• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/04 - Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale

Angelo83

New member
Fra poco inizia il countdown per la crociera Celebrity Reflection, con partenza da Civitavecchia il 04 Agosto, Mediterraneo Orientale. Ci sono altri che pensano di partire in questa data?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ildrago75

New member
Fra poco inizia il countdown per la crociera Celebrity Reflection, con partenza da Civitavecchia il 04 Agosto, Mediterraneo Orientale. Ci sono altri che pensano di partire in questa data?

Io mia moglie e mia figlia partiamo, ma quando tu torni e cioè il 15 agosto da Civitavecchia! Speriamo che ci siano anche dei bambini a bordo così almeno si diverte anche la bambina! Voi avete figli?
 

Angelo83

New member
Ciao, il ritorno è il 15 agosto. Siamo due amici, non ci sono bambini. Cosa è il thread? Scusa l'ignoranza. Volevo confrontarmi anche in merito alle escursioni.
 

Sammy

Member
Direi abbastanza bene e comunque per noi sarà la seconda volta con Celebrity, si stà benissimo!!! [smilie=re[1].gif] Non vedo l'ora di visitare Istanbul, ho già acquistato la guida del National Geographic!! :)
 

Angelo83

New member
Direi abbastanza bene e comunque per noi sarà la seconda volta con Celebrity, si stà benissimo!!! [smilie=re[1].gif] Non vedo l'ora di visitare Istanbul, ho già acquistato la guida del National Geographic!! :)

Io ho fatto una royal l anno scorso e sono molto entusiasto per la celebrity. Cosa intendi per la guida national geographic? Scusa la mia ignoranza. Per i pacchetti bibite cosa ci consigli?
 

Sammy

Member
intendo una guida cartacea come quelle di mondadori o lonely planet. un libretto per conoscere un po la città. i pacchetti bevande non li abbiamo mai presi perché quello che offrono compreso nel prezzo è più che sufficiente.
 

massimof

New member
2014/08/04 -Celebrity Reflection-Mediterraneo orientale

2014/08/04 -Celebrity Reflection-Mediterraneo orientale

Ciao a tutti, io e mia moglie ci imbarchiamo il 4 Agosto sulla Celebrity Reflection a Civitavecchia,
Vorremmo fare a meno di escursioni, visto che siamo già abituati al fai da te.Qualcuno a bordo che si vuole aggregare per fare gruppo?
Ciao
Massimo
 

Angelo83

New member
Ciao Massimo anche noi, io ed un mio amico ci imbarchiamo il 4 Agosto, anche noi vorremmo fare il fai da te. Considera che Kusadasi e ed Atene li abbiamo già fatti l'anno scorso, per cui ad Atene non visiteremo l'acropoli, ma ugualmente scenderemo dalla nave per stare un pò in giro in centro. A kusadasi abbiamo già visto Efeso, per cui o visitiamo la casa della Madonna o restiamo in centro a Kusadasi. Per il resto è tutto nuovo e ci possiamo organizzare. Ho molti dubbi per Istanbul, soprattutto in quale sito comprare i biglietti online così da evitare le file...........
Ciao a tutti, io e mia moglie ci imbarchiamo il 4 Agosto sulla Celebrity Reflection a Civitavecchia,
Vorremmo fare a meno di escursioni, visto che siamo già abituati al fai da te.Qualcuno a bordo che si vuole aggregare per fare gruppo?
Ciao
Massimo
 

ValeTony

New member
Ciao ragazzi,
io ed il mio compagno saliremo a bordo della Reflection
il 4 agosto...non vediamo l'ora!!!
Vale e Tony
 

Angelo83

New member
Ciao ragazzi,
io ed il mio compagno saliremo a bordo della Reflection
il 4 agosto...non vediamo l'ora!!!
Vale e Tony
Anche per me è lo stesso, non vedo l ora :D come ve la cavate con l inglese? Noi un pò scarsi :(
Ho letto tanti commenti positivi su questa crociera, speriamo sia cosi. L anno scorso con la royal è stato bellissimo.
 

ValeTony

New member
Ciao Angelo! L'inglese lo parlo un pochino, l'indispensabile per sopravvivere :D
Ma sono certa che come su altre compagnie, si faranno in 4 per capirci e farsi capire!
Noi abbiamo viaggiato su navigator nel 2012 ma non ci ha colpito particolarmente...troppo caotica,
faceva un po' troppo "villaggio turistico" :p
-34 giorniiii!!!
 

Angelo83

New member
Con le escursioni vi organizzate col fai da te? Noi pensiamo di far tutto da soli senza prenotare le escursioni organizzate. :eek:
Ciao Angelo! L'inglese lo parlo un pochino, l'indispensabile per sopravvivere :D
Ma sono certa che come su altre compagnie, si faranno in 4 per capirci e farsi capire!
Noi abbiamo viaggiato su navigator nel 2012 ma non ci ha colpito particolarmente...troppo caotica,
faceva un po' troppo "villaggio turistico" :p
-34 giorniiii!!!
 

ValeTony

New member
Sisi! Raramente nelle passate crociere abbiamo prenotato escursioni organizzate...
amiamo muoverci coi nostri tempi e svagarci, curiosare per le strade, i negozietti...non amiamo troppo girare per chiese e musei...
E poi, sinceramente, ci da un po' fastidio quando, nonostante i soldini pagati, ti piazzano la classica
dimostrazione/vendita del tappeto o profumo di turno :(
E voi invece?
 

Angelo83

New member
Quella dei tappeti è terribile, l anno scorso a Kusadasi abbiamo preso in loco un tour organizzato che ci portava ad efeso, non sapendo che era compresa la dimostrazione di tappeti e la visita in un negozio che vende capi in pelle, troppo noioso. Infatti quest anno, che rifacciamo di nuovo kusadasi, rimaniamo in zona, fra le strade e il bazar. Il resto lo faremo in autonomia, a santorini ancora non so come ci muoveremo, tutto dipende da quanto gente ci sarà alla funivia per salire, perché il ritorno lo faremo a piedi. Istanbul in autonomia, sto cercando di sistemare le varie cose da vedere.
Sisi! Raramente nelle passate crociere abbiamo prenotato escursioni organizzate...
amiamo muoverci coi nostri tempi e svagarci, curiosare per le strade, i negozietti...non amiamo troppo girare per chiese e musei...
E poi, sinceramente, ci da un po' fastidio quando, nonostante i soldini pagati, ti piazzano la classica
dimostrazione/vendita del tappeto o profumo di turno :(
E voi invece?
 

ValeTony

New member
Si guarda...quelle cose sono scandalose!
A kusadasi c'è talmente tanto shopping da fare....e non serve memmeno allontanarsi dal porto!
Siete sicuri di voler scendere da Santorini a piedi? O_O
Personalmente ve lo sconsiglio, la strada non è delle migliori e di solito al ritorno comunque non c'è molta coda per la funivia... ce n'è decisamente di più all'andata!
Per Istanbul visto che stiamo 2 giorni dovremo prepararci anche noi... tu hai trovato qualcosa in rete a cui ispirarti per visitarla?
 
Top