• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Msc Preziosa - Mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MISTY

New member
Finalmente si parte, valigie pronte dobbiamo solo andare a ritirare il nostro nipotino di 7 anni che ci accompagnerà in questa crociera.
Proverò con l'aiuto di Marina ed internet permettendo a fare questa diretta dallo YC di Preziosa.
Ora chiudo casa e partiamo per Venezia.
A presto
 
M

MarinaeAngelo

Guest
 Buongiorno cara e buona partenza questo è il momento più emozionante. Sono felice di poterti dare il mio supporto. Un live in YC . Itinerario molto bello nave fantastica.
 

paolo78cn

Member
Wow YC... è sempre stato il mio sogno..ma per ora non ancora realizzato... ti seguo!!!! anche con un po' di invidia... forse... ;)
 

markoo

New member
buon mareeee !!!! ... quest'estate anch'io avrei intenzione di fare lo stesso itinerario su Preziosa in YC, quindi ti seguirò con particolare interesse :D
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Avendo avuto qualche esperienza in Yc posso già dire e la ns amica Misty ci confermerà che è un modo di vivere la crociera in totale relax e libertà. Si è circondati di attenzioni , coccole , un servizio attento dove la priorità è il benessere del cliente . I soldi spesi che non sono poi molti paragonato a quello che ricevi in cambio sono decisamente molto ben spesi
. L'unico suo limite è che non lo trovi su tutte le navi
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Arrivano i primi commenti e le prime foto.


Ciao
Ci siamo imbarcati tutto bene. Abbiamo pranzato in piscina ed ora ci prendiamo un caffè alla loumge aspettando la partenza.


Le foto posso allegarle stasera da casa
 
M

MarinaeAngelo

Guest
MSC PREZIOSA - MEDITERRANEO - 28.06.2014

MSC PREZIOSA - MEDITERRANEO - 28.06.2014

Allora esercitazione di emergenza fatta e via si parte .

Questa la suite deluxe family molto spaziosa . Le suite per le coppie sono identiche ma leggermente più strette ma con gli stessi servizi.

d1431b361b389e5f74509f24e5259f87_zps2e3c6fc6.jpg


Qui sotto invece un primo scatto alla Louge. Ampio e luminoso salone dello YC.
Ponte 15 prua . Visuale spettacolare 2 ponti sopra il ponte di comando , sembra di volare sul mare
Questo è il posto dove io subito dopo la piscina passo più tempo. Atmosfera rilassante , trovi sempre snack di ogni genere e tipo e tutte le bevande che vuoi. Caffè, cocktail , liquori, the formale alle 5 e tanto altro ancora.
I maggiordomi con i guantini bianchi sempre sorridenti e pronti a servirti. Tutto ovviamente incluso nel prezzo di crociera eccetto alcuni liquori particolari . Qio si possono prendere tutti i cappuccini e caffè espresso che vuoi e non devi stare sempre con la card in mano cosa che odio

52520dd5cf11e1a78355ded91bbe28fa_zps7975772e.jpg



Buon proseguimento alla ns Misty e famiglia e nipotino.
 
Ultima modifica:

Anlu

Active member
Seguo anch'io...l'esperienza YC mi intriga abbastanza....e visto anche che la cabina è una family, vorrei chiedere se è possibile avere altre foto che rendano ancor meglio l'idea della stessa!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Buona domenica :)

La Msc Preziosa è in navigazione verso Bari per una breve sosta.
La ns Misty mi ha appena inviato le foto della partenza di ieri da Venezia. Sempre molto affascinante ed emozionante la partenza da Venezia.

4c9af5eaf6cdf1633741556c508694da_zps7db502f4.jpg


5901b5857fe3e18db191cf461a21567e_zpsf0254552.jpg



f8b05a61081c72be482d9608e353eb5d_zpse6d679ac.jpg



Ho chiesto a Misty di fare più foto possibili alla cabina Family e appena le ricevo le pubblico.
Per ora posso dire per quanto di mia conoscenza che le cabine più larghe adatte ad una famiglia della categoria deluxe c'è ne sono solo 4 per cui chi è interessato è sempre meglio prenotarle con più anticipo possibile . Altrimenti bisogno andare alle categorie superiori ma li poi i costi giustamente sono più alti .
Parlo sempre delle cabine YC


Ai prossimi aggiornamenti
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Messaggio da Misty :

Ho qualche prob con internet spero risolvere presto.
A Bari non scendiamo in quanto già vista.
Tra poco torno in cabina e cerco di collegarmi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top