Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 259

Discussione: 2019/03/03 - Costa Venezia - minicrociera nell'Adriatico

Utente livello Gold L'avatar di barbara80
    Crociere effettuate
    6
    Hai ragione...ma non essendoci orari intermedi fra le 9.30 e le 12.15 speravo di riuscire a beccare il primo.
    Chieder di restare in nave di pi
    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Citt
    TERNI
    Crociere effettuate
    9
    Qualcuno interessato ad organizzare qualche escursione autonomamente ?

Utente livello Gold L'avatar di giada50
    Citt
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da marghyviaggiatrice Visualizza Messaggio
    Qualcuno interessato ad organizzare qualche escursione autonomamente ?
    Io di solito faccio tutto in autonomia... poi, i luoghi che visiteremo (Zadar, Dubrownik, Corf e Bari) si prestano molto bene a farlo...

Gianni
    Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.

Utente livello Junior
    Citt
    TERNI
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da giada50 Visualizza Messaggio
    Io di solito faccio tutto in autonomia... poi, i luoghi che visiteremo (Zadar, Dubrownik, Corf e Bari) si prestano molto bene a farlo...

Gianni
    anche io non vado quasi mai con le escursioni della compagnia, per magari mi piace visitare i posti pi significativi con guide locali o agenzie del posto che contatto prima di partire, di solito con costo molto ma molto inferiori a quelli della nave. Nelle tappe di questa crociera per non so cosa ci sia di particolarmente interessante da vedere: a Bari pensavo di fare un giro per il centro storico, a Corf magari di trovare una guida o un giro organizzato ma ho visto solo tour per gruppi, a Dubrovnik sono gi stata e il centro molto carino e si gira benissimo da soli, Zara idem. Qualcuno ha qualche idea in pi?
    Margherita
    Ultima modifica di marghyviaggiatrice; 09-January-2019 alle 16:25

Utente livello Gold L'avatar di barbara80
    Crociere effettuate
    6
    A Bari visto le ore di fermo credo si possa raggiungere anche la Citt o troppo lunga a piedi?
    CORF sono gi stata a Paleokastritsa quindi credo girer il centro che l'altra volta non abbiamo fatto in tempo a vedere...
    DUBROVNIK gia stata 2 volte...qualcosa mi inventer
    ZADAR invece mai stata
    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    Ciao a tutti. Io e mia moglie saremo a bordo grazie ad una dritta di Manula56 che ci ha permesso di accaparrarci una cabina.
    Volevo sapere se qualcuno di voi arriva in macchina e nel caso dove pensa di parcheggiare. In effetti su Trieste qui nel forum non ci sono info sui parcheggi.
    Per quanto riguarda l'inaugurazione ci sono notizie?
    Dal diario di guerra di mio padre:
    "Il Comandante che sinabissa con la sua nave non fa il sacrificio di s perch una legge donore glielo impone, egli muore con la sua nave perch quando la sua nave muore, egli considera, egli sente finito il suo compito duomo nella vita. Fedelt un amore pi alto dogni legge umana."

Utente livello Gold L'avatar di giada50
    Citt
    Chiusi (SI)
    Crociere effettuate
    13
    Onestamente per i parcheggi non ne ho la minima idea.... io arrivo in treno

Per i vali scali siccome gia visitati pi volte mi regoler al momento... solo Zara sar la prima volta in cui vi metter piede e per quello mi sto organizzando...

Elenco aggiornato

01) essepi2......................... 2 persone
    02) drusa………………………..
    03) nicoletta96………………..
    04) mimmo......................... 2 persone
    05) onda del mare............. 3 persone
    06) giada50........................ 4 persone
    07) barbara80.................... 4 persone
    08 cuochina…………………..
    09) ballerina2………………..
    10) Nefer........................... 6 persone
    11) Paquito....................... 2 persone
    12) ina61........................... 4 persone
    13) Antonio72………………..
    14) manula56.................... 2 persone
    15) elide............................. 2 persone
    16) marghyviaggiatrice.... 2 persone
    17) Adrisessanta............... 2 persone

Gianni
    Ama tutti, credi a pochi e non far del male a nessuno.

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da giada50 Visualizza Messaggio
    Onestamente per i parcheggi non ne ho la minima idea.... io arrivo in treno

Gianni
    In teoria nella nostra prenotazione sarebbe compreso il viaggio a/r in bus.
    In pratica invece saremmo orientati al viaggio in macchina. Vuoi perch avremmo una commissione da fare in provincia di Treviso e ci arriveremmo con una deviazione dal percorso di poche decine di km. In secondo ordine entra in campo la questione del viaggio di andata che ci costringerebbe ad una levataccia per poter prendere il bus.
    "Il Comandante che sinabissa con la sua nave non fa il sacrificio di s perch una legge donore glielo impone, egli muore con la sua nave perch quando la sua nave muore, egli considera, egli sente finito il suo compito duomo nella vita. Fedelt un amore pi alto dogni legge umana."

Utente livello Junior
    Citt
    Treviso
    Crociere effettuate
    5
    Sono stata a Trieste in ottobre 2018 per un giro turistico della citt ed ho notato che in prossimit del porto ci sono molti parcheggi sia di superficie che sotterranei.
    Quindi in quanto a parcheggi non ci dovrebbero essere problemi.
    Abito a Treviso ma conoscendo l'autostrada che collega Mestre a Trieste come piuttosto trafficata e spesso con interruzioni, con mio marito abbiamo optato per il bus Costa che collega l'aeroporto di Venezia alla nave.
    Raggiungere la zona del porto in citt non difficile seguendo le indicazioni ma se si sbaglia un senso unico pu rivelarsi complicato ritrovare la direzione giusta.
    Suggerisco di tenere conto anche di queste eventuali difficolt nel programmare i tempi di viaggio ( ovviamente per chi la prima volta che arriva in citt in auto).

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    Grazie, Elide!
    Nel caso optassimo per il viaggio in macchina partiremmo sicuramente il giorno 2, se non addirittura l'1. La partenza della nave prevista per le 14 ed sicuramente poco consigliabile arrivare il giorno stesso se non in un viaggio organizzato.

Utente livello Junior
    Citt
    TERNI
    Crociere effettuate
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Io e mia moglie saremo a bordo grazie ad una dritta di Manula56 che ci ha permesso di accaparrarci una cabina.
    Volevo sapere se qualcuno di voi arriva in macchina e nel caso dove pensa di parcheggiare. In effetti su Trieste qui nel forum non ci sono info sui parcheggi.
    Ciao Adrisessanta, anche noi arriviamo in auto a Trieste e abbiamo visto che il parcheggio Trieste Terminal ha la convenzione con Costa Venezia e offre il parcheggio per tutta la durata della crociera a 70,00 euro. Non vicinissimo al porto ma ti accompagnano alla nave con la navetta.

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da marghyviaggiatrice Visualizza Messaggio
    Ciao Adrisessanta, anche noi arriviamo in auto a Trieste e abbiamo visto che il parcheggio Trieste Terminal ha la convenzione con Costa Venezia e offre il parcheggio per tutta la durata della crociera a 70,00 euro. Non vicinissimo al porto ma ti accompagnano alla nave con la navetta.
    Dovrebbe essere questo https://www.triesteterminal.it/preno...costa-venezia/
    Grazie!

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Ciao Adriano. Io ho prenotato all' Hangarage, vicino al terminal.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Ciao Adriano. Io ho prenotato all' Hangarage, vicino al terminal.
    Ok, grazie. Adesso do un'occhiata.
    Arrivi il giorno stesso della partenza della crociera?

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Ok, grazie. Adesso do un'occhiata.
    Arrivi il giorno stesso della partenza della crociera?
    Arriveremo il giorno1 perche' Ester ed io siamo invitati anche al battesimo della nave e quindi saliremo a bordo gia' il venerdi' e pernotteremo poi a bordo fino all'inizio della minicrociera.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

• Pubblicità

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •