Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: Volo Malpensa - Fort De France operato da Blue Panorama

Utente livello Bronze
    Città
    lucca
    Crociere effettuate
    13
    Io l'ho fatto il volo con Blue Panorama ed onestamente non è tutto questo orrore come viene descritto. Ovvio, non siamo su Emirates in business class, però non siamo nemmeno su un Piper...

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    mediglia
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da trp03 Visualizza Messaggio
    Io l'ho fatto il volo con Blue Panorama ed onestamente non è tutto questo orrore come viene descritto. Ovvio, non siamo su Emirates in business class, però non siamo nemmeno su un Piper...
    Io ho provato a chiedere informazioni sul tipo di aereo tramite l'agenzia, ma non hanno dato risposte. Dimmi che è possibile almeno ricaricare i propri smartphone al proprio posto....

Nuovo utente
    Città
    Livorno
    Citazione Originariamente Scritto da FeFeee_ Visualizza Messaggio
    Salve a tutti voi del forum, MSC sta cambiando tutti gli operativi dei voli per i Caraibi. Ieri entrando nella prenotazione della mia crociera su Preziosa per gennaio 2019 ho notato che il volo da Milano per Fort De France sarà operato da Blue Panorama, anziché da Air Italy come precedentemente detto da MSC in fase di prenotazione. Praticamente da scassoplani Meridiana, passiamo da carro bestiame Blue Panorama.

Sono passato ieri pomeriggio in ADV per chiedere conferma sull'operatività del volo, chiamando il call center MSC ci viene risposto che era la trentesima chiamata che ricevevano da parte di agenzie o privati che lamentavano la sostituzione del vettore. Ho chiesto all'agenzia di farmi spostare sul volo da Roma, così magari il volo era operato da un altro vettore, e.. sorpresa: per la partenza del 26 gennaio il volo da Roma è stato cancellato, si parte solo da Milano. Alla fine dopo innumerevoli chiamate ad MSC per trovare una soluzione (servizio clienti pessimo a dir poco, dopo 7 crociere con loro, ed essere soci black e gold, ci hanno detto che se non ci va bene la loro politica dei voli possiamo anche cambiare compagnia, e che a loro avere due clienti fidelizzato in meno non cambia. Ovviamente a gennaio ultima crociera con loro, poi cambierò compagnia dato che non gli importa degli ospiti), abbiamo "risolto" pagando un supplemento di 300€ a testa per volare in business. Ovviamente la seccatura resta, dato che la business di BP è praticamente un'economy extra.

Infine un'ultima chiamata a MSC per chiedere gli orari dei voli e, ciliegina sulla torta, a quanto pare il ritorno da Fort De France quest'anno è schedulato per le 15:00 del pomeriggio, praticamente mezza giornata persa. Calcolando poi che all'andata si arriva verso le 18/19 di sera.

Cosa ne pensate di questa politica di MSC? E per chi ha crociere nei Caraibi per fine 2018/inizio 2019, qual'è il vostro vettore aereo?
    Buongiorno anche noi partiamo domani con blupanorama con Mac per Caraibi da Milano ma anche noi avevamo richiesto là business e ci hanno detto che non c é e nemmeno la premium è possibile prenotare solo i posti al arrivò in aeroporto durante il check in

Utente livello Junior L'avatar di FeFeee_
    Città
    Udine, Friuli Venezia Giulia
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Saralami83 Visualizza Messaggio
    Buongiorno anche noi partiamo domani con blupanorama con Mac per Caraibi da Milano ma anche noi avevamo richiesto là business e ci hanno detto che non c é e nemmeno la premium è possibile prenotare solo i posti al arrivò in aeroporto durante il check in
    Nulla di più falso. La premium no, non c’e, quella è su Neos e basta. Ma la business su Blue Panorama c’è eccome!!
    "Faccio mio il mondo un viaggio alla volta."

MSC Splendida2013 - MSC Musica2015 - MSC Magnifica2016 - MSC Magnifica2016 - MSC Meraviglia2017 - MSC Preziosa2019

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da FeFeee_ Visualizza Messaggio
    Nulla di più falso. La premium no, non c’e, quella è su Neos e basta. Ma la business su Blue Panorama c’è eccome!!
    Certo che c'è la Business su Blue Panorama, solo che bisogna prenotarla subito quando si prenota il volo altrimenti non c'è possibilità di averla dopo.

Nuovo utente
    Città
    Livorno
    Noi abbiamo fatto subito la richiesta ma la ragazza con cui avevamo parlato ci disse che non esisteva !!! Che 😡

Utente livello Bronze
    Città
    VARESE
    gli upgrade a pagamento da economy a businness sono possibili in aeroporto ovviamente se ci sono posti liberi a bordo. va detto però che nella maggior parte dei casi sono abbastanza sfavorevoli dal punto di vista economico.
    "e il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, così come il sonno porta i sogni"

Utente livello Junior L'avatar di FeFeee_
    Città
    Udine, Friuli Venezia Giulia
    Crociere effettuate
    5
    Ma non è vero, che bisogna chiedere in aeroporto l’upgrade da economy a business. Io ho prenotato la crociera ai Caraibi, partenza gennaio 2019, con Preziosa a febbraio 2018 e ho richiesto subito la business class, e mi è stata confermata fin dall’inizio. Infatti sia nei documenti rilasciati dall’agenzia al momento della conferma, sia se accedo alla prenotazione sul sito MSC, se vado a vedere i dettagli del volo mi risulta: “Classe di viaggio business class”.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "Faccio mio il mondo un viaggio alla volta."

MSC Splendida2013 - MSC Musica2015 - MSC Magnifica2016 - MSC Magnifica2016 - MSC Meraviglia2017 - MSC Preziosa2019

Utente livello Bronze
    Città
    lucca
    Crociere effettuate
    13
    Già fatto due volte questo volo e posso garantire che su Blue Panorama c'è sia la Business che la Premium.

Nuovo utente
    Ciao a tutti,fatemi sapere dopo ritorno co.e e andato il volo e la crociera .Ho prenotato per prossimo anno

Utente livello Bronze L'avatar di TheWall76
    Città
    Livorno
    Crociere effettuate
    16
    Appena terminata crociera MSC ai Caraibi, con volo andata e ritorno blue panorama.
    Aereo semplice, ci sono alcuni monitor che mostrano la rotta del volo e alcune pubblicità. Se vuoi vedere un film tra quelli proposti portati un tablet o un cellulare. Infatti i servizi sono in streaming con wifi.
    La business è presente, pochi posti e va prenotata al momento della prenotazione crociera. Nessun scambio possibile a terra o in volo. Spuntino, Pranzo e merenda sul volo di andata. Cena e colazione sul ritorno. Qualità cibo sufficiente, niente di che, tipica dei voli charter. Cortesia del personale eccellente.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Costa Europa, Costa Mediterranea, Costa Serena, Costa Luminosa, Costa Deliziosa, Costa Magica, Costa Pacifica, Costa Diadema, Costa Mediterranea, Costa Diadema, Costa Favolosa, Costa Luminosa... Arrivederci Costa a Tempi Migliori!
    Bentrovata MSC... MSC MERAVIGLIA, MSC MERAVIGLIA, MSC PREZIOSA

Nuovo utente
    ciao .. io partirò con la mia famiglia e amici il 09.02.2019 per fort de france con questa compagnia di volo. abbiamo due bambine di 9 anni e intrattenerle per 9 ore sarà mooolllltttoooo lunga. Mi aiutate a capire... ci dobbiamo munire di cellulari tablet e cuffie perchè non c e altro giusto? Volo di andata 13.35 pertanto ci danno pranzo e merenda. Le bibite al di fuori del pranzo sono gratuite? aiutatemi perchè sono spaventata da questo volo!!!!!!!!

Utente livello Bronze L'avatar di mirtilla
    Crociere effettuate
    10
    La Business di Blue Panorama com'è? come quella dei voli di linea?

Nuovo utente L'avatar di jeksparrou
    Città
    MILANO
    Crociere effettuate
    5
    semplicemente saggio. Sono daccordo

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da nicoletta96 Visualizza Messaggio
    Io quest'anno sono partita il 6 gennaio da mxp, partivano 2 charter il 787 della neos ed il nostro 330 alitalia (ed è stato diretto), Ogni anno con perle del Caribe quasi sempre i due voli (soprattutto intorno alle ferie di Natale), lo scalo viene fatto se in italia non si riempie l'aereo! Diversa è la partenza del venerdì dove di solito c'è un'unica aeromobile (Neos da Milano). Da Roma Alitalia. Non ho mai volato con BP, Costa in passato ha utilizzato Meridiana, poi Neos, da qualche anno anche alitalia (che a differenza di neos ha la business). Come turistica è da preferire il 787.
    Ciao , volevo un'informazione sul volo per Guadalupe da Malpensa. Il volo che prendo da Malpensa è della Neos e ho letto che posso portare due valigie, una da 20 kg da imbarcare e una a mano da 5 kg. Sono fiscali con il trolley da portare in cabina da 5 kg ? Perché 5 kg mi sembrano un po pochi . Grazie

• Pubblicità

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •