• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale 02.06.2014 - 13.06.2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saskia

New member
...visto che ancora non è possibile inviare messaggi privati, vorrei cortesemente sapere ......

..riguardo le ordinazioni con iPad, cioè ti colleghi con la rete wifi in qualunque punto della nave e prenoti ?

...la visita alle cucine è per i soci captains club, a pagamento o per tutti ? ..

... come devo fare, visto che non ci riesco, ad iscrivermi al captain club prima di salire a bordo e transitare da Platinum di Royal a Select di Celebrity ?

grazie
Giuseppe
p.s.
probabilmente le domande non finiranno qui ......
-53 gg.

Anche a me piacerebbe fare il giro cucine!!
 

pedro2k2

New member
...visto che ancora non è possibile inviare messaggi privati, vorrei cortesemente sapere ......

..riguardo le ordinazioni con iPad, cioè ti colleghi con la rete wifi in qualunque punto della nave e prenoti ?

...la visita alle cucine è per i soci captains club, a pagamento o per tutti ? ..

... come devo fare, visto che non ci riesco, ad iscrivermi al captain club prima di salire a bordo e transitare da Platinum di Royal a Select di Celebrity ?

grazie
Giuseppe
p.s.
probabilmente le domande non finiranno qui ......
-53 gg.

Le ordinazioni tramite ipad puoi farle solo nel ristorante Qsine. Per il servizio in camera (e quindi fruibile solo dalla cabina), puoi ordinare tramite l'apple tv utilizzando il telecomando o la tastiera wifi.
La visita alla cucina è aperta a tutti ed é gratis.
Infine per farti riconoscere i punti devi sentire il servizio clienti Royal.
 

raffaele79

New member
@saskia durante la nostra crociera a bordo delle celebrity Eclipse la visita alle cucine era per tutti e bastava recarsi presso il ristorante principale a una determinata ora, se non erro attorno alle 11:00.
 

Silviette

Active member
chiama gli ...xxx... al numero verde e fatti fare l' iscrizione al C'sC
Ecco.. A più riprese gli addetti del call mi hanno detto che i programmi C&A e CC non sono correlati in nessun modo, sarà vero?????
C'è da dire che comunque, fino alla fine, al saldo per l'esattezza, ne hanno combinate una dietro l'altra, io mail a non finire però mi hanno risposto puntualmente e con premura, sia da Miami, che da Genova, dalla sezione servizio clienti a quella CC, addirittura due assistenti di R. Fain!!!!!!!!!!!
Per questa cosa del programma sono dubbiosa però...
Scusate l'ot.
Correggetemi se sbaglio, in altre compagnie, se ricordo bene le italiane per esattezza, le visite dietro le quinte sono a pagamento, vero?
Pedro, posso chiederti il numero della cabina? Ormai è chiaro, qui ti tartasseremo ;)
 

Cokj72

New member
i due programmi non sono correlati, però se uno raggiunge il livello Platinum del C&A viene iscritto al livello Select del C'sC e viceversa. Su uno è livello Diamond del C&A viene riconosciuto Elite del C'sC
http://www.royalcaribbean.it/crownAnchor/vantaggi-e-offerte-per-i-soci/vantaggi-per-livello.html

http://www.celebritycruises.it/Captains-club/Vantaggi/Select.html
http://www.celebritycruises.it/Captains-club/Vantaggi/Elite.html

PS: andassero a venedere le focacce (o meglio dracula), no le crociere di RCCL!!!!!!!!![smilie=furioso_05[:[smilie=furioso_05[:[smilie=furioso_05[:
 

sara467

New member
Io sono riuscita ad iscrivermi al Cc anche se non ho fatto ancora crociere in Celebrity...ho cmq dovuto chiamare il servizio clienti per farmi dare il numero poiche la mail che si sarebbe dovuta generare dal sistema "non si è generata"....provaci Gius.
 
Ultima modifica:

saskia

New member
Anche io sono mi sono iacritta prima di salire a bordo e la mai con il numero è arrivata dopo 10 giorni!!:eek:
 

Silviette

Active member
Io mi sono iscritta da un po' ma a causa dei vari problemi legati ai loro errori, i documenti di viaggio mi sono arrivati giusto 3 volte e nell'ultima mi hanno detto che hanno 'provato' l'inserimento del numero cc e che eventualmente dovrei riprovare a bordo se l'operazione non è andata a buon fine da Genova. Io platinum, quindi select.... Vary good [emoji6]
 

mao

Member
Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale 02.06.2014 - 13.06.2014

Cioè ci si può iscrivere anche senza aver mai navigato con Celebrity? E come si fa?....

Chiedo scusa, oltre a essere OT era anche facile da trovare... Fatto...
 
Ultima modifica:

Cokj72

New member
PS: siamo un pò OT ,da qualche parte c'è un argomento per il Capitan's Club, che qualcuno sposti i nostri OT!

PS2: in attesa ... sono proprio non consoni al lavoro che dovrebbero svolgere!
 

Cokj72

New member
PS: siamo un pò OT ,da qualche parte c'è un argomento per il Capitan's Club, che qualcuno sposti i nostri OT!

PS2: in attesa ... sono proprio non consoni al lavoro che dovrebbero svolgere!
 

giusri

Active member
si, credo che anche su Celebrity c'è qualcuno che gira a vuoto, ho questa impressione, vediamo se tra 53 giorni riesco a salire già con i privilegi Select e no.........

scusate l' o.t.

ciao
Giuseppe
 

pedro2k2

New member
La visita alla cucina è aperta a tutti ed é gratis.QUOTE]
Scusa se insisto... come si prenota la visita cucine??? Il giorno dell'imbarco vado alla Reception?? Intuisco che i bimbi non possono andare, confermi??

La visita cucine non si prenota. Sul Today troverai scritto a che ora inizia (sulla ns crociera era la mattina prima di arrivare a Santorini) e basta presentarsi lí (davanti all'ingresso dell'Opus). Prima di entrare ti daranno un biglietto, che serve per definire i gruppi. Quando l'abbiamo fatto noi, era previsto un gruppo solo per gli italiani... Per quanto riguarda i bambini, non saprei che dirti.
 

giusri

Active member
La visita cucine non si prenota. Sul Today troverai scritto a che ora inizia (sulla ns crociera era la mattina prima di arrivare a Santorini) e basta presentarsi lí (davanti all'ingresso dell'Opus). Prima di entrare ti daranno un biglietto, che serve per definire i gruppi. Quando l'abbiamo fatto noi, era previsto un gruppo solo per gli italiani... Per quanto riguarda i bambini, non saprei che dirti.

ciao, sai darmi indicazioni anche sulla mia domanda relativa al Captain's Club ?
 

raffaele79

New member
@giusri ho perso il filo della tua domanda si tratta delle possibilità di ricevere gli stessi trattamenti per quanto riguarda il programma di fidelizzazione?
 
Ultima modifica:

pedro2k2

New member
Eccomi di nuovo qui pronto per proseguire il diario...

Giorno 10: Atene

Questa giornata è dedicata all'assoluto riposo. Siccome l’anno scorso eravamo già andati ad Atene con la Navigator, abbiamo deciso di goderci appieno la nave non scendendo. Quindi per prima cosa colazione in cabina, ordinata la sera prima tramite la tv… Questa è una delle cose che più mi è piaciuta!!!
Vista dal balcone della cabina
2ikf5a1.jpg

Colazione
33k4tuw.jpg

29yibfs.jpg

25kh0dj.jpg


Il passo successivo è stato quello di mettersi il costume ed andare in piscina. Posti in prima fila, davanti al bar e soprattutto “lettini matrimoniali in vimini con cuscino maggiorato”. Visto che la maggioranza dei passeggeri era scesa, c’è stato un momento che in piscina eravamo davvero quattro gatti ed eravamo uno per idromassaggio. In più il leggero venticello che soffiava ha agevolato la nostra permanenza sotto il sole. Devo dire che fino ad oggi per ogni crociera fatta abbiamo deciso di non scendere in un porto per goderci la nave: questa soluzione si è rivelata un’ottima scelta, soprattutto se la quasi totalità dei passeggeri scende e se anche le escursioni organizzate durano oltre le quattro ore. Stare in piscina in assoluta tranquillità è davvero piacevole e potersi fare la domanda: “in quale idromassaggio vado?” perché sono tutti liberi…non ha prezzo!! Godersi il sole e le piscine durante la navigazione è altrettanto bello, ma la pace e tranquillità che c’è quando tutti sono via è un’altra cosa.
Verso le 11:30 inizia a crescere un certo languorino, perché sta aprendo il Mast Grill e i cuochi iniziano ad arrostire le cipolle. Così attendiamo che sia tutto pronto e alle 12:00 ci andiamo a gustare un panino. Poi di nuovo piscina, idromassaggio e sole.
14n0in9.jpg

