• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Pacifica-Perle dei Caraibi 10 Marzo 2018

GGbike

New member
ciao a tutti quelli che potranno darci preziosi consigli, noi siamo in 6, mai fatto crociere in vita nostra, pertanto siamo ansiosi di poter acquisire tutte le informazioni per goderci appieno la nostra prima crociera.
Grazie
 

giolev

New member
Ciao!anche noi partiremo il 10 marzo da Malpensa e saremo in 6. Prova intanto a guardare la discussione già presente nel forum dove si parla di una bellissima escursione fatta con Gabriele il Toscano a Saona. Pare ne valga proprio la pena! A presto!
 

GGbike

New member
Ciao Giolev, dunque, guardando il programma di costa, i miei compagni di viaggio vorrebbero fare il "Tour di Santo Domingo" ma............
se non sbaglio è praticamente impossibile fare Saona e Santo Domingo, i quanto la nostra presenza lì è di un solo giorno, correggimi se sbaglio,
perché al riguardo c'è un'accesa discussione!
 

GGbike

New member
Ciao!anche noi partiremo il 10 marzo da Malpensa e saremo in 6. Prova intanto a guardare la discussione già presente nel forum dove si parla di una bellissima escursione fatta con Gabriele il Toscano a Saona. Pare ne valga proprio la pena! A presto!

Ho letto l'altra discussione, sempre inerente la partenza del 10 marzo, e potremmo essere interessati, devo sentire gli altri 5.
Avete in previsione altre escursioni "fai da te " per le altre giornate???
 

giolev

New member
Ciao!
Si ti confermo che è impossibile fare entrambe perchè l’escur Di Saona è di un’intera giornata. Si tratta sicuramente di due escursioni molto diverse: una “culturale “ l’altra di mare. Ti posso assicurare però che essendoci già stato, quella a Saona è davvero imperdibile!infatti io ci torno!!! Sempre fai da te noi ne facciamo un’altra ad Antigua: bagno con le razze e visita di due spiagge stupende. Se vuoi scrivimi una mail in privato che ti do maggiori info. Indirizzo come mio nickname libero it
 

GGbike

New member
Ciao!
Si ti confermo che è impossibile fare entrambe perchè l’escur Di Saona è di un’intera giornata. Si tratta sicuramente di due escursioni molto diverse: una “culturale “ l’altra di mare. Ti posso assicurare però che essendoci già stato, quella a Saona è davvero imperdibile!infatti io ci torno!!! Sempre fai da te noi ne facciamo un’altra ad Antigua: bagno con le razze e visita di due spiagge stupende. Se vuoi scrivimi una mail in privato che ti do maggiori info. Indirizzo come mio nickname libero it


Giolev ti è arrivata la mia mail???
 

marcandre

New member
chiedo gentilmente un'informazione, al ritorno che aereo di quale compagnia avete preso e a che ora siete partiti e a che ora siete arrivati a malpensa con i bagagli liberi e se avete fatto scali,grazie per la risposta
 
Top