• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ciao!!

Miglia

Active member
Italian Cruiser ha detto:
Non per finire off topic ma penso che Miglia, se potesse, si comprerebbe volentieri Costa Classica... :wink:

OT....Già :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D Se la Costa dovesse liberarsene in futuro sono pronta ad ospitarla in una delle rogge che passano in paese.....peccato non averne le disponibilità finanziarie.....

Silvioooooo pensaci tu! Fai della Classica la tua nave della libertà per portare la libertà in tutti i porti...cribbio!!...fine OT
 

fedex

New member
federica ha detto:
fedex ha detto:
Benvenuta Federica :D :D :D Tra l'altro hai un bellissimo nome :lol: :lol: :lol:


chissà perchè forse ti chiami anke tu così????? :D

Che cosa te lo fa pensare? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque, si è vero anch'io mi chiamo come te, sono Federico in arte fedex :D :D :D
 

fedex

New member
federica ha detto:
lingoss ha detto:
federica ha detto:
lingoss ha detto:
Benvenuta anche da parte mia!Anch'io non vedo l'ora di salire sul Costa Serena.
quando partirai tu???
Parto il 09/09/07 ma non ho trovato nessuno del forum con la mia stessa crociera.

io invece parto il 23/07 che bello!!!!!!

Per Lingoss e Fede:
se tutto dovesse girarmi bene, dovrei prenotare una crociera su Serena per metà novembre, quindi vi prego di fare mooolte foto e prendere nota di tutto, dato che sono molto curioso della nuova Ammiraglia Costa.
:D :D :D
 

federica

New member
fedex ha detto:
federica ha detto:
lingoss ha detto:
federica ha detto:
lingoss ha detto:
Benvenuta anche da parte mia!Anch'io non vedo l'ora di salire sul Costa Serena.
quando partirai tu???
Parto il 09/09/07 ma non ho trovato nessuno del forum con la mia stessa crociera.

io invece parto il 23/07 che bello!!!!!!

Per Lingoss e Fede:
se tutto dovesse girarmi bene, dovrei prenotare una crociera su Serena per metà novembre, quindi vi prego di fare mooolte foto e prendere nota di tutto, dato che sono molto curioso della nuova Ammiraglia Costa.
:D :D :D



ok non preoccuparti!!!
 

gaBBo

New member
miglia ha detto:
federica ha detto:
ok....ma veramente hai fatto 9 crociere??

Costa Classica 1997 -
Costa Classica 1999 -
Costa Classica 04/03/2000
Costa Victoria 18/08/2002
Costa Atlantica 13/07/2003
Costa Victoria 09/08/2004 ...soggiorno a Rodi
Costa Fortuna 07/08/2005 ...soggiorno a Palma
Costa Romantica 19/06/2006
Costa Concordia 28/12/2006

Preso dai miei punti del Costaclub :wink: :wink:


Ehi tra pochissimo ti faranno membro del consiglio d'amministrazione con tutti questi punti !!! :D
 

gaBBo

New member
federica ha detto:
fedex ha detto:
federica ha detto:
lingoss ha detto:
federica ha detto:
[quote="lingoss":30255]Benvenuta anche da parte mia!Anch'io non vedo l'ora di salire sul Costa Serena.
quando partirai tu???
Parto il 09/09/07 ma non ho trovato nessuno del forum con la mia stessa crociera.

io invece parto il 23/07 che bello!!!!!!

Per Lingoss e Fede:
se tutto dovesse girarmi bene, dovrei prenotare una crociera su Serena per metà novembre, quindi vi prego di fare mooolte foto e prendere nota di tutto, dato che sono molto curioso della nuova Ammiraglia Costa.
:D :D :D
[/quote:30255]

Io andrò ad ottobre quindi potrai vedere un po' di foto che scatterò ! :D
 

gaBBo

New member
Re: Ciao!!

federica ha detto:
Ciao sono Federica mi sono appena iscritta a questo forum e devo dire che è davvero molto interessante.......... quest'anno farò la mia terza crociera sulla Serena partirò da Bari il 23 luglio, le altre le ho fatte una sulla Fortuna e una sulla Concordia!!!


Benvenuta Federica da un neoiscritto !
 
Top