• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/11 - Costa Fortuna - Oltre le Colonne d'Ercole

Semprepeggio0586

New member
... Anche per le escursioni di Lisbona,Cadice e Malaga, se vi volete aggregare,il prezzo si aggira intorno alle €20 a testa (€26 circa per Lisbona perchè l'escursione è più lunga).
Se poi si aggiungesse qualcun altro, la cifra sarebbe ancora più bassa....
Saluti, Stefano

Ciao Giuseppe, se siete interessati potremmo fare queste escursioni insieme con un'agenzia locale con la quale sono in contatto per gli ultimi dettagli. Lo stesso prezzo vale anche per le altre città (Valencia abbiamo deciso di visitarla da soli visto il tempo esiguo, così come Barcellona, il tutto in taxi e/o metro). Per Casablanca avrei trovato un'ag. privata ma vuole il pagamento in anticipo (a differenza dell'altra,pagamento a fine escursione) e quindo l'ho scartata perchè in caso di scalo saltato si perderebbe la somma versata. Quindi anche per Casablanca sicuramente escursione in taxi alla moschea, i dintorni e probabilmente Morocco Mall nel pomeriggio.
Ho provato a mandarti un M.P. ma non sei abilitato a riceverli.
Per qualsiasi domanda chiedi pure.
Saluti, Stefano
 

Ale&giu

New member
Ciao Stefano,
In effetti sono abilitato a ricevere messaggi. Strano!
Grazie della tua risposta. Sarebbe preferibile prenotare e pagare a fine escursione.
 

Semprepeggio0586

New member
Ciao Giuseppe, ho provato anche adesso a mandarti un M.P. ma niente da fare. Credo che il problema sia che hai poca attività sul forum in quanto iscritto da poco e quindi non ancora abilitato al 100%

Saluti, Stefano
 

Lux79

New member
Buongiorno a tutti. Noi siamo in 5. Due coppie e una bimba. Siamo interessati alle escursioni extra costa e conoscervi tutti!!! Ormai manca pokissimooooo:))))
Questa e' la mia mail [email protected]
Grazie a tutti un bacione
 

Semprepeggio0586

New member
Ciao Stefano,
In effetti sono abilitato a ricevere messaggi. Strano!
Grazie della tua risposta. Sarebbe preferibile prenotare e pagare a fine escursione.

Ciao, ecco una escursione così andrebbe bene anche per noi, dai teniamoci in contatto e se vi va possiamo aggregarci a voi magari così si paga anche meno.......magari!!![smilie=in_attesa[1:[/QUOTE]

Bonasera anche io mia moglie in dolce attesa e la mia piccolina che ha 20 mesi vorremo fare questa crociera, anche per noi è la 4, l'unica cosa che ci lascia perplessi è dover partire soli, infatti siamo sempre partiti in compagnia.

Ciao a tutti, se vi volete aggregare a noi, per conoscersi ed eventualmente fare qualche escursione insieme, potete lasciarmi il vostro cell. alla mail [email protected] (ovviamente vale anche per chi mi sono scordato di citare o a qualche "nuovo" del forum),così ci risentiamo anche all'imbarco. Dai che ci siamo, daiii!!
Saluti a tutti, Stefano
Saluti a tutti, Stefano
 

FABIOLA T.

Member
check-in online fatto solo 7 giorni e si parte ....[smilie=saltellare_[QUOTE="Elio70, post: 852991"]Si !!!! Ormai ci siamo ragazzi !!

:D[/QUOTE]
 
Top