• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/04 - Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale

Sammy

Member
Io devo fare il check in online e poi stampo tutto da li, ho sempre fatto così anche gli altri anni quando mi sono affidata all'agenzia. Quest'anno ho fatto tutto direttamente con celenbrity/royal.
 

Angelo83

New member
Purtroppo è ancora in manutenzione il sito dei musei di istanbul, che fregatura!!!
E secondo me resterà ancora in manutenzione......ho parlato con un'agenzia che ha sede in Italia e organizza escursioni per i crocieristi, loro chiedono 25 euro per 7 ore di escursione più il costo dei biglietti per topkapi e santa sophia. I biglietti li prendono loro e non si fa fila.
 

Sammy

Member
E secondo me resterà ancora in manutenzione......ho parlato con un'agenzia che ha sede in Italia e organizza escursioni per i crocieristi, loro chiedono 25 euro per 7 ore di escursione più il costo dei biglietti per topkapi e santa sophia. I biglietti li prendono loro e non si fa fila.

Volevo chiederti se mi passi il contatto dell'agenzia che hai sentito per il tour di Istanbul. Io sinceramente non sono interessata al loro tour di 7 ore ma vorrei solo contattarli per farmi prendere i biglietti dei musei ed evitare la fila. Non mi va l'idea di seguire qualcuno per tutta la giornata preferisco organizzarmi con i miei tempi ma i biglietti mi farebbero comodo :p
Grazie
 

Angelo83

New member
Volevo chiederti se mi passi il contatto dell'agenzia che hai sentito per il tour di Istanbul. Io sinceramente non sono interessata al loro tour di 7 ore ma vorrei solo contattarli per farmi prendere i biglietti dei musei ed evitare la fila. Non mi va l'idea di seguire qualcuno per tutta la giornata preferisco organizzarmi con i miei tempi ma i biglietti mi farebbero comodo :p
Grazie

Il sito è *************.com
 

Angelo83

New member
Prova a mandarmi un messaggio privato :)
Non riesco, questa è la schermata che mi appare: Angelo83, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
 

Sammy

Member
Non riesco, questa è la schermata che mi appare: Angelo83, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

mmmm probabilmente è perchè sei un nuovo utente. Cmq penso che contatterò Scoprire Istanbul me ne hanno parlato bene degli amici che hanno viaggiato su Celebrity 2 anni fa e hanno fatto il tour con loro.
 

Sammy

Member
check in online fatto, Xpress pass pronto, tour di istanbul prenotato evvai manca meno di una settimana e si parte!!! :D
 

Angelo83

New member
check in online fatto, Xpress pass pronto, tour di istanbul prenotato evvai manca meno di una settimana e si parte!!! :D
Anche io ho appena prenotato il tour con scoprire Istanbul, di due giorni. Attendo una loro conferma. Ho visto per la cena nella prenotazione che c'è scritto tavolo confermato CEL SLCT non so cosa significa. Ed attendo ancora i biglietti grrrrrrrr:confused:
 

Sammy

Member
Anche io ho appena prenotato il tour con scoprire Istanbul, di due giorni. Attendo una loro conferma. Ho visto per la cena nella prenotazione che c'è scritto tavolo confermato CEL SLCT non so cosa significa. Ed attendo ancora i biglietti grrrrrrrr:confused:

Ah ma allora facciamo lo stesso tour :D io l'ho preso per entrambi i giorni, pacchetto completo e passa la paura :p Per questa volta niente fai da te!
CEL SLCT stà per Celebrity Select Dining cioè decidi tu a che ora cenare giorno per giorno. Non sei vincolato al turno fisso ma decidi quando preferisci andare a cena al ristorante principale in base alle tue esigenze giornaliere.
Anche noi l'abbiamo preso perchè lo troviamo comodissimo. Puoi presentarti direttamente al ristorante (c'è l'entrata dedicata, due anni fa' su Equinox era quella di sinistra al secondo piano del ristorante) quando vuoi e ti metti in fila in attesa che si liberi il tavolo, oppure puoi prenotare al pomeriggio dicendo per che ora vuoi riservare il tavolo e in quel caso solitamente si aspettano solo pochi minuti quando ci si presenta la sera.

Se per biglietti intendi xpress pass fatti dare dall'agenzia il tuo n. di prenotazione poi sul sito di celebrity . com ti iscrivi e fai il check in online :)
 
Top