• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Prossimo divieto fumo sui balconi

kilo

New member
Ma su tutte le navi di tutte le compagnie ? Evvaiiiiiiiiiiii !!!!!
Spero che se qualcuno provasse a fumare in bagno si attivi un allarme
 

matteov

Active member
In bagno ci fumano in parecchi, so che esiste un modo ma non lo divulgherò . Odio le persone che devono fumare ad ogni costo e solo perché hanno il vizio abbinato alla quotidianità.
 

ettore74

New member
Scusate, ma come si accorgeranno di quelli che fumano nei balconi delle cabine? Sicuramente ritengo che sia veramente pericoloso, perché c'è sempre quello che lancia il mozzicone acceso fuori bordo. Il divieto c'era già prima, hanno fatto un eccezione soltanto dopo che hanno proibito di fumare nei saloni, consentendo però il fumo nei balconi. Ma questi divieti assoluti senza dare alternative non mi sono mai piaciuti e potrebbero essere anche pericolosi, spingendo magari la gente a nascondersi, come a scuola che tutti famavano nei bagni....o negli angoli nascosti dei corridoi. Succederà la stessa cosa? Secondo me si.
 

Silviette

Active member
Prossimo divieto fumo sui balconi

Condivido, sarà perché non sono una fumatrice ne' mai ho provato neanche, però credo che sia una norma giusta questa, per una serie di motivi.
Ovvio che per i fumatori sarà un disagio e questo lo comprendo.
 
Ultima modifica:

matteov

Active member
Scusate, ma non vi stanno vietando l'ossigeno... Ne i farmaci salva vita...

Siete drogati (e non è un offesa)... Quindi se mai dovreste essere voi a mettervi dei limiti.....
 
L

lia68

Guest
..impressionanti i danni causati da un mozzicone.....per me giusta decisione ma ci saranno mooolte lamentele....
 

Luca*

Well-known member
Recupero questa vecchia discussione. Premetto che non sono fumatore e anzi mi dà molto fastidio.
Nella prossima crociera ci sarà però con me (o meglio con noi, visto che partiamo in 7 in 4 cabine) un mio zio, alla sua prima crociera, fumatore incallito. Gli ho fatto presente che potrà fumare solo in alcune zone ben delimitate e ha detto che si adeguerà (dando per pacifico che sui balconi non si potesse fumare).
Scopro ora, invece, con molto stupore che su Costa si può fumare sui balconi???


pagina 218
 

seismic

Well-known member
Si può fumare e da fumatrice aggiungo che è fastidiosissimo per i vicini quindi meglio evitare.
 

Luca*

Well-known member
Io davo ormai per pacifico che non si potesse…… mi pare (ma ripeto, non essendo fumatore non mi sono mai interessato) che su MSC non si possa e davo per scontato fosse ormai così per tutte le compagnie
 

lillj

Well-known member
In questi giorni stanno estendendo il divieto di fumare anche in tutti i luoghi all'aperto delle città. Mi dispiace per tutti i fumatori ma dovranno adeguarsi.
 

seismic

Well-known member
Io davo ormai per pacifico che non si potesse…… mi pare (ma ripeto, non essendo fumatore non mi sono mai interessato) che su MSC non si possa e davo per scontato fosse ormai così per tutte le compagnie
Confermo che su MSC è vietato. Su Costa è possibile. Nella crociera ai fiordi il vicino fumava perennemente un sigaro fastidiosissimo.
 
Top