs comunicazione circa la conferma del gruppo per l'escursione a Malaga del 22/09/2018 e me ne compiaccio con mia sorpresa.
    Ultima modifica di MarioBig; 10-July-2018 alle 16:27

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da MarioBig Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto Vs comunicazione circa la conferma del gruppo per l'escursione a Malaga del 22/09/2018 e me ne compiaccio con mia sorpresa.
    Buongiorno Mario, siamo molto felici di aver raggiunto il numero minimo di partecipanti ed aver confermato anche Malaga. Ci risentiamo dopo le escursioni per sapere il vostro giudizio. Saluti cordiali

Nuovo utente L'avatar di pino&mary
    Città
    San Benedetto del Tronto
    Buongiorno, stamattina ho fatto la mia prenotazione online per Rabat-Casablanca per il 23 settembre. ho ricevuto la mail di prenotazione e spero di rientrare nel gruppo visto che avete confermato l'escursione.
    Grazie e buona giornata
    Pino

Utente livello Bronze
    Città
    VARESE
    buongiorno

chiedo scusa se mi accodo a questa discussione, ma volevo avere qualche info su pacchetti escursioni per più scali, stessa nave ma partenza da genova il giorno 8 ottobre.
    "e il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, così come il sonno porta i sogni"

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da pino&mary Visualizza Messaggio
    Buongiorno, stamattina ho fatto la mia prenotazione online per Rabat-Casablanca per il 23 settembre. ho ricevuto la mail di prenotazione e spero di rientrare nel gruppo visto che avete confermato l'escursione.
    Grazie e buona giornata
    Pino
    Salve Pino e grazie per la sua prenotazione. Stiamo provando a trovare un mezzo più grande, le faremo sapere tra 4 - 5 giorni.

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da massimilianob Visualizza Messaggio
    buongiorno

chiedo scusa se mi accodo a questa discussione, ma volevo avere qualche info su pacchetti escursioni per più scali, stessa nave ma partenza da genova il giorno 8 ottobre.
    Salve Massimiliano e grazie per il suo interesse! Per la sua nave offriamo le escursioni Malaga, Rabat e Casablanca, Lisbona, Barcellona e Aix-en-Provence. A questo link troverà tutta l'informazione su qhttps://www.tucrocierista.com/escurs...iere-preziosa/

Saluti cordiali!

Utente livello Bronze
    Città
    VARESE
    Citazione Originariamente Scritto da Ancora Tour Visualizza Messaggio
    Salve Massimiliano e grazie per il suo interesse! Per la sua nave offriamo le escursioni Malaga, Rabat e Casablanca, Lisbona, Barcellona e Aix-en-Provence. A questo link troverà tutta l'informazione su qhttps://www.tucrocierista.com/escurs...iere-preziosa/

Saluti cordiali!
    grazie questi link li ho già visti tutti in precedenza. volevo sapere se avete un pacchetto con tutte le escursioni previste nel giro in questione e se c'è un prezzo speciale per esso.
    "e il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, così come il sonno porta i sogni"

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da massimilianob Visualizza Messaggio
    grazie questi link li ho già visti tutti in precedenza. volevo sapere se avete un pacchetto con tutte le escursioni previste nel giro in questione e se c'è un prezzo speciale per esso.
    Salve Massimiliano
    In effetti per questa nave non abbiamo previsto pacchetti aggiuntivi ai nostri prezzi low-cost.
    Saluti
    Ancora Tours - TU Italia

Nuovo utente L'avatar di pino&mary
    Città
    San Benedetto del Tronto
    Buongiorno, domanda banale. Mi è arrivata la conferma per l'escursione Rabat-Casablanca. Ma quando scendo dalla nave come individuo il vostro bus? grazie Pino

Utente livello Bronze
    Citazione Originariamente Scritto da pino&mary Visualizza Messaggio
    Buongiorno, domanda banale. Mi è arrivata la conferma per l'escursione Rabat-Casablanca. Ma quando scendo dalla nave come individuo il vostro bus? grazie Pino
    Buongiorno Pino, una settimana prima della partenza della nave inviamo a tutti i clienti un voucher riepilogativo, con tutte le informazioni per raggiungere i nostri punti di incontro nei vari porti e laddove fosse necessario, in caso di porti "piu complicati", nel voucher ci saranno anche le mappe per facilitare il raggiungimento dei punti di incontro.
    Inoltre il giorno prima dell'escursione inviamo via sms il contatto della guida in modo che in caso abbiate difficoltà a trovare il nostro autobus potete contattare direttamente la guide che si trova sul posto.
    Cordiali saluti

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •