• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale 02.06.2014 - 13.06.2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Silviette

Active member
Forse Sara si riferiva del caffè Al Bacio dove mi pare si trovi il banco gelateria...
Ho sentito dire che il gelato e' gustoso, ma con supplemento.
 

pedro2k2

New member
All'Oceanwiew confermo che il gelato e gratis con tutti gli smarties che volete... Al Bacio sul Deck 5 si paga ed é presente anche una piccola stazione gelato gratuita al MastGrill.
Per quanto riguarda l'aria condizionata non era meno forte rispetto alle navi Royal, ma con 37'C come in questi giorni la sensazione entrando in Nave é sicuramente di un maggiore sbalzo termico.[smilie=sommerso_ne:
 

benny983

Member
ciao sara467.. mi fa piacere sentire che anche tu parti come me il 15 agosto...tranquilla che ci divertiremo.. anche io e mia moglie siamo una coppia giovane e ci piace divertirci... ma dopo costa ed msc volevamo qualcosa di meglio le italiane ci hanno deluso troppo
 

sara467

New member
...Aspetto le altre foto e commenti Pedro...


ciao sara467.. mi fa piacere sentire che anche tu parti come me il 15 agosto...tranquilla che ci divertiremo.. anche io e mia moglie siamo una coppia giovane e ci piace divertirci... ma dopo costa ed msc volevamo qualcosa di meglio le italiane ci hanno deluso troppo

Sì sì saremo sulla stessa crociera...; vorrà dire che faremo noi un po di movimento ;)
Ahhhh partecipiamo anche noi all'incontriamoci a bordo.
 

benny983

Member
sara sulla nostra partenza abbiamo aperto tanti di noi giovani italiani a bordo il 15 agosto su facebook una pagina che si chiama celebrity reflection 15 agosto lo sapevi? visitala...parli dell'incontriamoci a bordo di questo sito?
 

sara467

New member
sara sulla nostra partenza abbiamo aperto tanti di noi giovani italiani a bordo il 15 agosto su facebook una pagina che si chiama celebrity reflection 15 agosto lo sapevi? visitala...parli dell'incontriamoci a bordo di questo sito?

sì di questo forum...così parliamo lì!!!
 

pedro2k2

New member
ecco le foto della gelateria dell'Oceanview Cafè...
28asx3q.jpg
[/IMG]
purtoppo la mia era sfuocata ma questa presa su flickr.com rende meglio l'idea, sorry
8086686517_49c46a26a2_o.jpg
 

giusri

Active member
ottimo diario e belle foto, complimenti ! ..... pronto a segure le prossime puntate .....

ciao
Giuseppe
 

mao

Member
Seguo interessato e trepidante... E continuo ad approfittarne per qualche domanda: le copertura cellulare a bordo è sempre presente? Purtroppo dovrò essere costantemente rintracciabile
 

sara467

New member
Pedro mi sai dire qualcosa in merito ai prezzi dell'Aqua Spa?
Vorrei sapere quanto costa un entrata giornaliera (se la fanno) e un abbonamento per tutta la settimana...non si trovano tante informazioni nel web.
Grazie
 

Angelo83

New member
Io vorrei sapere se la sauna è gratis o a pagamento? Inoltre per la cena al ristorante si può scegliere un orario o[dsi decide di volta in volta? Come si chiama il ristorante principale? QUOTE=sara467;823281]Pedro mi sai dire qualcosa in merito ai prezzi dell'Aqua Spa?
Vorrei sapere quanto costa un entrata giornaliera (se la fanno) e un abbonamento per tutta la settimana...non si trovano tante informazioni nel web.
Grazie[/QUOTE]
 

raffaele79

New member
Anche se non sono Pedro provo a rispondere :) eventuali correzioni benvenute:)

@sara467 e @Angelo83 se non ricordo male il pass per un giorno al Presian Grande costa attorno ai 25 dollari, il giorno d'imbarco comunque propongono un pacchetto per l'intera crociera e se ricordo bene anche uno per la coppia / crociera a circa 180 dollari.

@Angelo83 nell'area SPA della nave all'interno degli spogliatoi (uomini / donne) c'è anche una sauna gratuita, ma per quanto riguarda i bagni più particolari questi sono a pagamento e fanno parte del Persian Garden. Per l'orario della cena questo va stabilito con l'agenzia di viaggio puoi scegliere tra due turni fissi e tavolo fisso oppure optare per il concetto dove potrai magiare quando vuoi con chi vuoi, anche questo scelto in agenzia.
 

pedro2k2

New member
L'accesso all'Canyon Ranch SPAclub é gratuita solo per le Suites e per le Aqua SPA e i prezzi dei servizi si dovrebbero trovare all'interno del proprio profilo sul sito di Celebrity (sempre se funziona...) mentre per la sala fitness non ci sono problemi.
Il ristorante principale é l'Opus ed apre alle 6.30 fino alle 9,00 per la colazione (deck3) e dalle 18,00 alle 9,30 per la cena. I turni come al solito sono due a meno di prenotare il. Celebrity Select Dining che consente di avere l'orario libero (servirebbe cmq la prenotazione giornaliera al ponte 4 entro le 16,00).
Infine la copertura del cellulare é buona, in assenza di rete tradizionale si aggancia alla "OnWave" oppure "AtSea" ma attenzione al roaming e cmq risulta la chiamata come fatta dagli USA![smilie=paura_02[1]:
 

giusri

Active member
...visto che ancora non è possibile inviare messaggi privati, vorrei cortesemente sapere ......

..riguardo le ordinazioni con iPad, cioè ti colleghi con la rete wifi in qualunque punto della nave e prenoti ?

...la visita alle cucine è per i soci captains club, a pagamento o per tutti ? ..

... come devo fare, visto che non ci riesco, ad iscrivermi al captain club prima di salire a bordo e transitare da Platinum di Royal a Select di Celebrity ?

grazie
Giuseppe
p.s.
probabilmente le domande non finiranno qui ......
-53 gg.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top