Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Parcheggi Savona

Utente livello Bronze L'avatar di rebel969
    Citt
    Sanremo
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da maria73 Visualizza Messaggio
    anch'io ho usufruito del parcheggio ATA quello che si chiama Priamar, mi sono trovata benissimo lo user di nuovo fine giugno
    Ciao,
    Il priamar molto vicino all' imbarco..voi vi siete poi spostati a piedi? Io sto cercando un alternativa al parcheggio (Non sono molto contenta quando spostano le auto) e al treno...

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Citt
    torino
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da rebel969 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Il priamar molto vicino all' imbarco..voi vi siete poi spostati a piedi? Io sto cercando un alternativa al parcheggio (Non sono molto contenta quando spostano le auto) e al treno...
    Il parcheggio dista a 5 minuti dal palacrociere. L'altra Volta siamo entrati nel porto abbiamo consegnati i bagagli e dopo siamo andati a parcheggiare.

Envoy de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Citt
    Milano
    Crociere effettuate
    17
    Ciao,
    Come dice maria 73 vicinissimo....

...da questa foto, fatta in darsena a Savona, lo vedi sullo sfondo.

Questa una foto presa da internet, con il Priamar e il parcheggio, parte scoperto e coperto.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i pi belli, e li conduca nella realt ."

Citt
    Sanremo
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Come dice maria 73 vicinissimo....

...da questa foto, fatta in darsena a Savona, lo vedi sullo sfondo.

Questa una foto presa da internet, con il Priamar e il parcheggio, parte scoperto e coperto.
    Si, in effetti il priamar a un tiro di schioppo! Per oggi non sono riuscita a trovare informazioni, ma magari dipende dal fatto che ho usato il cell e a volte certe funzioni "non funzionano "🤣🤣

Utente livello Gold
    Citt
    torino
    Crociere effettuate
    6
    Si, in effetti il priamar a un tiro di schioppo! Per oggi non sono riuscita a trovare informazioni, ma magari dipende dal fatto che ho usato il cell e a volte certe funzioni "non funzionano "����
    un parcheggio communale ATA, si pu fare un abbonamento mensile che costa 46€ .Per fare l'abbonamento devi andare in piazza del popolo ma non di domenica ,trovi sul sito del ATA stutte le informazioni e anche gli orari.

Citt
    Sanremo
    Crociere effettuate
    5
    un parcheggio communale ATA, si pu fare un abbonamento mensile che costa 46€ .Per fare l'abbonamento devi andare in piazza del popolo ma non di domenica ,trovi sul sito del ATA stutte le informazioni e anche gli orari.
    In pratica tu sei andata a fare l'abbonamento o lo hai fatto on line, visto che imbarchiamo entrambe di domenica?
    Ho anche visto che c' un parcheggio coperto praticamente dentro al terminal, sempre dell'ATA che per costa al mese 75 euro, che sempre meno di quello che chiede il convenzionato Costa!

Ora provo a chiedere se per caso ci fosse la possibilit di fare un abbonamento settimanale...
    Mary

2003/2004 Festival European Star (ora MSC Sinfonia)*2015 Costa Favolosa*2016 Costa Mediterranea*2016 Costa Fascinosa*2017 Costa Luminosa*2018 Costa Victoria*2019 Costa Smeralda

Utente livello Gold
    Citt
    torino
    Crociere effettuate
    6
    In pratica tu sei andata a fare l'abbonamento o lo hai fatto on line, visto che imbarchiamo entrambe di domenica?
    Ho anche visto che c' un parcheggio coperto praticamente dentro al terminal, sempre dell'ATA che per costa al mese 75 euro, che sempre meno di quello che chiede il convenzionato Costa!

Ora provo a chiedere se per caso ci fosse la possibilit di fare un abbonamento settimanale...
    Ciao lo far sabato mattino perch arrivo un Giorno prima.

Citt
    Sanremo
    Crociere effettuate
    5
    Ciao lo far sabato mattino perch arrivo un Giorno prima.

Ecco... acc... ho chiamato ora, personale gentilissimo, ma purtroppo on line non si pu fare nulla. E arrivando di domenica l'ufficio chiuso. Mannaggia, non che ho tutta sta voglia di pagare quasi il doppio il parcheggio Costa...

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •