Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Informazione crociera emirati arabi

Utente livello Junior
    Città
    napoli

Informazione crociera emirati arabi

Salve......Vorrei dei consigli per una crociere itinerario emirati arabi.....con i classici scali Dubai Abu Dhabi è nn ricordo poi benissimo però quello che mi interessa sapere è ma quanto mare è possibile fare in queste città? C è possibilità di rilassarsi in spiaggia.??
    Grazie in anticipo.

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    22
    Ciao, potresti trovare qualcosa di interessante nei diversi diari presenti qui sul forum, vedendo i luoghi puoi farti l' idea.

In questa sezione : ufficio escursioni, trovi notizie utili per gli spostamenti nei rispettivi scali, potendo quindi organizzarti da sola. I taxi, sono l' ideale per spostarsi e non sono eccessivi nei costi, e puoi eventualmente contrattare dei giri turistici vantaggiosi.

Per le spiagge, si è possibile, non sempre si riesce ad entrare in acqua ,gelida in certi periodi dell'anno.
    Ultima modifica di capricorno; 29-May-2018 alle 08:48
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Silver
    Città
    Torino
    Ciao sia a dubai che abu Dhabi ci sono belle spiagge in cui fare mare....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Costa Fortuna - Le terre dei Vichinghi e Grandi Capitali dell'Atlantico - 1 Settembre 2013; Costa Luminosa - Rosso Sangria - 7 Maggio 2014 - 5 gg; Costa Classica - 7 Spiagge in 7 Giorni - 22 Agosto 2014 - 7 gg ; Liberty of the seas - Canada & New England - 27 Agosto 2015 (programmata); Costa Neo Riviera - Emirati da gustare - 3 Gennaio 2016 (programmata)

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •