• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ciao Fabrizio Frizzi

seggiola

Well-known member
Ieri mattina quando l'ho letto (da un post Facebook di un'amica) speravo fosse uno scherzo, ma quando ho visto la fonte (Repubblica) ho capito che era vero. Ci sono rimasta malissimo, ho dei bellissimi ricordi di lui, quando ero bambina il sabato sera guardavo sempre "scommettiamo che?", e lo adoravo! La sera mentre cucino accendo sempre su rai1, sarà strano da stasera non sentire più la sua voce a condurre "l'eredità". Ier sera su Rai1 al posto de "l'eredità" hanno fatto un tributo a Fabrizio Frizzi, è stao bellissimo vedere i vari spezzoni dei programmi che ha condotto!
Non so per voi, ma era il mio conduttore tv preferito!
Ciao Fabrizio!
 

capricorno

Super Moderatore
Ho visto anch'io ieri sera il programma...

Una stretta al cuore, veramente quando ho appreso la triste notizia.
Una persona buona, sotto tutti i punti di vista, mai sopra le righe e sempre con il sorriso sul volto. I suoi occhi sorridevano sempre!
Una persona che si è prodigata nell' aiuto concreto agli altri... questo era Fabrizio...faceva sua ,la sofferenza degli altri....

Ci mancherà....

Un abbraccio alle sue piccole donne che lascia quaggiù, la sua piccola Stella....lui è destinato a risplendere lassù.

Riposa in pace.
 
Ultima modifica:

pmanlio

Active member
Non sono un frequentatore abituale dei programmi che Fabrizio Frizzi conduceva, ma ci sono persone che basta vedere una volta per capire chi sono e metterle nel cuore..
Lui era uno di questi, trasmetteva il suo animo al solo guardarlo, ed era contagioso, spargeva educazione e buonumore insieme al rispetto per tutti ed al senso di entusiasmo per le imprese in cui ci si imbarca.

Non sapevo nulla dell'episodio della donazione del midollo

http://www.today.it/cronaca/fabrizio-frizzi-trapianto-midollo-ragazza.html

E già il fatto che non ci fosse una truppa di pubblicitari dietro dice che persona era..

Mi ricordo l'esibizione, vista quasi per caso, in 'Tale e quale', della imitazione di Piero Pelù, una prova di bravura, di talento, ed anche di entusiasmo, che ti rimane dentro.

Un pensiero per lui.

Manlio
 

Miryam

Well-known member
Un persona semplice come noi.

Una persona affabile che ti fa sentire che appartieni alla stessa famiglia, ci mancherà il tuo sorriso, i tuoi abbracci, il tuo amore per la vita.....ciao Fabrizio....
 

chiarapik

Active member
Ce ne vorrebbero di persone come lui ... umile, solare ... ieri sera ero a Milano a teatro a sentire Luca Barbarossa che ha voluto ricordarlo ed è stato veramente emozionante vedere tutta la gente del teatro alzarsi in piedi per ricordarlo..
Ciao Fabrizio...mancherai !
 

marilù

Well-known member
Quando ieri mattina ho sentito la notizia non volevo crederci
Una persona umile e buona, ancora più bella a telecamere spente. Ha fatto tanto bene in silenzio e la vicenda della donazione del midollo è una di queste.
Piango per la sua giovane moglie e per la sua splendida Stella, la vera luce dei suoi occhi.
Fabrizio grazie per essere stato tra di noi proprio come uno di noi.
Adesso riposa in pace
 
Top