2rzciv8.jpg

5x5s2x.jpg


Verso le 15:30 lascio mia moglie a crogiolarsi al sole mentre io vado in cabina e alle 16:30 le mando un messaggio dicendole di scendere per le 17:00 perché vengono a trovarci i sigg Bruger e Cake, accompagnati dai cugini canapè. Puntuali all’orario prestabilito bussano alla porta della cabina e... arriva il cameriere. Devo dire che questo spuntino pomeridiano consumato sul balcone era proprio quello che ci voleva dopo una giornata così stancante!!! E poi che goduria ordinare con l’apple tv e soprattutto quanta roba c’è da scegliere.
2lo2bdi.jpg

166n1ia.jpg


Sono le 18:00 e siamo pronti per la partenza. Noi siamo sul balcone per goderci questo momento ma la nave non si muove. Come mai???? Il "tutti a bordo" era previsto alle 17:45, ma si vede un ufficiale ancora a terra. Pensiamo: deve essere successo qualcosa. Sì, qualcuno è in ritardo… Infatti, poco dopo vediamo arrivare una macchina rossa a tutta velocità che strombazza e che arriva fino alla nave. Scendono due persone che vengono quasi catapultate dentro. Sono le 18:10 e finalmente si parte.
35mkxoz.jpg


Verso le 19 ci prepariamo per la cena e poi andiamo al Teatro per vedere lo spettacolo. Durante la cena abbiamo una bella sorpresa: il Capitano Peppas passa per i tavoli a salutare i passeggeri. Siccome noi l'avevamo incontrato la sera prima all'evento del Capitain's Club, quando ci ha visti al tavolo ci ha riconosciuto e si è avvicinato per scambiare due parole. Devo dire che questo Capitano è proprio simpatico.
wgqgee.jpg

idc7sh.jpg

11soun8.jpg

sbrgn4.jpg

14d234w.jpg


Terminata la cena andiamo al Teatro: questa sera c’è il comico Steve Caoutte, che fa uno spettacolo incentrato sulla vita di coppia. Divertente, sicuramente lo sarebbe stato di più se avessi saputo perfettamente l’inglese. Infatti sulla Celebrity gli spettacoli, tranne i musical, prevedono molte parti parlate e quindi se non si sa bene l’inglese si rischia di sentirsi un po’ spaesati. Questo vale anche per il Direttore di Crociera, Alexander Yepremian, che parlava molto velocemente...tipico newyorkese... e che nonostante fosse simpatico non sempre riuscivo a comprenderlo. Questo però non lo considero una critica all'organizzazione, ma un mio limite dovuto al fatto che non conoscono bene l’inglese.
Il Direttore di Crociera
30lcpye.jpg


L'Activity Manager, Jamie
2lvcz6d.jpg


Terminato lo spettacolo ci facciamo la solita passeggiata per la nave e alle 10:30 andiamo al Solarium Deck 14 per il Liquid Party: il solarium è stato completamente svuotato dai lettini (sono rimaste solo le alcove), la temperatura è stata notevolmente abbassata ed è stato trasformato in una discoteca. Inizia la musica, si inizia a ballare. La coreografia prevede anche: una sirena, una contorsionista e un’acrobata. E dove c’è musica, ci sono i due ormai famosi passeggeri ballerini con le loro stravaganti coreografie (sempre le stesse)!
29y05rs.jpg

2882oon.jpg

11rdsif.jpg

x6cylv.jpg
 

Silviette

Active member
Bellissime le foto, poi la colazione e 'l'aperitivo' in veranda.......... Ci stai facendo sognare e rinnovo i miei complimenti, il diario è molto utile e ben scritto.
Qualche impressione circa l' abbigliamento?
Sono abituata ai passeggeri Royal dove di giorno short, canotta e infradito con gli abbinamenti di colori e fantasie più assurde, però di sera stenti anche a riconoscerli, per non parlare le sere di gala poi, super eleganza, mi chiedevo se più o meno fosse uguale a bordo delle navi Celebrity nel mediterraneo.
Scusa se ti pongo nuovamente la medesima domanda: la serata in cui è previsto il white dress code, c'è o si organizza solo il white party senza richiesta di abbigliamento a tema?
Ah, ultima domanda per ora, percentuale di nazionalità degli ospiti....???
Sembra essere stata bella dalle foto la festa Liquid..
Scusa se ti ho sottoposto ad vero e proprio interrogatorio da Fbi..
Ps come saprai non è possibile inviarti msg prv quindi ogni cosa verrà chiesta qui, porta pazienza ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top