• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/07/19 - MSC Orchestra - citta di fiaba e ricchezze russe

mar61

New member
chi partira' da kiell il 19 luglio 2014?qualcuno ha gia interpellato qualche agenzia locale per escursione a s pietroburgo?
 
Ultima modifica da un moderatore:

kris71

New member
noi partiamo da kiel il 19 luglio 2014. al momento non abbiamo ancora notizie su agenzie per sanpietroburgo.
 

mar61

New member
partiremo anche noi da kiel il 19 luglio , da qualche giorno abbiamo concordato l 'escursione a s pietroburgo con un agezia del posto.
 

kris71

New member
ci puoi dire il nome dell'agenzia o comunque come contattarla per informazioni in merito.
noi siamo in due.
 

mar61

New member
ci puoi dire il nome dell'agenzia o comunque come contattarla per informazioni in merito.
noi siamo in due.
ciao l'agenzia che abbiamo contattato è:escursioni.ru ,abbiamo inviato una email e molto cortesemente il sig andrea ci ha ricontattato,spero di essere stata utile,noi siamo in 5
 

MARCOLINO

New member
Ciao anche io e mia moglie saremo sulla stessa nave il 19 luglio. Per le escursioni sono in contatto con ************* (escursioni a Copenaghen, Helsinki e S.Pietroburgo a 100 eur a persona complessivamente e guide in italiano). L'abbiamo già provata l'anno scorso ad Atene, Smirne e Istanbul e devo dire che sono molto professionali ed i gruppi non sono numerosissimi come quelli delle escursioni organizzate dalle compagnie, ed i prezzi come vedete sono modici.
come vi state regolando voi circa l'abbigliamento da portare per l'intera settimana?
 

MARCOLINO

New member
Ciao anche io e mia moglie saremo sulla stessa nave il 19 luglio. Per le escursioni sono in contatto con ************* (escursioni a Copenaghen, Helsinki e S.Pietroburgo a 100 eur a persona complessivamente e guide in italiano). L'abbiamo già provata l'anno scorso ad Atene, Smirne e Istanbul e devo dire che sono molto professionali ed i gruppi non sono numerosissimi come quelli delle escursioni organizzate dalle compagnie, ed i prezzi come vedete sono modici.
come vi state regolando voi circa l'abbigliamento da portare per l'intera settimana?

come mai il nome dell'agenzia che ho citato è stato oscurato, mentre quello di escursioni.ru no?
Grazie.
 

Gioacchino

New member
Ciao, anche noi saremo sulla msc orchestra il 19/07/2014 . Per l'escursione a San Pietroburgo ho contattato e prenotato con l'agenzia escursioni.ru. Ho però qualche dubbio su come muovermi a Gdynia per giungere Danzica. Ho pensato di prendere un taxi, voi cosa fate? Noi siamo in 4
 

perdoio

New member
Danzica non è molto grande, ci sono stato anni fa. Non so se il porto è vicino o meno alla città.

Sapete a quale porto arrivare la Orchestra?
 

Gioacchino

New member
ciao, leggendo nei vari siti ho visto che il porto di Gdynia dista dalla stazione dei treni circa 30 minuti a piedi. prendendo un treno, ne partono uno ogni 5 minuti circa, si arriva alla stazione di danzica dopo 30-35 minuti.
 

MARCOLINO

New member
Anche noi abbiamo come alternativa il taxi per tutto il giorno, pare che contrattando si possa strappare un buon prezzo oppure il transf della MSC che costa 30€ ma bisogna girare Danzica in autonomia.... Per Helsinki come siete organizzati? Sia ad Helsinki che Copenhagen dovrebbe esserci lo shuttle della MSC x raggiungere il centri. Su Copenhagen in particolare mi sono documentato x girarla in autonomia e non dovrebbe essere molto complicato. In alternativa si può prendere il biglietto x il bus hop on hop off x tutto il giorno e fare il giro in battello.... Pare che dovunque le temperature saranno tra i 20 e 25 gradi e sembra scongiurato il rischio pioggia.... Ci vediamo a bordo!!!
 

MARCOLINO

New member
Parlo x esperienze fatte con la Costa e ce n'erano a IOSA. Con la MSC sono alla prima esperienza ma credo proprio che sia la stessa cosa
 
Top