• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/12/12 Costa Serena - Le Mille e un Notte

G

Guardacoste

Guest
Voi il 12 imbarcate mentre io il 12 scendo 😄.... Faccio la grande crociera del vicino oriente da Savona a Dubai
 

eli80

New member
Ciao!
Noi tre ci saremo,credevo d essere la prima ad aprire il post,invece mi avete battuto sul tempo,nel attesa conviene cominciare a documentarsi su come organizzare la nostra vacanza
 

eli80

New member
Alé ooo alé oooo! Finalmente qualcuno ha risposto
Noi siamo due adulti e un bimbo che a dicembre avrà quasi 8anni!
Avevo paura d non trovare bambini!allora ci daremo appuntamento già in aeroporto!
 

miraglif

Member
Ciao Eli, scusa il ritardo nella risposta ma non mi ero accorta si fosse aggiunto qualcuno. Io ho 2 bambini Edoardo che avrà 7 anni e mezzo ed Eleonora che avrà quasi 6 anni. Non credo riusciremo ad incontrarci in aeroporto perché noi voliamo fai da te e partiamo l'11 e rientriamo il 20. Voi volate con costa? Di dove siete? Però assolutamente dobbiamo darci un appuntamento x incontrarci così facciamo conoscere i bambini che sono più o meno coetanei....
Francesca
 

eli80

New member
Ciao!
Noi voliamo con Costa,siamo principianti delle crociere!noi siamo di Lucca!non vediamo l'ora d conoscervi!
I bimbi si divertiranno sicuramente! A presto
Elisa
 

lillj

Well-known member
Per il volo in "autonomia" da dove partite?
Anche noi stiamo pensando di fare lo stesso, andata autonoma, ritorno con "costa".
Grazie per la risposta e ciao...
 

eli80

New member
Eccomi! Scusa forse mi sono spiegata male! Noi facciamo Lucca /milano in auto,e poi da li abbiamo il volo Costa x Dubai,gli orari non li so ancora! Grazie a te!!!!b
 

Ciabat

Member
2014/12/12 Costa Serena - Le Mille e un Notte

ciao,
chi parte con noi?
Nave Costa Serena
Le mille e una notte
 
Ultima modifica:

no_nov

New member
Ciao, dovresti provare a correggere il titolo della discussione perché non è stato scritto correttamente come da istruzioni che leggi nel riquadro giallo.
 

miraglif

Member
Noi invece voliamo da Venezia, mio marito ed io partiremo il 3 dicembre per le maldive e al ritorno, l'11 ci fermeremo a dubai. I bambini voleranno sempre da Venezia e partiranno l'11 pomeriggio con arrivo alle 24 ore locali insieme a mia sorella ed ai miei genitori,così da non perdere il primo giorno di crociera. I voli organizzati da costa arrivano di solito la notte tra il 12 e il 13, a poche ore dalla partenza da Dubai, facendo perdere tutto il primo giorno. Ovviamente però, arrivando un giorno prima, faremo una notte in hotel (quella dell'11). Ci fermeremo anche una notte alla fine della crociera, e quindi ripartiremo con destinazione venezia il 20 mattina.avremo così modo di visitare a fondo Dubai.
se hai bisogno di altre info per volare in autonomia sono qui....io preferisco così mi scelgo data, orario ed aeroporto di partenza, ed alla fine spendo meno o al massimo uguale.
Non vedo anch'io l'ora di conoscerci, così potremo fare un bel gruppetto!!!!
 

eli80

New member
Ciao,beati voi!!!!
Maldive e Dubay!!!noi è la prima volta che facciamo un viaggione cosi,allora avevamo paura a fare da soli,anche noi non vediamo l' ora d conoscervi!!!i bimbi faranno d sicuro combriccola! Anche x le escursioni se siamo in gruppo credo sia meglio,però non vale voi arrivate già super abbronzati! A presto
 

miraglif

Member
Eli, sarà il nostro viaggio di nozze, anche per noi non è la norma "concederci" vacanze così impegnative!!!!
Arriverà il giorno della partenza....come si chiama il tuo bimbo? I miei Edoardo ed Eleonora
 

eli80

New member
Eccomi!anche x noi sarà viaggio d nozze!!!! C spostiamo ad agosto!vedrai che il tempo vola!!! Poi da settembre si fa presto ad arrivare a dicembre,il mio bimbo si chiama Nicola!!!spera d vedere i delfini e il deserto!!!!
A voi piace la vacanza del tipo,senza fermarsi mai ,oppure fare con relax,andare a vedere qualcosa e poi un po mare o piscina.....A noi piace andare a vedere posti nuovi ma volevamo anche rilassarsi!
 

miraglif

Member
Assolutamente anche a noi!!!! Vedere ma in modo rilassato, corriamo già tanto tutti i giorni e durante le ferie ci piace avere un ritmo lento...quindi certo ci piace conoscere posti nuovi ma non correndo come pazzi, ma visitando quello che si riesce ritagliando del tempo per il relax assoluto! Credo che ci troveremo come ritmo...e poi saremo in viaggio di nozze. Noi ci sposeremo il 29 novembre. Voi che giorno di agosto?
 

flam

Active member
Che peccato....io parto il 2 gennaio...mi sarebbe piaciuto aggiungermi al vostro gruppetto...anche io ho un bambino di 7 anni e mezzo.
Domanda per chi fa il volo con Costa: ma anche a voi risulta il volo fino ad Abu Dabi e poi lo spostamento fino a Dubai in autobus?Io parto da Brindisi con scalo a Fiumicino.
 
Top