• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/25 - Celebrity Reflection - Mediterraneo orientale -

saskia

New member
Benvenuti a bordo


-cokj72: Mauro, Tiziana e Anastasia = 3
-mao: Mauro e Serena = 2
-Saskia: Saskia, Fabrizio, Lisa e Silvia = 4
-raffaele79: Laura e Raffaele = 2
-alessiaccio: Antonio, Ornella e D. = 3
-sobora: Deborah, Gianni e Ale = 3
-didola: Anna, Raffaele, Americo e Maria = 4
-gianni55: Gianni e Fiammetta = 2
-Alfie: Alfonso e Cinzia + Ettore e Giovanna = 4
-Lisa: Lisa e Daniele = 2
------------------------------------------
29

Grazie Mauro... Quanti bimbi e che età???? Poi un' altra curiosità: in nave alla reception hanno eventualmente le pasticche per il mal di mare o devo premunirmi da casa???
 

Cokj72

New member
Grazie Mauro... Quanti bimbi e che età???? Poi un' altra curiosità: in nave alla reception hanno eventualmente le pasticche per il mal di mare o devo premunirmi da casa???

di solito sulle cugine Royal le hanno alla recption e all' infermeria.

Anastasia 2 anni e 3 mesi
 

saskia

New member
Altra domanda... Mio marito è indeciso se portare lo smoking per le serate di gala o semplicemente un abito... Chi ha esperienza con celebrity saprebbe dirmi da 1 a 10 qual' è il livello di eleganza????:D
 

raffaele79

New member
Con l'introduzione del nuovo concetto Modern Luxury di Celebrity Cruises sono cambiate anche le abitudini nel vestiario, anche le divise del personale sono meno formali, quindi un abito va benissimo. Ma se però si sente più a suo agio con lo smoking non vi sono assolutamente problemi. Io ho sempre optato per un completo ;)
 

saskia

New member
Anche lui preferisce l' abito allo smoking, mi sorgeva solo il dubbio che essendoci una buona parte di clientela "matura" e anglofona magari erano in tanti quelli con lo smoking! Una cosa in meno da portare allora!!! :p
 

Cokj72

New member
Altra domanda... Mio marito è indeciso se portare lo smoking per le serate di gala o semplicemente un abito... Chi ha esperienza con celebrity saprebbe dirmi da 1 a 10 qual' è il livello di eleganza????:D
Se entra in valigia, porto un abito e lo smoking, altrimenti 2 cravatte ;)
 

saskia

New member
Scusate amici ho un altro problema: sto cercando di fare il web check in ma come tipologia di documento non mi da la possibilità di mettere la carta di identità, l' unica opzione è "passport"... Qualcuno ha avuto lo stesso problema o saprebbe dirmi cone risolverlo?? Ho già provato a mettere "Italy" come paese invece che Us ma rimane sempre e solo l' opzione passaporto, ma noi imbarchiamo con la carta d' identità!!!! Help!!!!! :eek:
 

mao

Member
L'anno scorso su Royal avevo chiesto al servizio clienti e mi avevano risposto di mettere tranquillamente passport e poi il numero della carta di identità.
Magari prova a chiamare un attimo ma credo sia uguale
 

oper66

New member
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al vostro meraviglioso forum e volevo comunicare che a bordo della Reflection il 25 Agosto ci saremo anche noi.
Siamo in 4 --- 2 adulti e 2 ragazzine di 10 e 13 anni .
Spero che potremmo conoscerci in tanti per poterci divertire . Orgqnizzare escursioni di gruppo e tanto altro.
I nostri nomi sono Nunzio Carmen Sabrina e Sofia:p
 
Ciao a tutti mi sono appena iscritto al vostro meraviglioso forum e volevo comunicare che a bordo della Reflection il 25 Agosto ci saremo anche noi.
Siamo in 4 --- 2 adulti e 2 ragazzine di 10 e 13 anni .
Spero che potremmo conoscerci in tanti per poterci divertire . Orgqnizzare escursioni di gruppo e tanto altro.
I nostri nomi sono Nunzio Carmen Sabrina e Sofia:p

Ben arrivati mia figlia compie 10 anni in nave
 

oper66

New member
Ok sono rimasto un po' indietro dovro' leggere 20 pagine di post per rimettermi in linea con tutti voi,ma adesso vado a dormire.....Buona notte a tutti
 

raffaele79

New member
Ciao oper66, qualche differenza tra la Epic e la Reflection c'è ;) come ad esempio l'assenza di scivoli a bordo piscina ma la crociera rimane sempre il modo più bello di trascorrere le proprie vacanze :) (almeno per noi)!
 

Cokj72

New member
26 Agosto ore 11 Ponte 5 "Cafè al Bacio"

-cokj72: Mauro, Tiziana e Anastasia(2e1/2) = 3
-mao: Mauro e Serena = 2
-Saskia: Saskia, Fabrizio, Lisa e Silvia = 4
-raffaele79: Laura e Raffaele = 2
-alessiaccio: Antonio, Ornella e D.(10) = 3
-sobora: Deborah, Gianni e Ale = 3
-didola: Anna, Raffaele, Americo e Maria = 4
-gianni55: Gianni e Fiammetta = 2
-Alfie: Alfonso e Cinzia + Ettore e Giovanna = 4
-Lisa: Lisa e Daniele = 2
-Opera66: Nunzio, Carmen, Sabrina(10) e Sofia(13) = 4
------------------------------------------
33
 
Top