Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Natale 2018 con Costa Mediterranea a Dubai

Nuovo utente
    Citt
    arezzo
    Crociere effettuate
    3

Natale 2018 con Costa Mediterranea a Dubai

Salve a tutti, ho prenotato la crociera di natale negli emirati Arabi insieme alla mia famiglia. Vorrei organizzare al meglio questa vacanza, aspetto consigli e indicazioni.
    Grazie a tutti

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di RIC
    Citt
    (PV)
    Crociere effettuate
    13
    Ogni cosa che puoi immaginare, la natura lha gi creata (Albert Einstein)

Nuovo utente
    Citt
    arezzo
    Crociere effettuate
    3
    Grazie Ric, ho letto con molto interesse il tuo diario.

Nuovo utente L'avatar di gv1962
    Citt
    Milano
    Crociere effettuate
    2
    Buongiorno Ric, grazie per i consigli. io far la crociera con partenza 29/12. sto cercando questo tipo di informazione. anche io non ho prenotato il volo con Costa e arriver il 27/12.
    i giorni che la nave ferma a dubai sono 2 il 29 e il 30 fino al primo pomeriggio. secondo le tue conoscenze il salire a bordo il 29 possibile in tutta la giornata a partire dalla mattina presto come accaduto a te? 2a informazione, lo sbarco dalla nave previsto sabato 5 e io ho l'aereo nella notte tra il 5 e il 6 (alle 2.40) quindi non ho preso una camera ma ho praticamente un'altra giornata a disposizione. sei a conoscenza se c ' un deposito bagagli al porto? ho provato a informarmi dal sito di port rashid ma sembra ci sia di tutto tranne un deposito bagagli (o almeno io non l'ho trovato). spero tu possa essermi d'aiuto....grazie
    Gianna

Utente livello Gold L'avatar di RIC
    Citt
    (PV)
    Crociere effettuate
    13
    Ciao Gianna...io sono arrivato alle sei e mezza del mattino...tra scendere...prendere I bagagli...controlli e taxi sono arrivato alla nave ore 08.45, l'imbarco era gia' iniziato alle 08.00 e terminava due ore prima della partenza della nave ovvero ore 10.00 quindi ci siamo stati al pelo...comunque appena arrivati al terminal non c'era coda in quanto il grosso dei passeggieri si era imbarcato il giorno prima...tempo di far ritirare il passaporto e siamo saliti subito...
    Per quanto riguarda il deposito bagagli noi non lo abbiamo utilizzato e quindi non ti so aiutare...mi spiace
    Ogni cosa che puoi immaginare, la natura lha gi creata (Albert Einstein)

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •