Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 259

Discussione: 2019/03/03 - Costa Venezia - minicrociera nell'Adriatico

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Citt
    San Marzano (sa)
    Citazione Originariamente Scritto da Onda del mare Visualizza Messaggio
    ora bisogna pensare al bar...l'unico che certamente troveremo subito sar al ponte 3 atrio centrale...
    non sara' troppo dispersivo e affollato?...........se volete per me va bene. oppure c' il lounge delle stelle al ponte 5 estrema poppa. sembra piu adatto

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di nicoletta96
    Citt
    Brescia
    Crociere effettuate
    >50
    Citazione Originariamente Scritto da ina61 Visualizza Messaggio
    ottima idea!!!! aggiungiamo anche un segno di riconoscimento? Non tutti hanno foto sul proprio profilo.
    Basta stampare lo stemmino di crocieristi e...... apporggiarlo su un tavolino.... per la partenza alle 13 quindi presumo l'esercitazione di emergenza verso le 12-12.30..... poi c' da riportare il giubbetto in cabina c' chi va al buffet o al ristorante..... e chi sale a Bari? non meglio aspettare anche loro? credo ci sia qualcuno.....

Utente livello Gold L'avatar di giada50
    Citt
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    13

foto presa dal social Facebook

Siete pronti?? Qualcuno di voi pensa di indossare un costume oppure opta solo per la maschera?

Per l'incontro potrebbe essere adatto il Lounge delle Stelle al ponte 5 come indicato da mimmo... altro posto potrebbe essere il teatro, sempre che sia aperto. Ha abbastanza spazio per non dare noi a nessuno

Il pomeriggio del giorno dell'imbarco penso che possa andare bene... il giorno dopo (Bari) credo sia pi problematico dato che chi scende a terra quando torna a bordo vorr andare in cabina per rinfrescarsi e cambiarsi e, per chi vorr farlo, andare a teatro... si fa presto ad arrivare ad ora di cena

Gianni
    Ultima modifica di giada50; 06-February-2019 alle 11:41
    Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.

Utente livello Bronze L'avatar di Onda del mare
    Citt
    Monfalcone
    Crociere effettuate
    23
    [QUOTE=giada50;1201998]
    foto presa dal social Facebook

Siete pronti?? Qualcuno di voi pensa di indossare un costume oppure opta solo per la maschera?

Per l'incontro potrebbe essere adatto il Lounge delle Stelle al ponte 5 come indicato da mimmo... altro posto potrebbe essere il teatro, sempre che sia aperto. Ha abbastanza spazio per non dare noi a nessuno

Il pomeriggio del giorno dell'imbarco penso che possa andare bene... il giorno dopo (Bari) credo sia pi problematico dato che chi scende a terra quando torna a bordo vorr andare in cabina per rinfrescarsi e cambiarsi e, per chi vorr farlo, andare a teatro... si fa presto ad arrivare ad ora di cena
    Ri
    Gianni concordo con te,chiudiamo dando appuntamento a chi fosse interessato al bar lounge ponte 5 come da indicazioni di Mimmo.Tutti d'accordo?

Utente livello Gold L'avatar di drusa
    Crociere effettuate
    40
    Per me va bene. A che ora?
    2018:Victoria/Deliziosa/Diadema-2017:Neoclassica/Magnifica/Diadema- 2016:Fascinosa/Diadema/Neoromantica/Favolosa - 2015:Neoclassica/Fortuna/Luminosa - 2014iadema/Luminosa/Magica - 2013:Serena/Neoromantica/Pacifica - 2012:Magica/Favolosa/Neoromantica -2011:Magica/Allegra/Atlantica - 2010:Marina/Magica/Deliziosa/Fortuna - 2009:Serena/Mediterranea/Luminosa/Concordia - 2008:Marina/Victoria - 2007:Fortuna - 2006:Victoria - 2005:Atlantica - 2004:Allegra - 2002:Romantica

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Citt
    San Marzano (sa)
    Visto che la partenza prevista alle 14. Penso che incontrarci prima un po’ complicato, tra esercitazione e pranzo. Che ne dite se ci incontriamo dopo la partenza, magari fissiamo alle 14,30 per un caff?

Utente livello Junior
    Citt
    Treviso
    Crociere effettuate
    5
    Molto bene, ci saremo.
    Elide e Andrea

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Citt
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    13
    Concordo anch'io verso le 14.30 al Lounge delle Stelle al ponte 5 e l'ultimo che arriva paga il caff a tutti... tanto ho l'all inclusive.

