• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/07/06 - MSC Preziosa - Mediterraneo Orientale

francesco15

New member
Accingendoci anche noi alla nostra prima crociera, io e la mia famiglia (moglie, marito e 2 bambini di 12 ed 8 anni) volevamo sapere se c'è qualcuno che come noi ha scelto questa crociera, magari a bordo ci conosciamo consigliandoci a vicenda
Siamo di Roma
p.s. noi abbiamo prenotato fin ora solo le escursioni con pullman e guida ad Istambul ed Efeso al costo di € 25.00 a persona, con un tour operator (no MSC).
Chi è interessato posso dargli il sito internet.
Ciao a tutti i croceristi
Marco

Mi faresti cosa gradita se mi inviassi il sito a [email protected]
Grazie

Francesco.

ps. Gradito giudizio dell'esperienza fatta.
 

foxan

Member
Messaggio per tutti : perchè non decidiamo un posto in cui incontrarci? Marco i miei bambini hanno più o meno la stessa età mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere. Quale turno di cena avete scelto? Di solito le famiglie vengono accoppiate con altre famiglie. Pensandoci il problema non è il posto ma a che ora vederci se avete idee..... io sono alla cabina 10013 per chi vuole contattarmi o alla mail andomichiocciolavirgiliopuntoit . Se lasciate anche voi il vostro numero ci sentiamo.
PS Se sentite il nome Gioia avvicinatevi pure..mia figlia si chiama così e non credo che ce ne siano tante di bimbe con il suo nome sulla nave..
 

dimark

New member
Messaggio per tutti : perchè non decidiamo un posto in cui incontrarci? Marco i miei bambini hanno più o meno la stessa età mi piacerebbe scambiare quattro chiacchiere. Quale turno di cena avete scelto? Di solito le famiglie vengono accoppiate con altre famiglie. Pensandoci il problema non è il posto ma a che ora vederci se avete idee..... io sono alla cabina 10013 per chi vuole contattarmi o alla mail andomichiocciolavirgiliopuntoit . Se lasciate anche voi il vostro numero ci sentiamo.
PS Se sentite il nome Gioia avvicinatevi pure..mia figlia si chiama così e non credo che ce ne siano tante di bimbe con il suo nome sulla nave..

Per Foxan, noi abbiamo il secondo turno di cena.
[email protected]
 

Smac

New member
Stamattina mio marito a scoperto, parlando della nostra crociera a fine Luglio, che un suo collega partirà nei prossimi giorni su questa nave.
Parte con la famiglia - ha due ragazze adolescenti e un bambino di 10 anni - e gli ho parlato della possibilità di incontrare altri crocieristi su forum e altri canali. Siccome è un po' tardo con la tecnologia, faccio le sue veci: posso? Non conosco la cabina, ma per le escursioni ha prenotato nella stessa agenzia di Dimark (non credo che ce ne siano molte che fanno Efeso a 25 euro): lui si chiama Alfonso e la sua mail è [email protected] se volete scrivergli, altrimenti riporto io qualche info sul luogo di incontro ecc... grazie!
 

dimark

New member
Un saluto a tutti i crocieristi….
Per noi è la prima crociera….
Come vi siete organizzati per le bevande?
Sapreste darmi dei consigli per non spendere una cifra eccessiva, in modo che le bevande non costino più della vacanza……
Avete dei consigli anche per telefonare con i cell?
Io ho wind.
Ringrazio tutti anticipatamente….
Ciao Marco
 

Gengi

New member
Un saluto a tutti i crocieristi….
Per noi è la prima crociera….
Come vi siete organizzati per le bevande?
Sapreste darmi dei consigli per non spendere una cifra eccessiva, in modo che le bevande non costino più della vacanza……
Avete dei consigli anche per telefonare con i cell?
Io ho wind.
Ringrazio tutti anticipatamente….
Ciao Marco

Salve a tutti, anche noi abbiamo il secondo turno a cena . Per le bibite abbiamo sempre preso nelle crociere precedenti i pacchetti proposti dalla compagnia ( secondo le esigenze anche dei ragazzi ) prima dell'imbarco, mai speso una fortuna (.... grazie a tutti i crocieristi di questo forum che ci portarono quasi per mano nella prima ns crociera ! :p ) Per il telefono non saprei aiutarti . Buona crociera a tutti. A presto.
 

katja

New member
Ciaoo , allora , fa freddo bei vari locali ? Cioè come tengono l'aria condizionata ? Il primo turno cena è davvero alle 18:15 ? Spettacoli noiosi da saltare ? Hai copie dei Daily da inviare x posta ? :)
 

foxan

Member
Ti rispondo per esperienze precedenti: in alcuni locali l'aria condizionata è molto forte ( teatro la sera o ristorante ) e ci vuole qualcosa da mettere sulle spalle. Io non mi perdo mai uno spettacolo a teatro perchè mi piacciono ( tranne quelli di solo ballo ) ma sul giornalino quotidiano c'è la locandina di ogni spettacolo che specifica di che tipo si tratta.
Per quanto riguarda il tavolo da tre io la vedo dura perchè la nave è al completo, di solito fanno tavoli da sei otto persone , se non ti accontentano prendila positivamente......è un modo per conoscere gente nuova...
 
Top