• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cambia il colore dei membri dello Staff e del Quadrato Ufficiali

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Carissimi,
da questa sera il colore dei Super Moderatori, dei Moderatori, dei Collaboratori e dei membri del Quadrato Ufficiali è cambiato.

Lascio a voi l'opportunità di osservare la novità considerando che potrebbero esserci delle variazioni (quando la maggioranza c'è valyus scompare :mrgreen: ). Il senso di questa variazione è una risposta concreta a chi, alle volte, ha dubitato sulla nostra trasparenza in relazione al Quadrato Ufficiali. Visto che il colore degli ufficiali, prima, era simile a quello di tutti gli altri utenti abbiam deciso di differenziarlo scegliendo un bel verde.

Noi non abbiam nulla da nascondere...
A domani con altre novità.
Buona navigazione,
Valerio
 

Crys

Active member
Mamma mia, ma che menti contorte e diaboliche.... mai posta un simile "problema", se così si può chiamare....
Quoto Tiziano...., le malelingue e le persone in malafede ci saranno sempre, purtroppo.... comunque grazie
 

capricorno

Super Moderatore
Di menti contorte e strane ....se ne vedono spesso , purtroppo ....e quoto in toto , Tiziano e Crys.
Ringrazio tutti voi indistintamente , per la passione e l'impegno che vi accomuna , mi trovo bene in questa community e fiera di farne parte.

Un saluto.
 

mariaefiglio

Active member
vabbè ho letto e sul momento non avevo da rispondere ne dire niente ma, continuo a pensarci e visto come sono fatta, non riesco a non "comunicare" quello che penso
ok, avete cambiato colore ma, personalmente non cambiate niente
stavo bene, sto bene, so che starò bene con voi
potessi abbracciarvi tutti personalmente!!
intanto prendetevi questo virtuale

 
Verde o azzurro cambia poco, l'importante è stare bene insieme e condividere la nostra passione! Questo forum è bello grazie a tutti coloro che si impegnano per renderlo tale, e io personalmente non posso che ringraziarvi :)
 

FoxLF

New member
Da utente esterno, (mordi e fuggi o meno - lo deciderà il tempo) trovo giusto che i moderatori e gli amministratori di un forum siano immediatamente ed inequivocabilmente riconoscibili.

Crocieristi.it appare come una comunità atipica, con uno zoccolo duro di crocieristi "di professione" che nel tempo sono diventati anche amici e che costituisce il cuore del forum, e una grande mole di utenti periodici, legati alla crociera occasionale da organizzare, che usufruisce del forum stesso come di un servizio di informazioni offerto gratuitamente (fra l'altro la migliore risorsa disponibile in rete - ma non penso di essere il primo a dirvelo).

Siete (magari un giorno dirò "siamo") un po' nel limbo fra la comunità privata e il servizio al pubblico e la cosa manda un po' in confusione gli utenti meno avvezzi alle realtà dei forum.
 
Ultima modifica:

vittogc

New member
Finalmente un'ottima iniziativa, anche se già si sapeva chi era parte del quadrato ufficiali, adesso è evidente e mi sembra la cosa più giusta. Comunque l'importante per me è che questo forum resti il leader nel settore.
 

giada50

Well-known member
Perdindirindina ora che so che il colore dei membri del Quadrato Ufficiali è diverso dagli altri dormo più tranquillo!!! [smilie=dormita_04[:
Valerio fai come disse Virgilio al Sommo Poeta: "...non ragioniam di loro ma guarda e passa." :D :D :D
 
Top