Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Buffet e Ristoranti

Utente livello Junior
    Citt
    ancona
    Crociere effettuate
    1

Buffet e Ristoranti

Ciao,
    volevo sapere gli orari di apertura del buffet su Costa Favolosa e gli orari della cena nei ristoranti.
    Grazie

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Gli orari di apertura di buffet e ristoranti possono subire variazioni in base agli itinerari ed alla nazionalit della clientela a bordo.

Per la cena l’orario dei ristoranti comunque suddiviso in due turni: il primo inizia tra le 18,30 e le 19,00 ed il se ondo tra le 21 e le 21,30.

Per gli orari precisi devi consultare ogni giorno il diario di bordo che trovi in cabina

Nuovo utente
    Salve.
    Tra poco partiro' con Costa Favolosa......volevo info sui ristoranti Duca di Borgogna e Il duca d'Orleans.......quale mi consigliate?
    Grazie

Utente livello Silver L'avatar di beautifulmind08
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da giog74 Visualizza Messaggio
    Salve.
    Tra poco partiro' con Costa Favolosa......volevo info sui ristoranti Duca di Borgogna e Il duca d'Orleans.......quale mi consigliate?
    Grazie
    I ristoranti sono praticamente uguali e servono lo stesso menu. Lunica differenza uno al centro nave e laltro a poppa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Bronze L'avatar di Lufo
    Citt
    Milano
    Crociere effettuate
    6
    Sono appena tornato. I ristoranti sono del tutto identici. Bellissimi entrambi.
    1992 Eugenio Costa (Grecia) - 2010 Costa Fortuna (Grecia) - 2017 Costa Diadema (Spagna) - 2018 Costa Fascinosa (Spagna e Malta) - 2019 Costa Favolosa (Spagna e Portogallo) - 2019 Costa Luminosa (Grecia) - 2020 prenotato Costa Diadema (Spagna) - 2020 prenotato Costa Deliziosa (Grecia)

Utente livello Bronze L'avatar di Ozio
    Crociere effettuate
    9
    ciao, come intrattenimento ti risulta che ci siano differenze tra i due ristoranti ? Sai tipo le serate i balli dei camerieri? Grazie mille
    -----------------

Utente livello Bronze L'avatar di Lufo
    Citt
    Milano
    Crociere effettuate
    6
    Come intrattenimento non so. Quando ero sulla nave avevo comunque chiesto al maitre se c'erano differenze tra i due ristoranti. Mi ha detto e assicurato che era tutto uguale sia in termini di mangiare, sia in termini di qualit (molto alta) di servizio.
    1992 Eugenio Costa (Grecia) - 2010 Costa Fortuna (Grecia) - 2017 Costa Diadema (Spagna) - 2018 Costa Fascinosa (Spagna e Malta) - 2019 Costa Favolosa (Spagna e Portogallo) - 2019 Costa Luminosa (Grecia) - 2020 prenotato Costa Diadema (Spagna) - 2020 prenotato Costa Deliziosa (Grecia)

Utente livello Bronze L'avatar di uizzi
    Citt
    Mariano Comense
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Lufo Visualizza Messaggio
    Sono appena tornato. I ristoranti sono del tutto identici. Bellissimi entrambi.
    Ciao Lufo, visto che sei appena tornato, vorrei chiederti un paio di cose rispetto a ristorante/ buffet di Costa Favolosa:

1. abbiamo scelto di cenare al duce di borgogna ( quello centrale se non ho capito male), deck 3, in un tavolo da 4: ci sono veramente tavoli cosi piccoli? dalle varie foto trovate in giro pare di si, ma vorrei il tuo parere...

2. torno su Costa questanno dopo una serie di crociere con MSC dove la pizza sempre disponibile al buffet. Su costa Favolosa c la pizzeria cime ristorante a pagamento: questo significa che la pizza al taglio non compare proprio al buffet?

grazie in anticipo
    2005 - Costa Atlantica 2012 - Costa Luminosa 2013 - Costa Fortuna
    2014 - MSC Magnifica 2015 e 2016 - MSC Splendida 2017 - MSC Preziosa
    2018 - MSC Orchestra 2019 - Costa Favolosa

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •