Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 101

Discussione: Nuovo itinerario Msc Armonia da Miami

Utente livello Junior L'avatar di Giacomo&Salvo
    Città
    NAPOLI

Nuovo itinerario Msc Armonia da Miami

Ho appena scoperto questo nuovo itinerario che a partire dal 10 dicembre 2018 partirà da Miami alla volta di Havana overnight, oltre a Cozumel, Giamaica e Cayman qui il link https://m.msccrociere.it/it-it/Mobil...mi-A-Cuba.aspx Che ne pensate? Starà a l' Avana dalle 13 alle 17 del giorno successivo. Che ne pensate?

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Junior
    A me è piaciuta tanto questa tratta... io e mio marito partiremo il 3 febbraio... sosteremo il giorno prima e il giorno dopo l arrivo a miami x goderci di più anche questa città... e con msc abbiamo avuto in regalo anche 2 escursioni x cuba!!! C è qualcun altro che ha prenotato questa crociera?

Utente livello Junior L'avatar di Giacomo&Salvo
    Città
    NAPOLI
    Io ľho prenotato per capodanno!

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior
    Città
    Porto Sant'Elpidio
    Crociere effettuate
    5
    Noi prenotato per il 16 febbraio!

Utente livello Junior
    Città
    BARI
    Crociere effettuate
    2
    io credo di prenotarla nei prossimi mesi per estate dopo essere stato quest'anno sulla seaside......

Utente livello Junior
    Città
    BARI
    Crociere effettuate
    2
    mantonella leggevo che se prenoti con msc crocera + volo hai 2 giorni di pernottamento...

Utente livello Junior L'avatar di franca.madau
    Crociere effettuate
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Mantonella Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi sa come mai il pacchetto bevande all inclusive sulle navi che fanno tratta caraibi...costa più di 300 euro a persona?noi in altre crociere l abbiamo sempre fatto ma a cifre più ragionevoli...a questo punto sono in dubbio...quanto costa una singola bevanda alcolica...tipo una birra?
    Io acquisterò pacchetti acqua caffè bevande ma nn in versione all' inclusive non conviene...tipo tot bottiglie acqua..tot bibite analcoliche...ma in questa crociera e possibile farlo solo sulla nave

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior
    Sarei interessata Anche io a prendere dei pacchetti così...ma sul sito alla sezione pacchetti bevande in effetti non ci sono...tu sei certa che si possano acquistare comunque sulla nave?se così fosse...grazie x il consiglio😉

Crociere effettuate
    1
    Sarei interessata Anche io a prendere dei pacchetti così...ma sul sito alla sezione pacchetti bevande in effetti non ci sono...tu sei certa che si possano acquistare comunque sulla nave?se così fosse...grazie x il consiglio
    Si ho chiesto oggi al servizio info MSC sul sito è acquistabile solo il pacchetto acqua ha detto che da Miami c'è una politica diversa e che quindi gli altri pacchetti che non sono all inclusive saranno acquistabili a bordo

Crociere effettuate
    1
    Leggevo sulla Farnesina dei casini a Honduras e Giamaica così abbiamo deciso a malincuore di acquistare escursioni MSC invece che fare le cose in autonomia

Utente livello Junior
    Noi per la jamaica abbiamo prenotato l escursione con Andrea jamaica tour...è una persona che vive li da 25 anni e sui vari forum è consigliatissimo...L ho contattato via mail e subito ci siamo messi d'accordo...35 dollari a persona per un tour di 4 ore...tra spiaggia e città...x quanto riguarda le escursioni msc penso di prenotare con loro quella alle cayman bagno con le razze...x tutto il resto...fai da me!Qualcuno di voi si è già organizzato x le varie escursioni?

Crociere effettuate
    1
    Noi per la jamaica abbiamo prenotato l escursione con Andrea jamaica tour...è una persona che vive li da 25 anni e sui vari forum è consigliatissimo...L ho contattato via mail e subito ci siamo messi d'accordo...35 dollari a persona per un tour di 4 ore...tra spiaggia e città...x quanto riguarda le escursioni msc penso di prenotare con loro quella alle cayman bagno con le razze...x tutto il resto...fai da me!Qualcuno di voi si è già organizzato x le varie escursioni?
    Anche noi inizialmente Avevamo prenotato con Andrea ma adesso siamo indecisi per quello che sta succedendo in Jamaica

Utente livello Bronze L'avatar di mayla
    Città
    Carbonia
    Crociere effettuate
    8
    Io partiro' il 10 dicembre per questa crociera ho preso solo la crociera e il volo l ho preso per conto mio con Air Italy risparmiando un bel po'. Arriveremo a Miami ben 10 gg prima e abbiamo preso una casa in affitto a South Beach. Per le escursioni hi prenotato con Andrea per la Jamaica, a Cozumel con Shore Emotion giro in jeep e a cuba faremo un giorno l'escursione compresa nel pacchetto crociera e un giorno ci siamo affidati a Josue Olivero. Mancano le Cayman ma essendoci gia stati due volte siamo indecisi se rimanere in nave e godercela mezza vuota o scendere in autonomia e andare a seven miles beach.
    2007 le terre del sole Costa Europa - 2008 Transatlantica Caraibi Costa Fortuna - 2009 Transatlantica Brasile Costa Concordia - 2010 Traversata Savona Dubai Costa Deliziosa
    2013 Oasis of the seas west caribbean - 2014 Transatlantica Caraibi Costa Fortuna - 2015 Transatlantica Costa Deliziosa

Crociere effettuate
    1
    Citazione Originariamente Scritto da mayla Visualizza Messaggio
    Io partiro' il 10 dicembre per questa crociera ho preso solo la crociera e il volo l ho preso per conto mio con Air Italy risparmiando un bel po'. Arriveremo a Miami ben 10 gg prima e abbiamo preso una casa in affitto a South Beach. Per le escursioni hi prenotato con Andrea per la Jamaica, a Cozumel con Shore Emotion giro in jeep e a cuba faremo un giorno l'escursione compresa nel pacchetto crociera e un giorno ci siamo affidati a Josue Olivero. Mancano le Cayman ma essendoci gia stati due volte siamo indecisi se rimanere in nave e godercela mezza vuota o scendere in autonomia e andare a seven miles beach.
    Devo farti una domanda importante: la targhetta del turista per entrare a Cuba l'hai fatta? Oppure non ci dobbiamo pensare noi perché Cuba e uno scalo a metà crociera?

Josue lo conosco che cosa fai di escursione con lui?
    Io anninzutto sto cercando di capire che cosa sono le 4 in omaggio da MSC .

Mi puoi dare in MP i riferimenti per Cozumel?

Con Andrea ho parlato ci avrebbe portato in una spiaggia e un centro commerciale perché da Montego bay dista tutto un po' e il tempo e poco...invece con MSC c'è modo di andare alle cascate di ocho rios... A te ha proposto mica qualcos altro?
    Ci dobbiamo sentire in MP

Utente livello Bronze L'avatar di mayla
    Città
    Carbonia
    Crociere effettuate
    8
    La targhetta la prendiamo direttamente in nave, costo 15 euro a persona ( cosi è stato detto da Msc alla nostra agenzia )
    Con Josue faremo intera giornata in giro per l' havana e giro in macchina tipica. Mi pare siano due quelle comprese nella crociera non 4 e sono "culturali" noi pensiamo di modificarne una e andare all Havana club ma anche quello si deve fare direttamente in nave.
    Si anche a me Andrea ha detto la stessa cosa visto che i tempi sono molto ristretti… io sono gia stata in Jamaica quindi mi va più che bene quello che mi ha proposto ossia spiaggia e giro in citta' (avendo un problemino al ginocchio per me le cascate sono decisamente offlimits)

Per Cozumel mi sono affidata al sito partner che viene pubblicizzato su questo forum "shore emotion" e ho scelto un escursione in jeep ( guidata da noi con guida presente ) e faremo visita a distilleria, spiaggia con pranzo e rientro. ( escursione molto simile anche con msc ).
    2007 le terre del sole Costa Europa - 2008 Transatlantica Caraibi Costa Fortuna - 2009 Transatlantica Brasile Costa Concordia - 2010 Traversata Savona Dubai Costa Deliziosa
    2013 Oasis of the seas west caribbean - 2014 Transatlantica Caraibi Costa Fortuna - 2015 Transatlantica Costa Deliziosa

• Pubblicità

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •