• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/09/09 Symphony of the seas mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mopattopeo

New member
Ciao a tutti, ho visto che nel sito di royal caribbean c'é la possibilità di registrarsi per un party privato chiamato "cruise critic meet and mingle party" completamente gratuito ed organizzato da loro, l'unica clausula é quella di arrivare almeno a 25 persone, ne sapete nulla? Grazie
 

mopattopeo

New member
esatto basta inserire i dati della propria prenotazione in quella pagina del sito di royal caribbean, io l`ho appena fatto ed ho anche ricevuto la conferma ma bisogna raggiungere 25 persone altrimenti non organizzano party con buffet e drink gratuiti... nessun altro che parte con noi nel forum? tra l`altro le iscrizioni chiudono una settimana prima della data di partenza
 

LeoEdre

Member
Un "meet and mingle" è un evento legato al forum americano CruiseCritic che sostanzialmente è molto simile a questo forum, ma in inglese e molto più grande. Se cercate su CruiseCritic, troverete un thread simile a questo di incontriamoci a bordo con tutti i passeggeri americani che stanno organizzando il "meet and mingle".
 

Fazzurro

New member
Noi saremo in 4 a bordo dal 6 al 13 settembre possiamo aggiungerci?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 

mopattopeo

New member
LeoEdre ho controllato ma credo abbiano un problema coi loro server e non si riesce ad accedere al forum dopo la registrazione, in ogni caso se tutti quelli che partono con noi il 9 settembre da barcellona si registrano Royal Caribbean ci organizzerá il party, che importa se americano o meno, alla fine si tratta di un buffet e dei drink, noi possiamo parlare nella lingua che vogliamo, anche in italiano.
Fazzurro, ho verificato ma purtroppo per registrarsi allo stesso parti bisogna avere la stessa data di partenza sulla prenotazione quindi voi non potete resistrarvi per il nostro parti mi dispiace.
Chi parte il 9 settembre da barcellona con symphony?
 

mopattopeo

New member
molto volentieri, stavo anche cercando di organizzare un team per l`escape game del sottomarino peró mi piacerebbe davvero tanto riuscire ad organizzare questo party perché sono con una persona che compie 50 anni e quale migliore occasione per festeggiare? peccato ci sia la clausula delle 25 persone e sembra che nessuno tra tutte le persone che sono qui parta quel giorno dato che nessuno risponde
 

LeoEdre

Member
molto volentieri, stavo anche cercando di organizzare un team per l`escape game del sottomarino peró mi piacerebbe davvero tanto riuscire ad organizzare questo party perché sono con una persona che compie 50 anni e quale migliore occasione per festeggiare? peccato ci sia la clausula delle 25 persone e sembra che nessuno tra tutte le persone che sono qui parta quel giorno dato che nessuno risponde
Il fatto è che le persone potrebbero essere già state raggiunte contando anche gli americani. Comunque secondo me troverai qualcun altro che ti risponde qui, Symphony è una nave molto gettonata e porta migliaia di passeggeri.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Andrealive

New member
Dal link pubblicato oltre che registrarsi si possono verificare anche quanti iscritti ci sono e al momento siamo solo in 16 totali contando tutto
 

mopattopeo

New member
io credo questo sia il piú grande forum italiano di crocieristi e mi sembra strano che nessuno abbia risposto e che quindi nessuno tra tutte le persone registrate qui parta il 9 settembre da Barcellona con Symphony, é la nave piú grande del mondo ed é sold out... possibile che nessuno sia qui???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top