• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera le Perle dei Caraibi COSTA PACIFICA partenza 17 Marzo 2018

alba1090

New member
Cerco persone interessate all'escursione all'isola di Saona partenza della crociera il del 17 marzo!
Ho contattato un agenzia locale di due italiani, hanno fatto un programma per l'intera giornata compreso pranzo con aragoste bibite e frutta a volontà.
Noi siamo in 2, se qualcuno è interessato mi contatti.
 

alba1090

New member
programma del tour costo 90 €.
"arrivo della nave h 8.00 al porto della Romana troverete fuori nell'area de taxi il nostro pullman che vi accompagnera' a Bayahibe punto d'imbarco , prima tappa andremo alle Cuevas de Tainos dove la nostra guida spiegherà tutto riguardo le grotte Taine ed il parco nazionale dell'est. Dopo pochi minuti saremo alle piscine naturali, atolli quasi affioranti dove vedremo le stelle marine giganti e berremo cuba libre e soft drinks facendo un bel bagno di 20 minuti a seguire dopo 30 minuti di navigazione saremo al Canto de la playa,l'ultima e la più bella delle spiagge dell' isola Saona, la particolarita' di quetsa spiaggia che e' l'unica rimasta incontaminata non ci sono lettini ne ombrelloni, ci si gode la naturalezza e la vera spiaggia da cartolina dei Caraibi qui ci fermeremo 2 ore. Offriamo un aperitivo a base di dolce dominicano e patatine e diamo maschere x lo snorkeling perche' e' l'unico punto dove e' presente la barriera corallina, su richiesta possibilità di cogliere dalla palma cocco fresco da bere e da mangiare che il nostro cocchero aprirà al momento x voi. Verso le 13 ci sposteremo al Paese di pescatori "Mano Juan" dove abbiamo la nostra spiaggia privata. saremo completamente soli x 2 ore In riva al mare all'ombra delle palme pranzeremo a base di Aragosta al bbq, carne al bbq, linguine o riso con sugo di aragosta, insalata,patate alla criolla(tipico dominicano) frutta .Nel pomeriggio giro del paese dei pescatori al mercatino tipico e alla casa della tartaruga. Ci rimbarchiamo e dopo 10 min di navigazione tappa al canale di Catuano dove vedremo l'atlantico immettersi nel mar dei caraibi con spiegazioni della nostra guida tappa alle Mangrovie, dopo altri 5 minuti di navigazione ci fermeremo x seconda volta alle piscine naturali dove fare un ultimo bagno e balleremo salsa e merengue dentro l'acqua del caribe con musica tipica dominicana e bevande.
Open Bar incluso per tutta la giornata
Rientro a Bayhibe per le 17.00 circa dove troverete il pullman che vi riaccompagnera' al porto de La Romana".
 

Simona F.

New member
Buongiorno, noi (2 adulti e 1 ragazzo 17anni) arriveremo lunedi mattina. Se fossimo interessati all' escursione anzidetta come dovremmo fare per contattarla?
Grazie . saluti
 

maria.bontini

New member
Buonasera ho letto dell'escursione .
io ho prenotato per marzo 2019 ...mi potreste dare indicazioni per trovare questa agenzia? e come fare per prenotare? GRAZIE
 
Top