Gianni

Utente livello Bronze L'avatar di Onda del mare
    Citt
    Monfalcone
    Crociere effettuate
    23
    Citazione Originariamente Scritto da giada50 Visualizza Messaggio
    Concordo anch'io verso le 14.30 al Lounge delle Stelle al ponte 5 e l'ultimo che arriva paga il caff a tutti... tanto ho l'all inclusive.

Gianni
    Presenti pure noi tre.. Arrivati biglietti Qs mattina...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di drusa
    Crociere effettuate
    40
    Perfetto!
    2018:Victoria/Deliziosa/Diadema-2017:Neoclassica/Magnifica/Diadema- 2016:Fascinosa/Diadema/Neoromantica/Favolosa - 2015:Neoclassica/Fortuna/Luminosa - 2014iadema/Luminosa/Magica - 2013:Serena/Neoromantica/Pacifica - 2012:Magica/Favolosa/Neoromantica -2011:Magica/Allegra/Atlantica - 2010:Marina/Magica/Deliziosa/Fortuna - 2009:Serena/Mediterranea/Luminosa/Concordia - 2008:Marina/Victoria - 2007:Fortuna - 2006:Victoria - 2005:Atlantica - 2004:Allegra - 2002:Romantica

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45

Gianni
    Puoi pagarlo solo a te per regola!
    Purtroppo la mia presenza e' molto in dubbio visto la difficilissima situazione famigliare con la quale ormai da tempo conviviamo Ester ed io; impossibile al momento fare delle previsioni, ma soprattutto avere certezze. Ho gia' rinunciato a presenziare a cerimonia di consegna e battesimo, spero con tutto il cuore di poter almeno partire per la minicrociera.
    Se riusciro' ad organizzare qualcosa di piu' ufficiale ve lo far sapere, altrimenti andra' bene come avete deciso.
    Consultate abastanza assiduamente questa discussione perche' eventuali comunicazioni ed aggiornamenti li scrivero' qui.
    Ultima modifica di essepi2; 10-February-2019 alle 11:29
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Purtroppo la mia presenza e' molto in dubbio visto la difficilissima situazione famigliare con la quale ormai da tempo conviviamo Ester ed io; impossibile al momento fare delle previsioni, ma soprattutto avere certezze. Ho gia' rinunciato a presenziare a cerimonia di consegna e battesimo, spero con tutto il cuore di poter almeno partire per la minicrociera.
    Mi dispiace moltissimo. Spero che la situazione evolva per il meglio.
    Dal diario di guerra di mio padre:
    "Il Comandante che sinabissa con la sua nave non fa il sacrificio di s perch una legge donore glielo impone, egli muore con la sua nave perch quando la sua nave muore, egli considera, egli sente finito il suo compito duomo nella vita. Fedelt un amore pi alto dogni legge umana."

Citt
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    13
    Questo mi dispiace molto Maurizio spero che la situazione migliori e possa permettervi di essere a bordo... io e Daniela saremo molto felici di potervi rivedere. Un caro saluto a te ed Ester.

Se riusciro' ad organizzare qualcosa di piu' ufficiale ve lo far sapere, altrimenti andra' bene come avete deciso.
    Consultate abastanza assiduamente questa discussione perche' eventuali comunicazioni ed aggiornamenti li scrivero' qui.
    L'importante che tu ed Ester ritroviate la serenit. Grazie comunque...

Puoi pagarlo solo a te per regola!
    Lo so Maurizio la mia era solo una battuta visto che in linea di massima dovremmo avere tutti l'all inclusive...

Gianni

Citt
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    13

Gianni
    Mi quoto da solo...

Visto che la partenza avverr abbastanza presto non escluso che l'esercitazione sar dopo le 14 e nel caso dovesse essere effettuata dopo le 15 io direi che resti invariato l'orario d'appuntamento se, invece, si dovesse effettuare prima delle 15 l'appuntamento sar spostato a subito dopo in modo che, poi, ognuno di noi avra abbastanza tempo a disposizione per organizzare al meglio la propria serata...

Gianni

Citt
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    13

Per identificarci, una volta giunti al bar, sul tavolo potrei mettere questo...

Gianni

• Pubblicità

Pagina 8 di 18 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •