• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/15 - MSC Musica - Minicrociera Festa della Birra

F

Felix73

Guest
Mi sa che Francy75+1 e La76+1 è in realtà Francy 75+La76. ... negli oceani conosciute come "il terrore di tutti gli all inclusive"..
Viaggiano insieme Ilaria. ..
 

SAMILA

New member
e il marito di Francy.... mi pareva che avesse scritto che c'era anche il maritoQ forse ha già iniziato con l all inclusive...!
 

La76

New member
Mi sa che Francy75+1 e La76+1 è in realtà Francy 75+La76. ... negli oceani conosciute come "il terrore di tutti gli all inclusive"..
Viaggiano insieme Ilaria. ..

Ahahahah esatto!!! siamo io e lei...il terrore di tutti gli all inclusive è carina però... :p
 
F

Felix73

Guest
e il marito di Francy.... mi pareva che avesse scritto che c'era anche il maritoQ forse ha già iniziato con l all inclusive...!

Il marito di Francy... è l'unico VERO astemio di tutta la cricca... ed infatti ha rinunciato alla crociera. ..
Francy va' con Laura...MSC già trema... e sta già accantonando le perdite a bilancio...
Aponte ha letto questo TD... ed ora è in analisi...in una famosa clinica svizzera...
 

La76

New member
Il marito di Francy... è l'unico VERO astemio di tutta la cricca... ed infatti ha rinunciato alla crociera. ..
Francy va' con Laura...MSC già trema... e sta già accantonando le perdite a bilancio...
Aponte ha letto questo TD... ed ora è in analisi...in una famosa clinica svizzera...

...se da dicembre su msc aumenterà l'all inclusive date pure la colpa a noi...[smilie=ubriaconi[1:

Franco pare sia stato lasciato a casa dicendo qualcosa del tipo "ma cosa vieni a fare che tanto non bevi!!!"[smilie=banned_02[1:
 
L

lia68

Guest
Voi scherzate ma Costa dopo il nostro passaggio un ritocco ai prezzi lo ha fatto.....ragazzi quanto ci vorrei essere ma noi isolani siamo troppo isolati...mi costerebbe più di volo che di crociera....avrei voluto unire Torino per dare un senso culturale allo sbevazzo ma non trovo voli....e le cabine si esauriscono rapidamente....
 

no_nov

New member
...se da dicembre su msc aumenterà l'all inclusive date pure la colpa a noi...[smilie=ubriaconi[1:

Franco pare sia stato lasciato a casa dicendo qualcosa del tipo "ma cosa vieni a fare che tanto non bevi!!!"[smilie=banned_02[1:[/QUOTE]

Ahahahah questa frase di Francy lo sentita con le mie orecchie!! :D
Ma lui ha detto che è contento di rimanere a casa con la vera padrona della famiglia.. ;)

Per quanto riguarda l'all inclusive credo che per il prossimo anno AI a pagamento per gli italiani e gratuito per i tedeschi... :D
 

IlvecchioGio

New member
Fino a questo momento siamo 19 ...dobbiamo arrivare almeno a 24..
Quindi su ....prenotare gente.... prenotare :)
 
Ultima modifica:

sara467

New member
Ci stavo facendo un pensierino anche io ma se non vendono cabine ai single non mi attivo neanche per cercare di far incastrare gli orari dei treni per arrivare a Genova in tempo (Genova purtroppo per me è una destinazione che mi prende quasi 1 giorno di viaggio pregando dall'inizio alla fine San Trenitalia)e per chiedere le ferie....era una bella occasione per conoscere tante persone del forum :)
 
Top