• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetti bevande.....

masmaxi

Active member
Scusate avrei da chiedervi una info sui pacchetti bevande, devo partire con Meraviglia ed ho notato che mi fa scegliere tra due all -inclusive, uno con alcolici premium e uno senza.
La mia domanda era la seguente....nei due all inclusive bambini 95 Euro e 165 Euro ( che differiscono dal fatto che sono incluse o meno le consumazioni bevande e cibo in camera) vorrei capire se sono compresi i gelati, perchè sul sito c'è scritto solo nel pacchetto che costa meno (e mi pare strano) e vorrei capire se è un errore di digitazione oppure sono veramente compresi i coni della gelateria.

Grazie.

Ciao.
 

VittorioC

New member
Ciao a tutti, mi sto preparando alla mia prima crociera con MSC e prima di comprare dei pacchetti bevande avrei bisogno di qualche info da chi ha viaggiato con la Meraviglia: al buffet ci sono i dispenser di acqua o mi conviene comprare dei pacchetti “acqua”? Giusto per non trovarmi con tanti pacchetti acqua comprati prima di partire e poi scoprire a bordo che posso avere dell’acqua tutte le volte che voglio andando in alcune zone della nave.
Domanda simile per il caffè: a colazione è disponibile gratuitamente o l’espresso si paga a parte? Conviene la tessera caffè per il solo espresso? Vedendo qualche listino sembrava conveniente solo se si prendono bevande a base di caffè.
Grazie mille per le info!
 

marcello76

Member
Ciao Vittorio gli erogatori per l'acqua li trovi solo al buffet ,ti consiglio di prendere quindi almeno un pacchetto acqua,l'espresso devi acquistarlo ai bar ,il pacchetto caffe se devi utilizzarlo solo per l'espresso non e' poi cosi' conveniente,lo diventa se magari lo utilizzi anche cappuccini,cioccolate e altro
 

Massi1974

Well-known member
I pacchetti prendeteli online o comunque non a bordo, risparmierete il 15% che si paga a bordo su tutto quello che prendete, pacchetti compresi..
 

valeria Tudini

New member
I pacchetti non sono più disponibili dal 12/11 nuove disposizioni assurdo, noi partiamo in 4 secondo loro dovrei spendere circa 350 euro solo per l'acqua perchè altro non beviamo, spero tanto che prima di salire a bordo diano la possibilità di comprarli
 

Mitra

New member
Salve stiamo in procinto della nostra partenza non abbiamo le bevande incluse e ci chiedavamo secondo la vostra esperienza fanno delle promozioni all'imbarco? O ci conviene prenderli online? Avevamo pensato anche di prendere l'all inclusive e dividerlo tra di noi so che non si può fare ma chiedo a voi ci sono dei controlli rigorosi?. Anche perché è obbligato a cabina e non tutti bevono.
Grazie mille
 

Renton

Member
Salve stiamo in procinto della nostra partenza non abbiamo le bevande incluse e ci chiedavamo secondo la vostra esperienza fanno delle promozioni all'imbarco? O ci conviene prenderli online? Avevamo pensato anche di prendere l'all inclusive e dividerlo tra di noi so che non si può fare ma chiedo a voi ci sono dei controlli rigorosi?. Anche perché è obbligato a cabina e non tutti bevono.
Grazie mille
La situazione è appena cambiata. A bordo non si possono piú acquistare i vari pacchetti ma ci sono i vari inclusive ma non piu all [emoji23][emoji23].
Li puoi visualizzare sul sito nella tua prenotazione alla voce "pacchetti bevande"

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

snappypg

Member
conviene comperarle prima così non ci paghi il 15% del servizio, all inclusive lo devono fare tutti quelli che viaggiano nella stessa cabina e anche quelli che vogliono condividere lo stesso tavolo al ristorante
 

Massi1974

Well-known member
Salve stiamo in procinto della nostra partenza non abbiamo le bevande incluse e ci chiedavamo secondo la vostra esperienza fanno delle promozioni all'imbarco? O ci conviene prenderli online? Avevamo pensato anche di prendere l'all inclusive e dividerlo tra di noi so che non si può fare ma chiedo a voi ci sono dei controlli rigorosi?. Anche perché è obbligato a cabina e non tutti bevono.
Grazie mille

Ti sei già risposto non si può fare.
L'all inclusive è conveniente solo in base alle vostre abitudini, se già dici che non tutti bevono....prenderli online conviene o almeno a quanto ne so non paghi il 15% come già scritto sopra..
 

LuigiLivia

New member
Buongiorno tra una settimana partirò per la mia prima crociera nel Mediterraneo con nave meraviglia siamo io mia moglie e un bimbo di tre anni avrei bisogno di un consiglio in fase di prenotazione non ho acquistato il pacchetto bevande tutti mi dicono che ho sbagliato voi cosa ne pensate premetto che non bevo vino e alcolici ....
 

capricorno

Super Moderatore
Dato che non sono più in essere il pacchetto di sola acqua, hai fatto bene a non acquistare i pacchetti che propongono, i prezzi sono veramente alti ed avresti dovuto acquistarne per tutti gli occupanti della cabina. Visto che per voi l'esigenza è solo acqua, la puoi acquistare a consumo giornaliero.

Esiste sempre in questa sezione un'ampia discussione che tratta l'argomento, puoi documentarti lì.
 
Ultima modifica:

Renton

Member
Buongiorno tra una settimana partirò per la mia prima crociera nel Mediterraneo con nave meraviglia siamo io mia moglie e un bimbo di tre anni avrei bisogno di un consiglio in fase di prenotazione non ho acquistato il pacchetto bevande tutti mi dicono che ho sbagliato voi cosa ne pensate premetto che non bevo vino e alcolici ....

hai fatto benissimo. Visto che non bevi alcolici vai a consumo .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

serfi

New member
I gelati non sono mai contemplati in nessun pacchetto, li paghi al consumo se acquistati durante la giornata, la sera è diverso in quanto solo al ristorante sono compresi nel menù.

Per tutto il resto, inutile continuare in questo spazio, esiste ben documentato tutto a questo lnk....https://forum.crocieristi.it/showthread.php/49803-Novit%C3%A0-sui-pacchetti-bevande?p=1197683#post1197683

I Gelati però, nel pacchetto Analcolici, viene indicato come ultima voce. O sbaglio?


Pacchetto Analcolico - a partire da 19 € a persona a notte

PREZZO:
• Crociere nel Mediterraneo, Nord Europa, Emirati Arabi, Cuba ed Antille €19 p.p./per notte
• Caraibi, Stati Uniti e Canada €24 p.p./per notte
• Sudamerica €21 p.p./per notte



Bevande analcoliche illimitate e altro ancora senza limite di prezzo!
Include:
Cocktail analcolici illimitati
Bevande gassate
Bevande energetiche
Acqua minerale in bottiglia(1L/50cl/75cl)
Acqua aromatizzata
Succhi di frutta
Bevande al caffè
Delizie al cioccolato (caldo e freddo)
Gelato
 
Top