Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: MSC opera temperatura durante la cena

Nuovo utente
    Città
    Modena

MSC opera temperatura durante la cena

Salve partiremo a metà Maggio per la nostra prima crociera MSC opera e volvevo sapere se nel ristorante troverò una temperatura caldo per poter mettere maniche corte o freschino per maniche lunghe sopratutto per regolarmi come vestire mia figlia di 3 ann.grazie a tutti ciao ciao

• Pubblicità

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia
    Credo che poter rispondere con sicurezza ad una domanda del genere sia un po' difficile. Innanzitutto la temperatura può assumere degli aspetti soggettivi; 22 gradi possono essere pochi per qualcuno, ottimi per altri. Certo la climatizzazione tende per le varie aree della nave essere ottimale per il luogo in cui si soggiorna e per il modo di vestirsi, ma è difficile garantire uniformità in tutto l'ambiente e talvolta può giocare negativamente la vicinanza ad un diffusore. In sintesi l'abito da sera a maniche corte può essere indossato da una signora perchè la climatizzazione per tale ambiente lo prevede e magari sarà meno sopportabile dal compagno in camicia, cravatta e giacca. Un golfino o qualcosa di simile, voi signore siete molto più pratiche di me , può essere consigliato.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Utente livello Bronze L'avatar di vincent vega
    Città
    Portici -NA-
    Crociere effettuate
    5
    In effetti tutto può essere molto soggettivo. Il vecchio metodo vestirsi a cipolla può essere utile!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •