• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/25 - Celebrity Reflection - Mediterraneo orientale -

oper66

New member
Ho ricevuto i documenti di viaggio è la mia cabina è situata sul ponte 7, non ho idea strategicament come sia.
 

oceandrive

New member
Ragazzi quanto vi invidio questa crociera!!! E quanto mi manca quella nave... Sono due anni che la vedo in giro, e due anni che mi manca! Ci vediamo a Santorini, io sarò su Silhouette! Trattatemela bene come ve l'ho lasciata 1 anno e mezzo fa! :D
 

Cokj72

New member
26 Agosto ore 11 Ponte 5 "Cafè al Bacio"

-cokj72: Mauro, Tiziana e Anastasia(2e1/2) = 3
-mao: Mauro e Serena = 2
-Saskia: Saskia, Fabrizio, Lisa (7) e Silvia (5) = 4
-raffaele79: Laura e Raffaele = 2
-alessiaccio: Antonio, Ornella e D.(10) = 3
-sobora: Deborah, Gianni e Ale = 3
-didola: Anna, Raffaele, Americo e Maria = 4
-gianni55: Gianni e Fiammetta = 2
-Alfie: Alfonso e Cinzia + Ettore e Giovanna = 4
-Lisa: Lisa e Daniele = 2
-Opera66: Nunzio, Carmen, Sabrina(10) e Sofia(13) = 4
-Fajma: Tommaso, Alessia, Cristian (4) Liam (2) = 4
------------------------------------------
37



Ho ricevuto i documenti di viaggio è la mia cabina è situata sul ponte 7, non ho idea strategicament come sia.
https://docs.google.com/spreadsheet/lv?key=0AtHczoNeooladEEyVmQwWmJhaGItbFZPUFNudTFZcEE
 

oper66

New member
Dipende da tipologia, numero e se era garantita o selezionata già in fase di prenotazione

NUMERO DI PRENOTAZIONE: 195547

NUMERO DI PRENOTAZIONE

GRUPPO:

NOME DELLA NAVE: CELEBRITY REFLECTION

DATA DI IMBARCO: 25 AUG 2014

NUMERO DI CAMERA #: 7292

PONTE #: 7

CATEGORIA : 1A

TURNO CENA: 20:45
 

Cokj72

New member
LA prima sera i ristoranti a pagamento costano il 50%

PS: ma solo io ancora non ricevo i documenti e non posso stampare la XPass?????
 

mao

Member
LA prima sera i ristoranti a pagamento costano il 50%

PS: ma solo io ancora non ricevo i documenti e non posso stampare la XPass?????

A me hanno scritto 20%, sotto forma di rimborso nella nota spese finale
Xpass stampata, documenti ricevuto ma in tedesco (ho chiesto se me li possono rimandare in inglese).
Ma il check in online è fatto? Ne deduco che allora non hanno ancora ricevuto il saldo (nel dettaglio passeggeri c'è scritta la quota contabilizzata di ciascuno)
 
Ciao ragazziiiiiiiiiiiiiii, ci sono anche io e la mia famiglia su questa nave il 25 ago, potete gentilmente spiegarmi le varietà di cucine a bordo, prezzi ed anche l'alcova a cosa serve (per mangiare all'aperto?) , e se mi spiegate anche le infinità di pacchetti bevande che si possono scegliere includendo cosa comprende una e non comprende l'altra in quanto mi stò esaurendo e non sò quale scegliere :D sono felice che ci siano altri amici del forum, io questi posti li ho gia stravisti con altre navi, ho prenotato solo epr conoscere le differenze tra royal già fatta è la superior celebrity , cmq se qualcuno sta organizzando escursioni private in qualche posto e servono persone per scontistiche con taxi o pulmini tenetemi presente in qualche luogo sarei anche disponibile a rivisitarlo, un abbraccio a tutti.
 
26 Agosto ore 11 Ponte 5 "Cafè al Bacio"

-cokj72: Mauro, Tiziana e Anastasia(2e1/2) = 3
-mao: Mauro e Serena = 2
-Saskia: Saskia, Fabrizio, Lisa (7) e Silvia (5) = 4
-raffaele79: Laura e Raffaele = 2
-alessiaccio: Antonio, Ornella e D.(10) = 3
-sobora: Deborah, Gianni e Ale = 3
-didola: Anna, Raffaele, Americo e Maria = 4
-gianni55: Gianni e Fiammetta = 2
-Alfie: Alfonso e Cinzia + Ettore e Giovanna = 4
-Lisa: Lisa e Daniele = 2
-Opera66: Nunzio, Carmen, Sabrina(10) e Sofia(13) = 4
-Fajma: Tommaso, Alessia, Cristian (4) Liam (2) = 4
------------------------------------------
37
+
-Giuseppe , Assunta, Doris (9), Franco , Dora = 5
------------------------------------------
totale 42!!!!



https://docs.google.com/spreadsheet/lv?key=0AtHczoNeooladEEyVmQwWmJhaGItbFZPUFNudTFZcEE

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Ultima modifica:

Cokj72

New member
26 Agosto ore 11 Ponte 5 "Cafè al Bacio"

-cokj72: Mauro, Tiziana e Anastasia(2e1/2) = 3
-mao: Mauro e Serena = 2
-Saskia: Saskia, Fabrizio, Lisa (7) e Silvia (5) = 4
-raffaele79: Laura e Raffaele = 2
-alessiaccio: Antonio, Ornella e D.(10) = 3
-sobora: Deborah, Gianni e Ale = 3
-didola: Anna, Raffaele, Americo e Maria = 4
-gianni55: Gianni e Fiammetta = 2
-Alfie: Alfonso e Cinzia + Ettore e Giovanna = 4
-Lisa: Lisa e Daniele = 2
-Opera66: Nunzio, Carmen, Sabrina(10) e Sofia(13) = 4
-Fajma: Tommaso, Alessia, Cristian (4) Liam (2) = 4
-tigrottosolitario: Giuseppe, Assunta, Doris (9), Franco e Dora = 5
------------------------------------------
42
 
Top