Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 61 a 73 di 73

Discussione: 2018/11/30 Transoceanica Costa Pacifica

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da MCP Visualizza Messaggio
    Paola, gli anni saranno anche piu di due... mi sa anche tre o quattro!
    E vedo che oltre a voi, la Vale, Raffaele, c'e' anche yengo... su codesta nave c'e' un sacco di gente che mi ha conosciuta! (e forse proprio percio' hanno prenotato la Pacifica, haha!!!)
    Io domani scalo a Dubrovnik, e per la prima volta dall'imbarco scendo a terra.
    Ragazzi coraggio, ormai manca poco anche per voi!
    MC

PS: la maglietta la Vale voleva darmela anche a me, ma non sono arrivate in tempo... in compenso mi ha regalato una mega caramella mou sciolta da spalmarmi addosso per l'abbronzatura (a bordo guardate lei, ha la stessa crema mou e se la spalma anche lei!)
    Ciao MCP, tutto bene ? Quindi nonostante tutto si è scelti Pacifica ...... ci potrebbe anche essere il rischio di incontrarci a Savona hahahaaaaa Per noi è stato un piacere incontrarti e conoscerti...Un caro saluto G&S

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di MCP
    Città
    Firenze
    Crociere effettuate
    >80
    Ciao Giuseppe,
    si', qui su Deliziosa tutto bene (a parte i churros di merenda che mi stanno devastando...). Domani finiamo il primo giro, e si parte per Savona.
    Effettivamente a Savona correte tutti il grosso rischio di incontrarmi, suggerisco di imbarcarvi prestissimo e tapparvi in cabina fino alla partenza!
    E non vi dico poi il giorno dopo a Marsiglia... peggio ancora!!!

Allora buone valigie... ormai vi manca meno di una settimana.
    MC
    "Il ferro attira sempre e noi siamo malati mentali..."
    sentita da Gianni A., Ufficiale Costa Crociere - 2004

Utente livello Junior
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da MCP Visualizza Messaggio
    Ciao Giuseppe,
    si', qui su Deliziosa tutto bene (a parte i churros di merenda che mi stanno devastando...). Domani finiamo il primo giro, e si parte per Savona.
    Effettivamente a Savona correte tutti il grosso rischio di incontrarmi, suggerisco di imbarcarvi prestissimo e tapparvi in cabina fino alla partenza!
    E non vi dico poi il giorno dopo a Marsiglia... peggio ancora!!!

Allora buone valigie... ormai vi manca meno di una settimana.
    MC
    Ahaaa Grande MCP

Utente livello Junior
    Città
    Firenze
    Crociere effettuate
    6
    Ciaoooo, ormai ci siamo quasi, l’appuntamento per conoscerci l’abbiamo fissato, dai, raccontatemi come state a preparazione valigie: siete impacchettatori dell’ultimo minuto o avete già preparato tutto?
    Se non si fosse capito, le valigie sono il mio incubo e il momento della chiusura del bagaglio è sempre drammatico...😨

Utente livello Bronze
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da yengo Visualizza Messaggio
    Dopo questo invito cubitale. come non esserci....

si visto anche io su Fb

Utente livello Bronze L'avatar di Paola79
    Città
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da Veilsainthappy Visualizza Messaggio
    Ciaoooo, ormai ci siamo quasi, l’appuntamento per conoscerci l’abbiamo fissato, dai, raccontatemi come state a preparazione valigie: siete impacchettatori dell’ultimo minuto o avete già preparato tutto?
    Se non si fosse capito, le valigie sono il mio incubo e il momento della chiusura del bagaglio è sempre drammatico...😨

eccola laaaaaaaa... stamattina incubo della domenica mattina... faccio un check delle cose che abbiam preparato e penso "naaaaaa non ci entra tutta sta roba in 2 valigie"... è scattato il dramma 3 valigia da aggiungere... non tanto per l'imbarco ma per il rintro in Volo... ora con accordo alitalia il check in bagagli non lo facciamo più in aereoporto ma in cabina arrivano già le etichette da applicare ai bagagli... e la mia domanda (se qualcuno può aiutarmi ne sarò felice) per il 3 bagalio l'etichetta in più a chi la devo richiedere? e a chi devo pagare?... ho chiamato costa e nulla mi ha detto che la mia agenzia deve scrivergli domani quando sarà aperto l'ufficio voli (ho anche una componente negativa a mio sfavore.. dopo il charter su milano ho un volo di linea su roma)... per la serie parto giovedì sera con il treno per savona... e domani lunedì la mia agenzia deve far richiesta... con i tempi biblici di questi uffici incrocio di tutto per avere una risposta celere...

oh alle brutte come dice mio marito lascio la valigia a bordo e la riprendo a marzo
    ahahaha

Utente livello Bronze
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    14
    chi sa il peso consentito sul volo della Neos

Utente livello Bronze L'avatar di Paola79
    Città
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da aranciaverde Visualizza Messaggio
    chi sa il peso consentito sul volo della Neos
    hai i biglietti della crociera? troverai anche le indicazioni del numero volo con orario.... sotto nelle scritte piccoline c'è scritto il peso che hai consentito... di bagaglio a mano e stiva... per economy o busuness

Utente livello Bronze
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Paola79 Visualizza Messaggio
    hai i biglietti della crociera? troverai anche le indicazioni del numero volo con orario.... sotto nelle scritte piccoline c'è scritto il peso che hai consentito... di bagaglio a mano e stiva... per economy o busuness
    grazie trovato

Utente livello Bronze
    Città
    Torino
    Crociere effettuate
    14
    Citazione Originariamente Scritto da Paola79 Visualizza Messaggio
    trovato grazie

Utente livello Gold L'avatar di MCP
    Città
    Firenze
    Crociere effettuate
    >80
    Ragazze, suvvia cominciate a sfrondare...
    Vale, te smezza quelle montagne sul divano, e te Paola pensa che io ho fatto stare 40 giorni di crociera in una valigia sola!
    Cmq se hai un bagaglio in piu, per il volo fai semplicemente check-in in aeroporto e paghi li' la differenza peso, niente di complicato. Eventualmente puoi chiedere istruzioni anche a bordo: degli sbarchi, voli etc si occupa l'ufficio escursioni.
    Arancia, per Neos dovrebbero essere 20 chili.
    Dai ragazze su, ormai per chiudere quelle dannate valigie vi mancano solo 2 giorni! Ha detto bene Ilaria (con me su Deliziosa): la prossima volta mettiamo le rotelle agli armadi...
    Dai che venerdi' ci vediamo! Buoni preparativi!
    MC
    "Il ferro attira sempre e noi siamo malati mentali..."
    sentita da Gianni A., Ufficiale Costa Crociere - 2004

Utente livello Bronze L'avatar di gianni1955
    Città
    catania
    Crociere effettuate
    20
    ciao a tutti , beati voi che siete a pochi giorni dalla partenza , io e mia moglie dobbiamo aspettare a marzo 2019 per la transatlantica del ritorno 21gg con costa pacifica . spero che qualcuno di voi faccia un bel DIARIO DI BORDO e che dia informazione utili come vi siete organizzati con le escursioni "FAI DA TE"......buon mare a tutti

Utente livello Gold L'avatar di ENRICO747
    Città
    Genova
    Crociere effettuate
    5
    Se qualcuno avesse un’escursione Costa nei dintorni di Marsiglia sabato, informo che sono state tutte annullate per manifestazioni.
    Credo siano operative quelle in cittá

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •