Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Isole greche con Costa Luminosa

Utente livello Silver L'avatar di beautifulmind08
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Io vi posso postare i listini trovati al ponte 9 di Fascinosa a luglio presso il bar piscina e quello di poppa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    20
    Grazie! Questi li avevo visti nel TD, di Victoria...direi che già si può vedere qualche diversità.

Non so se poi nei bar, all'interno della nave i soliti listini sui tavoli, tanto per intenderci, abbiano subito altre modifiche....
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Grazie! Questi li avevo visti nel TD, di Victoria...direi che già si può vedere qualche diversità.

Non so se poi nei bar, all'interno della nave i soliti listini sui tavoli, tanto per intenderci, abbiano subito altre modifiche....
    Negli altri bar sono rimasti gli stessi menu di sempre. Come da foto allegata

Utente livello Gold L'avatar di giada50
    Città
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
    Ma i cocktail analcolici ci sono o NON ci sono nel "brindiamo", perché come ho scritto in precedenza nalla crociera che ho fatto dal 23 al 30 giugno scorso su Luminosa erano presenti.Ciao
    Citazione Originariamente Scritto da Lella.C. Visualizza Messaggio
    Per le partenze dopo il 26 giugno la maggior parte dei cocktail analcolici nel pacchetto brindiamo non ci sono più così come i caffè speciali (onda ecc) l'ho potuto constatare la settimana scorsa su Costa Victoria
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Nessuno ha fotografato i listini bar? Ci permetterebbe di confrontarli e capirne le modifiche.
    Ho parlato pochi minuti fa con il call center di Costa e mi hanno confermato che dal pacchetto Brindiamo sono stati tolti alcuni cocktails analcolici Moijto zero, Cosmopolitan zero, Sex on the beach zero ed alcuni caffè speciali Viennese, Marocchino, Mocaccino...

Gianni
    “Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.”

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Alla faccia di chi NON taglia.Grazie Gianni,
    P.S. io che bevo solo di analcolico il mojito, hanno risparmiato ghiaccio una goccia di lime e una foglia di menta bravi.
    Ultima modifica di tiziano; 19-July-2018 alle 16:45

Città
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da tiziano Visualizza Messaggio
    Alla faccia di chi NON taglia.Grazie Gianni,
    P.S. io che bevo solo di analcolico il mojito, hanno risparmiato ghiaccio una goccia di lime e una foglia di menta bravi.
    Tiziano anche io, anzi noi, non beviamo alcool e gli unici sfizi sono i cocktails analcolici e qualche variante dei caffè... peccato che abbia gia prenotato da tempo due crociere con pacchetto brindiamo... ad averlo saputo avrei risparmiato un po di euro.... mah, sempre meglio!

Gianni

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    17
    Citazione Originariamente Scritto da giada50 Visualizza Messaggio
    Tiziano anche io, anzi noi, non beviamo alcool e gli unici sfizi sono i cocktails analcolici e qualche variante dei caffè... peccato che abbia gia prenotato da tempo due crociere con pacchetto brindiamo... ad averlo saputo avrei risparmiato un po di euro.... mah, sempre meglio!

Gianni
    Io sono stato "fortunato",perchè su Luminosa a fine giugno erano ancora compresi, ma non mi sembra corretto commercialmente che pagando una cabina premium all inclusive io usufruisca di un certo prodotto e tu no,mah. Buona serata.

Nuovo utente L'avatar di ndostaturo
    Città
    Vaccarizzo Albanese
    Crociere effettuate
    4
    ciao, io ho prenotato a fine gennaio, parto ad agosto e ho la premium all inclusive, quindi le liste le modificano anche dopo aver pagato? mahh

Città
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da ndostaturo Visualizza Messaggio
    ciao, io ho prenotato a fine gennaio, parto ad agosto e ho la premium all inclusive, quindi le liste le modificano anche dopo aver pagato? mahh
    Purtroppo sembra di si....

Gianni

Utente livello Bronze L'avatar di Fcarucci62
    Città
    Taranto
    Crociere effettuate
    8
    Ho parlato pochi minuti fa con il call center di Costa e mi hanno confermato che dal pacchetto Brindiamo sono stati tolti alcuni cocktails analcolici Moijto zero, Cosmopolitan zero, Sex on the beach zero ed alcuni caffè speciali Viennese, Marocchino, Mocaccino...

Gianni
    In effetti, a fine giugno o inizio di luglio, hanno modificato la composizione dell'offerta del pacchetto "Brindiamo", eliminando, per l'appunto la maggior parte dei cocktail analcolici.
    Avendo prenotato la crociera con larghissimo anticipo e dopo aver pagato il supplemento per il passaggio al "Più Gusto", a bordo nave abbiamo chiesto ed ottenuto il rimborso della differenza pur continuando comunque ad usufruire del pacchetto "Più Gusto" e, quindi, dei cocktail analcolici.
    Francesco Carucci. giugno 1991 Costa Marina; maggio 2009 Costa Serena; giugno 2010 MSC Splendida; agosto 2013 Costa Magica; luglio 2015 Costa Deliziosa; agosto 2016 Costa Favolosa "Le terre dei Vichinghi"; luglio 2017 Costa Diadema; luglio 2018 Costa Luminosa.

Città
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Fcarucci62 Visualizza Messaggio
    In effetti, a fine giugno o inizio di luglio, hanno modificato la composizione dell'offerta del pacchetto "Brindiamo", eliminando, per l'appunto la maggior parte dei cocktail analcolici.
    Avendo prenotato la crociera con larghissimo anticipo e dopo aver pagato il supplemento per il passaggio al "Più Gusto", a bordo nave abbiamo chiesto ed ottenuto il rimborso della differenza pur continuando comunque ad usufruire del pacchetto "Più Gusto" e, quindi, dei cocktail analcolici.
    Buono a sapersi... quindi il passaggio a "Più Gusto" lo avevi fatto prima dell'entrata in vigore della nuova offerta ed il rimborso, poi, lo hai chiesto alla Reception?...

Gianni

p.s. su che nave eri?

Città
    Taranto
    Crociere effettuate
    8
    Buono a sapersi... quindi il passaggio a "Più Gusto" lo avevi fatto prima dell'entrata in vigore della nuova offerta ed il rimborso, poi, lo hai chiesto alla Reception?...

Gianni

p.s. su che nave eri?
    Ciao Gianni, eravamo sulla Luminosa. Avevamo prenotato delle cabine con balcone categoria Premium che ritenevamo includessero anche i cocktail analcolici (come nella crociera dell'anno precedente su Diadema). Comunque, al porto di Bari, fatta l'amara scoperta, abbiamo deciso di fare l'upgrade al "Più Gusto". Quando abbiamo poi appurato che, avendo prenotato, quando nel pacchetto "Brindiamo" erano ancora inclusi anche i cocktail analcolici, ci siamo andati a lamentare alla reception e, dopo un po' di "trattative, ci hanno stornato l'intero importo pagato per l'upgrade.
    Ultima modifica di Fcarucci62; 19-October-2018 alle 17:52
    Francesco Carucci. giugno 1991 Costa Marina; maggio 2009 Costa Serena; giugno 2010 MSC Splendida; agosto 2013 Costa Magica; luglio 2015 Costa Deliziosa; agosto 2016 Costa Favolosa "Le terre dei Vichinghi"; luglio 2017 Costa Diadema; luglio 2018 Costa Luminosa.

Città
    Taranto
    Crociere effettuate
    8

Gianni

p.s. su che nave eri?
    Ciao Gianni, eravamo sulla Luminosa. Avevamo prenotato delle cabine con balcone categoria Premium che ritenevamo includessero anche i cocktail analcolici (come nella crociera dello scorso anno su Diadema). Comunque, al porto di Bari, fatta l'amara scoperta, abbiamo deciso di fare l'upgrade al "Più Gusto". Quando abbiamo poi appurato che, avendo prenotato, quando nel pacchetto "Brindiamo" erano inclusi anche i cocktail analcolici, ci siamo andati a lamentare alla reception e, dopo un po' di "trattative, ci hanno stornato l'intero importo pagato per l'upgrade.

Città
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da Fcarucci62 Visualizza Messaggio
    Ciao Gianni, eravamo sulla Luminosa. Avevamo prenotato delle cabine con balcone categoria Premium che ritenevamo includessero anche i cocktail analcolici (come nella crociera dell'anno precedente su Diadema). Comunque, al porto di Bari, fatta l'amara scoperta, abbiamo deciso di fare l'upgrade al "Più Gusto". Quando abbiamo poi appurato che, avendo prenotato, quando nel pacchetto "Brindiamo" erano ancora inclusi anche i cocktail analcolici, ci siamo andati a lamentare alla reception e, dopo un po' di "trattative, ci hanno stornato l'intero importo pagato per l'upgrade.
    Grazie... io ho prenotato su Costa Venezia e Costa Smeralda per il prossimo anno prima del cambiamento e non bevendo alcool spero possano trovare una soluzione anche per me una volta a bordo...

Gianni

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •