Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 166 a 178 di 178

Discussione: Nuovo itinerario Msc Armonia da Miami

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Citazione Originariamente Scritto da giuseppepalma Visualizza Messaggio
    Buonasera, per cortesia puoi inviarmi il contatto in privato per il tour in Jamaica.
    Grazie
    Per regole di netiquette non è possibile....non puoi al momento ricevere messaggi privati.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    Chieti
    Citazione Originariamente Scritto da Mantonella Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti...rientrati giovedì da questa fantastica vacanza...ci siamo fermati qualche giorno a Miami...dopo lo sbarco...in maniera molto riassuntiva posso dirvi:
    La nave armonia pur essendo abbastanza vecchiotta, non demerita...i servizi offerti non sono niente male, la struttura ovviamente non è delle più nuove...ma nel complesso positiva;
    Le tappe in assoluto piacevolissime...prima fra tutte l havana...un altro modo di vivere e guardare il mondo...sono rimasta entusiasta...Miami affascinante quanto super costosa...ma assolutamente da vedere almeno una volta nella vita...mare cayman da cartolina...esperienza con le razze direi stupefacente, la sensazione di impatto è stata di creature viscide...ma poi siamo riusciti a prenderci confidenza...sono totalmente innocue...in jamaica, l escursione con **** andata benissimo...siamo arrivati un ora in anticipo e cio ci ha permesso di goderci di più la spiaggia e una delle strade principali, dove acquistare souvenir... è stato puntualissimo ad aspettarci prima rispetto all ora prestabilita...il mare era mosso quindi niente di eccezionale, ma la struttura era attrezzata con giocolieri, musica tipica, ristorante bar e un paio di negozietti...ci siamo divertiti...in Messico abbiamo fatto l escursione con la dune buggy...l agenzia alla quale ci siamo rivolti ha peccato molto...inizialmente ci ha detto che non vi erano dune buggy disponibili...dopo mezz ora finalmente l abbiamo avuta...la guida non era niente male, ci ha portati ad un paio di distillerie x vedere e assaggiare le varie tipologie di tequila, poi in giro x qualche spiaggia tipica, abbiamo visto anche i coccodrilli, poi in un ristorante con spiaggia annessa dove incluso avevano il pranzo messicano(a pagamento solo le bevande)...ma niente rovine di San Gervasio e nemmeno tempo x farci un bagno in pace...che però nella prenotazione erano incluse...oltre al fatto che al rientro al porto la macchina si ferma x strada...e perdiamo altro tempo...per fortuna eravamo in anticipo x la partenza della nave...insomma, x la mia esperienza non mi sento di consigliarla...
    Per quanto riguarda le 2 escursioni incluse a Cuba, le abbiamo cambiate entrambe con quella delle auto d epoca e con tour rum e sigari...la seconda la consiglio assolutamente, interessante nella spiegazione con guida italiana, disponibile a dare spiegazioni a tutte le varie domande fatte x capire qualcosa di più di questa città...quella con le auto d epoca invece vi consiglio di farla x conto vostro...si spende più o meno la stessa cifra,noi abbiamo dato 140 $di differenza in 2 persone...ma poi abbiamo richiesto e ottenuto un rimborso del 30%, poiché siamo rimasti delusi del tour, no abbiamo visto tutto ciò che era previsto, siamo rimasti nuovamente a terra con la macchina e quindi perso mezz ora x averne un altra(in realtà ne abbiamo viste tante rimanere a terra, sono auto belle esteticamente ma rottami di motori)e sempre di corsa, non abbiamo avuto modo di fermarci nemmeno a comprare dei souvenir...alla fine del tour ci siamo fatti lasciare nella parte vecchia della città, e da soli ci siamo esplorati ogni angolo, ci siamo fermati al locale la bodeguita del medio, x un mojto e anche il floridita...in serata con un taxi x 6 ci siamo fatti lasciare al torquino, un locale situato al 25 piano di un hotel, ingresso con 1 consumazione 10 cuc...ballerini, spettacolo e musica salsero...
    In conclusione, x noi esperienza assolutamente positiva, temperature sempre sui 30 gradi, forse una delle crociere che più ci rimarra tra i nostri ricordi piacevoli...e che ci porterà presto a prenotare un altra...per qualsiasi info...chiedete pure
    Ciao a maggio partirò anche io, mi dai qualche info sui pacchetti internet?
    Grazie

Utente livello Junior
    Ciao!noi abbiamo acquistato da casa il pacchetto 2 Giga a 42 euro...si potevano connettere 2 dispositivi...sulla nave prendeva bene...all interno della camera non prendeva nulla, mentre sul balcone della camera a tratti...noi l abbiamo usato giusto x restare in contatto con la famiglia scambiarsi qualche foto...e 2 giga sono stati sufficienti x l intera crociera...

Utente livello Junior
    Città
    Roma
    Ciao!noi abbiamo acquistato da casa il pacchetto 2 Giga a 42 euro...si potevano connettere 2 dispositivi...sulla nave prendeva bene...all interno della camera non prendeva nulla, mentre sul balcone della camera a tratti...noi l abbiamo usato giusto x restare in contatto con la famiglia scambiarsi qualche foto...e 2 giga sono stati sufficienti x l intera crociera...
    Ciao, lo so che è prestino, ma partirò per la crociera ai caraibi con MSC SEASIDE a settembre 2019. c'è qualcuno di voi?
    Ho prenotato con A in Jamaica Ocho Rios e spero vada tutto bene, chi mi sa dire qualcosa per le famigerate quote di servizio? e Poi, ogni dritta (sono una escursionista fai da te) è ottimamente accettata! Grazieeeeeee !!!!!!

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    16
    Citazione Originariamente Scritto da roxi1965 Visualizza Messaggio
    Ciao, lo so che è prestino, ma partirò per la crociera ai caraibi con MSC SEASIDE a settembre 2019. c'è qualcuno di voi?
    Ho prenotato con A in Jamaica Ocho Rios e spero vada tutto bene, chi mi sa dire qualcosa per le famigerate quote di servizio? e Poi, ogni dritta (sono una escursionista fai da te) è ottimamente accettata! Grazieeeeeee !!!!!!
    Per vedere se ci sono altri utenti che partono con lo stesso itinerario devi inserire la data nella sezione incontriamoci a bordo, per le qds si pagano.

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    20
    Citazione Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
    Per vedere se ci sono altri utenti che partono con lo stesso itinerario devi inserire la data nella sezione incontriamoci a bordo, per le qds si pagano.
    Ottimo consiglio scritto da Tiziano.

Aggiungo che per avere notizie sui luoghi da visitare, dovrai andare nella sezione "Escursioni" - troverai le località in ordine alfabetico.

Nuovo utente
    Città
    corbetta
    Ciao, hai per caso utilizzato anche SKYPE?

Utente livello Junior
    Città
    Roma
    Ciao, partirò a settembre con MSC Seaside per i Caraibi 8gg.
    Ci hanno spostato il volo di ritorno quindi dovremmo "sostare" in aereoporto quasi 14 ore!!!
    io MUORO...
    Per fortuna, ho sentito parlare che MSC organizza anche delle escursioni (tipo alle Everglades) ma sia sul sito che sulla app non ci sono, qualcuno sa darmi notizie?
    Grazie !!

Nuovo utente
    Città
    Bresso provincia milano
    Crociere effettuate
    3
    ciao si ci sono escursioni con msc gia in catalogo x i passeggeri in transito tra cui tour delle everglades

Nuovo utente
    Città
    Bresso provincia milano
    Crociere effettuate
    3
    SI CI SONO ESCURSIONI MSC PER I PASSEGGERI IN TRANSITO TRA CUI IL TOUR DELLE EVERGLADES LI TROVI SUL CATALOGO DOVE VENGONO SPIEGATE TUTTE LE ESCURSIONI IL CODICE E MIA 01T

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Citazione Originariamente Scritto da margherita55 Visualizza Messaggio
    SI CI SONO ESCURSIONI MSC PER I PASSEGGERI IN TRANSITO TRA CUI IL TOUR DELLE EVERGLADES LI TROVI SUL CATALOGO DOVE VENGONO SPIEGATE TUTTE LE ESCURSIONI IL CODICE E MIA 01T
    Il maiuscolo nel web equivale ad urlare, tienilo presente per la prossima volta che scrivi.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Nuovo utente
    Città
    Bresso provincia milano
    Crociere effettuate
    3
    chiedo scusa non era nelle mie intenzioni

Utente livello Silver L'avatar di hornet75
    Città
    Palermo
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da roxi1965 Visualizza Messaggio
    Per fortuna, ho sentito parlare che MSC organizza anche delle escursioni (tipo alle Everglades) ma sia sul sito che sulla app non ci sono, qualcuno sa darmi notizie?
    Grazie !!
    Non solo Everglades, a volte sono abbinati i quartieri di Miami con la visita alle Everglades. Nella crociera con Armonia si poteva optare per una escursione che permetteva di visitare il quartiere di Little Havana, il distretto Art Deco e Wynwood per poi concludere con le Everglades e l'escursione durava 7 ore e mezzo prima di essere riportati in aeroporto.

Un'altra escursione sempre dedicata agli ospiti che sbarcavano prevedeva il giro di Miami Beach e poi il centro commerciale Dolphin Mall a Miami, questa durava 5 ore.
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero

• Pubblicità

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •