• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/06/17 Costa Victoria Baleari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

miraglif

Member
Ciao a tutti,
Con la mia famiglia sarò sulla Costa Victoria con partenza da Savona il 17 giugno. Noi abbiamo 2 bambini di 10 e 9 anni. C’e Qualcuno che ci farà compagnia? Abbiamo fatto lo stesso itinerario nello stesso periodo l’anno scorso e ci siamo divertiti molto!
Francesca
 

Mavi

Member
2018/06/03 Costa Victoria Baleari

2018/06/03 Costa Victoria Baleari

Il 3 Giugno 2018 partirò da Savona con la Costa Victoria con mia figlia grande. Sono già stata l'anno scorso a Palma e Ibiza ma quest'anno nell'itinerario c'è pure Minorca e Taragona che mi interessano visitare.
C'è qualcuno che farà questa crociera il 3 Giugno e se d'accordo ci potremmo incontrare sulla nave.
 

Shark85

Member
Ciao farò lo stesso itinerario a settembre, sapreste darmi una mano su cosa visitare?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Onda del mare

Active member
Ciao Francesca,pure noi partiamo dal Friuli alla volta di Savona il giorno 17 per la stessa tua crociera. L'itinerario ci ha incuriosito in quanto alcuni porti non li abbiamo mai toccati.Anche noi viaggiamo con il piccolo di 11 anni.Contattami pure per fissare un aperitivo all'imbarco.
Onda
 

miraglif

Member
Ciao Francesca,pure noi partiamo dal Friuli alla volta di Savona il giorno 17 per la stessa tua crociera. L'itinerario ci ha incuriosito in quanto alcuni porti non li abbiamo mai toccati.Anche noi viaggiamo con il piccolo di 11 anni.Contattami pure per fissare un aperitivo all'imbarco.
Onda

Ciao! Di dove siete? Noi partiamo da Pordenone! Contentissima che abbiate risposto, mio figlio ha quasi 11 anni e mia figlia 9 e mezzo, così anche loro potranno conoscersi...
Noi abbiamo fatto la stessa crociera proprio l’anno scorso ( unica tappa diversa in Sardegna, l’anno scorso c’era Porto Torres) ma ci eravamo rilassati al tal punto che abbiamo deciso di rifarla.
Ci potremmo incontrare il giorno dell’imbarco se Vi va....
A presto Francesca
 

Onda del mare

Active member
buongiorno a tutti,
ieri l'agenzia mi ha comunicato la seguente variazione
Martedì Ciudadela 10:00 20:00 Ex: Mahon
Mercoledì Ibiza 09:00
Giovedì Ibiza 04:00
Giovedì Palma di Maiorca 10:00 21:00

risulta anche a voi?
grazie
 

Gabriele C.

Well-known member
buongiorno a tutti,
ieri l'agenzia mi ha comunicato la seguente variazione
Martedì Ciudadela 10:00 20:00 Ex: Mahon
Mercoledì Ibiza 09:00
Giovedì Ibiza 04:00
Giovedì Palma di Maiorca 10:00 21:00

risulta anche a voi?
grazie
Ricevuta anch'io la stessa comunicazione, per la partenza del 3 giugno. Evidentemente la variazione di scalo a Minorca da Port Mahon a Ciudadela sarà per tutte le partenze della stagione estiva di Costa VIctoria.
 

miraglif

Member
Anche noi abbiamo ricevuto L.A stessa comunicazione. Non mi per un grosso problema, ci sono molte spiagge relativamente vicine raggiungibili con autobus, tra l’altro fra le più belle dell’isola. Redo noi opteremo per cala Macarella, e L.A vicina Macarelleta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top