• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[Live] Msc Magnifica Scozia e Islanda - Terra di ghiaccio e fuoco 26 giugno/7 luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silviette

Active member
[Live] Msc Magnifica Scozia e Islanda - Terra di ghiaccio e fuoco 26 giugno/7...

[Live] Msc Magnifica Scozia e Islanda - Terra di ghiaccio e fuoco 26 giugno/7...

Ragazzi ma quanto è coinvolgente Monica?!!!!!!
Anche se il merito va a tutti i protagonisti di questa diretta, i nani però....... da oscar, veri personaggi, adorabili!!!!!
Finalmente ci siete, che la crociera abbia inizio ed il mare vi coccoli, un saluto
 
Ultima modifica:

paola17

New member
Ti seguo anche io!!! Mi sono letta tutto d'un fiato!!! Davvero coinvolgente... vi seguo con tanto piacere!!
E w i nani!!! Sto ridendo ancora per l'episodio della hostess di Costa!!! Fantastici!!!!!
 
F

Felix73

Guest
Cabina con balcone a poppa sulla Magnifica?
Come la mia prima crociera. ..
Buon vento ragazzi. . E grazie a Noemi per gli aggiornamenti.
 

no_nov

New member
Buongiorno a tutti! Mentre la Magnifica ha ormai raggiunto Amburgo, vi posto le foto che mi ha girato Monica ieri sera! Preparatevi ad un tramonto da favola!


Ore 22.38

"Stranamente prendo con il 3G in questo momento, ti aggiorno: bagno in piscina fatto, piscina deserta: solo io e i nani. Siamo al secondo turno di cena (per fortuna) che stasera era alle 20. Il primo turno alle 17,30!!! Penso sia cosi perchè ci sono tantissimi tedeschi.
Cena fantastica. Tutto molto buono, anzi dolce e primo ottimi. Camerieri carini coi bimbi e super veloci. In un'ora abbiamo mangiato. Con il fatto che i bimbi sono pochi , li stanno tutti coccolando e udite udite, siamo andati stasera ad iscriverli al miniclub e Franci (che di solito ci mette tre giorni ad ambientarsi) ha voluto restare subito... Quindi li stiamo per andare a recuperare ora dopo un'oretta.
Tramonto fantastico... Purtroppo avevo lasciato la macchina in cabina e le foto con il cellulare non rendono.
Confermo: questa nave mi piace molto... E la piscina coperta riscaldata penso che ci vedrà spesso..."


Verso il mare aperto


IMG-20140626-WA002_zps6e685645.jpg



IMG-20140626-WA003_zpsece962c6.jpg



In piscina


IMG-20140626-WA004_zps4d64df83.jpg



IMG-20140626-WA005_zps48c32a3b.jpg



I nani con le bacchette magiche regalate dal barista


IMG-20140626-WA0061_zps81963f27.jpg



La piscina coperta: fantastica. Area riscaldata, piscina con acqua calda.


IMG-20140626-WA010_zpsff9ed443.jpg



Ed ora .... Guardate che tramonto (e meno male che Monica diceva che le foto con il cellulare non rendono!)


IMG-20140626-WA007_zpsa2856c05.jpg



IMG-20140626-WA008_zps4ae681b5.jpg



IMG-20140626-WA009_zpsd26349b0.jpg



IMG-20140626-WA011_zps7e753064.jpg



IMG-20140626-WA012_zps1871137d.jpg



IMG-20140626-WA018_zpsf0b824c7.jpg



IMG-20140626-WA019_zpse65f1154.jpg
 

Silviette

Active member
Che bello sentirvi così entusiasti.... Foto spettacolari, panorami e momenti che si portano nel cuore.
Ragazzi, da qui si respira aria di vacanza e divertimento grazie ai vostri sorrisi e ad i volti raggianti, grazie per la bella diretta!!!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
e bene......apprendo con piacere che la prima mezza giornata a bordo l'avete sfruttata molto bene e non vi siete fatti mancare nulla . Ottimo .
Molto suggestivo il tramonto .
A che ora è tramontato ?
 

no_nov

New member
Ecco i primi aggiornamenti di oggi!

"I nani stamane non si volevano svegliare ... Intanto io mi sono goduta sola soletta la navigazione fino ad amburgo, dove stiamo attraccando ora, anche perché ad un certo punto c'è stato sul balcone una invasione di api, di cui il marito ha una paura folle... Con giornale fornito dal nano sono diventata un cecchino infallibile :D"


IMG-20140627-WA004_zpse2cc4075.jpg



Alcune spiagge durante la navigazione


IMG-20140627-WA003_zps4cdb2ca2.jpg


IMG-20140627-WA002_zps75d033b4.jpg



Le pesti che fanno il tifo per la mamma "apinetor"

IMG-20140627-WA001_zpse0a0fb1a.jpg



In fase di attracco!


IMG-20140627-WA005_zpseed722e0.jpg
 
Ultima modifica:
Che diretta !! Splendida e coinvolgente :) Grazie Monica e naturalmente grazie anche a te Noemi. Bellissimo il primo scatto della piscina del post #106
 

SAMILA

New member
Ma che meraviglia! Hey Noemi mi Sa che sarà un crocierone!!! Panorami meravigliosi e l entusiasmo di Monica e' contagioso!
 

SAMILA

New member
E già avevo letto che su altre navi MSC posizionate su questa rotta c era questo problema della piscina non riscaldata, a quanto pare risolto!
 

marilù

Well-known member
Che bella ed allegra questa diretta :):):)
Ma d'altronde, con due "nani" così non poteva essere altrimenti!!!!!!!!!!!!
Complimenti per tutto e, soprattutto, per la meravigliosa famiglia che siete :):):)

Io resto qui ad aspettare gli aggiornamenti di questa fantastica crociera :)
 
C

Colombia

Guest
Buonasera!!!!!

Allora il sole ieri e' tramontanto poco prima delle 23 ma ci assicuro che le foto non rendono per nulla il reale spettacolo.

Oggi turno cena alle 20,30 ( con primo alle 18) ma sul daily e' segnato che i turni abituali sono quelli di ieri...

Siamo appena rientrati in nave... Il nano piccolo dormicchia e quindi ne approfitto per collegarmi...

Allora stamattina siamo attraccati con circa 15 minuti di ritardo e per scendere abbiamo fatto un po di coda per i numerosi tedeschi che sbarcavano ( quasi tutti con le valigie al seguito): la fila era unica.

Abbiamo preso un taxi ( altona e' distante dal centro... C'era l'opportunità di un traghetto che ti avvicinava ma ci e' sembrato più semplice e veloce il taxi) e siamo andati in un posto che ha lasciato i nani a bocca aperta: miniature wunderland !!!! Davvero bello anche per me che non sono un granché amante del genere.... Il marito ha apprezzato molto ma lui in questo e' il terzo nano [emoji12]... Organizzazione perfetta. 12 euro gli adulti , la metà i bimbi. C'è una sala d'aspetto con tavoli e poltrone , bibite gratis e giochi per i bimbi dove aspetti che chiamino il numero che ti assegnano ( ti dicono prima di prendere il biglietto il tempo di attesa)... 10 minuti e siamo entrati... Un mondo di miniature fantastico... Con pulsanti che i bimbi potevano schiacciare per farne muovere alcune ( le altre si muovevano automaticamente).... Nell'area della svizzera c'era la fabbrica della Lindlt: schiacciando il pulsante entrava in funzione e usciva un cioccolatino Lindlt da mangiare.... Ho dovuto trascinare via i nani che , dopo aver preso un cioccolatino a testa, sarebbero stati li a schiacciare il bottone e mangiarne in continuo... Senza accorgercene sono passare tre ore.... Quasi le due e non avevano ancora mangiato e nessuna lamentela... Certo appena scesi al piano terra: mammaaaa papà' ho fameeeee, ora , adesso!!!!

Potere dei parchi giochi , dei divertimenti... Se giocano non sono mai stanchi e non hanno mai fame, quando devi andare tu e portarli a passeggiare dove vuoi tu: hanno fame, hanno sete, devono fare pipì e gli fanno male i piedi .... Va beh va beh... Risolte queste cose in ordine sparso ( abbiamo mangiato al self service interno nell'area bimbi che sembrava l'interno di un aeroplano ) ci siamo incamminati verso piazza municipio a circa 1 km...

Nel frattempo si era tutto annuvolato ma comunque molto caldo e così lungo le
Tipiche costruzioni rosso mattone di hafencity ( molto più comodo questo porto che altona per muoversi in autonomia) siamo arrivati alla piazza del municipio ... Qualche foto.... Giochi in piazza fra bolle e statue viventi .. Un' occhiata all'area verde e acqua e si sono fatte quasi le 16... Inizia a piovigginare, il nano piccolo e' stanco e ciondola, il grande ha male ai piedi ( che magicamente scompare quando per scherzo gli si dice peccato magari potevamo tornare al miniature wunderland!!)... Quindi prendiamo il taxi e ritorniamo alla nave ( tutti a bordo alle 17,30)....

A proposito: sia il taxi dell'andata che del ritorno ( circa 15 euro a tratta) avevano inglobati nel sedile posteriore i seggiolini per i bimbi che con una levetta hanno sollevato... Mai visto prima ma molto comodo..

Qui c'era una lunga coda per l'imbarco ( io e Davide ci guardiamo e ci diciamo: per fortuna ci siamo imbarcati ad Amsterdam !!) ma per fortuna questa volta ci sono ingressi separati....

Le foto seguiranno sempre grazie a Noemi , che ringrazio davvero tanto.

Domani giorni di navigazione e poi Lerwick dove abbiamo un tour privato.
 

cirellina

Well-known member
Che bello leggerti Monica!! Vorrei essere lì con voi per spupazzarmi i nani.... anche io sarei impazzita con i cioccolatini Lindt!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top