• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/07/07 - Costa Fascinosa - Isole Greche

Floraromeo

New member
Ma dai che bello che mi hai risposto! Noi siamo di Bergamo, partiremo in quattro, io , mio marito, mia figlia di 12 anni e mio figlio di 8!!!
 

Esb60

New member
2014/07/07 - COSTA FASCINOSA - ISOLE GRECHE E CROAZIA

2014/07/07 - COSTA FASCINOSA - ISOLE GRECHE E CROAZIA

Ciao siamo 3 persone e partiamo il 7 luglio da venezia..chi ci sarà con noi??? [smilie=sole_02[1].:
 

Esb60

New member
Non si aggiunge nessuno ti immagini abbiamo la nave semi vuota tutta per noi ?? Ahah noi intanto prepariamo le valigieeee ����������
 

Floraromeo

New member
Infatti!!!!! Inizio ad emozionarmi...per noi e' la prima crociera , leggo i diari meravigliosi degli altri crocieristi e mi sento pivellina...chissa' cosa combinero', come me la sbrighero' sulle uscite...speriamo di non

perdere la nave!!!! ahahahha
 

Esb60

New member
Come vi siete organizzati con le escursioni? Noi tutte fai da te ma forse l'escursione a Santorini l'acquistoamo a bordo :) e per le bevande? Noi acquistiamo sempre a bordo
 

Floraromeo

New member
Pensavamo anche noi al fai da te...nel caso acquistiamo a bordo...noi abbiamo gia' acquistato pacchetto acqua 13 bottiglie, pacchetto boys & girl di 20 bibite e il pacchetto happy birthday torta, spumante...visto che compio gli anni a bordo..le abbiamo acquistate anche se sappiamo che si possono acquistare a ordo allo stesso prezzo...ma voi siete tre adulti?
 

Esb60

New member
Pensavamo anche noi al fai da te...nel caso acquistiamo a bordo...noi abbiamo gia' acquistato pacchetto acqua 13 bottiglie, pacchetto boys & girl di 20 bibite e il pacchetto happy birthday torta, spumante...visto che compio gli anni a bordo..le abbiamo acquistate anche se sappiamo che si possono acquistare a ordo allo stesso prezzo...ma voi siete tre adulti?

Pardon! No non siamo 3 adulti siamo io, Marito e figlia di 16 anni
 

Floraromeo

New member
Bene!!!! La Fascinosa si sta riempiendo...noi da Bergamo....anzi in realta' partiremo da Cesenatico...andiamo a recuperare nostra figlia 12 enne in vacanza....Patrizia noi saremmo partiti volentieri in treno da Milano ma le vacanze in colonia di nostra figlia quest'anno ci hanno giocato uno scherzetto....iniziate una settimana dopo e il ritorno coinideva con la nostra partenza. Risultato...salti mortali per andarla a recuperare a Cesenatico!
 

Esb60

New member
Ciao patrizia bene ci sei anche tu!! Io parto da roma con Italo e arrivo a Venezia st. Lucia alle 11 mi faccio un giro e poi alle 13:40 vado al terminal
 

Floraromeo

New member
ALLORA SIAMO TUTTI ALLA NOSTRA PRIMA CROCIERA...PATRIZIA IN QUANTI SIETE? DAI CHE CI INCONTRIAMO E FACCIAMO COMUNELLA!!!!! CAMERA? IN QUALE PONTE SIETE?
 

aquila

New member
Ciao a tutti anche noi prima Crociera io e la moglie anche noi ponte 2 rigoletto. Notizie sulle escursioni fai da te?
 

Floraromeo

New member
Noi siamo ponte 8 camera 8277...infilateci un biglietto sotto la porta!!!!! ahhahha noi abbiamo scaricato qualche diario con alcune informazioni per le escursioni....siamo tutti alla prima crociera! Chissa' cosa combiniamo!!!!!
 
Top