• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Informazioni utili

Stefaniamont

New member
Salve a tutti sono nuova del forum e cortesemente volevo delle info per quanto riguarda a delle domande inerenti alla crociera dei Caraibi che farò prossimamente....1 il pacchetto bevande quello oll inclusive che prezzo ? 2 una volta salita in nave c è una cauzione da dare sulla stanza, o per lo meno se è obbligatoria? 3 le mance sono obbligatorie ? Ed infine come sono i prezzi o per lo meno su che cifra si aggirano parlo delle escursioni....grazie mille in anticipo
 

piero

New member
Salve a tutti sono nuova del forum e cortesemente volevo delle info per quanto riguarda a delle domande inerenti alla crociera dei Caraibi che farò prossimamente....1 il pacchetto bevande quello oll inclusive che prezzo ? 2 una volta salita in nave c è una cauzione da dare sulla stanza, o per lo meno se è obbligatoria? 3 le mance sono obbligatorie ? Ed infine come sono i prezzi o per lo meno su che cifra si aggirano parlo delle escursioni....grazie mille in anticipo
Con che compagnia parti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

antonio6901

New member

stefania quando parti con la seaside........anche io ho prenotato questa crocera.ti rispondo sulle tue domande.da quello che leggo le mance non sono obbligatorie ma puoi decidere di stornarle in nave.....i pacchetti all-inclusive sulla seaside sono 3 a seconda di cio' che bevi costo a persona 560 480 e 294 analcolico..le escuirsioni hanno prezzi che varianoa seconda di cio' che ti piace fare cmq cis ono escursioni sui 40 a persona fino a 120-150
 

Stefaniamont

New member
Ciao Antonio....allora io parto con la msc seaside dal 18 al 25 agosto da miami....bhe mi stavo un Po informando sui pacchetti bevande ed avevo sentito già che erano prezzi un Po esagerati...Ma onestamente che si arriva anche a 500€ mi sembra assurda come cosa....Anche perché questa tipologia di crociera già si fa pagare vabbè detto questo è una cosa che poi si valuta a bordo.....Anche perché io tempo fa ho fatto un altra crociera però del Mediterraneo e nn ricordo questi prezzi....Ma bensì sui 180€🙄
 

Laura depa

New member
Buongiorno a tutti, anche io sono nuova del forum e parto da Miami il 18 agosto con Seaside. Vorrei chiedere se qualcuno può darmi qualche consiglio sulle escursioni a philpsburg, a San Juan e a Nassau. Grazie mille!
 

capricorno

Super Moderatore
Buongiorno a tutti, anche io sono nuova del forum e parto da Miami il 18 agosto con Seaside. Vorrei chiedere se qualcuno può darmi qualche consiglio sulle escursioni a philpsburg, a San Juan e a Nassau. Grazie mille!

Ciao e benvenuta!
Prova a dare un'occhiata in " ufficio escursioni" , una sezione del forum dove trovi gli scali in ordine alfabetico. La trovi scorrendo la home page del forum.
 
Top