• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Navi prese

Io ho provato :

Diadema
Mediterranea
Favolosa
Fascinosa
Luminosa
Deliziosa
Pacifica
Classica & Neoclassica
Romantica
Serena

Tra tutte la mia preferenza primaria va a Diadema e Mediterranea , quella che mi è piaciuta meno e Luminosa
 

tiziano

Well-known member
Navi su cui ho viaggiato a:
Classica;
Victoria;
Romantica;
NeoRomantica;
Mediterranea;
Atlantica;
Serena;
Fascinosa.
 

Pinguino

Member
Victoria
Serena
Atlantica
Luminosa
Pacifica
Deliziosa
NeoRomantica
Mediterranea
Diadema


Le preferite ovviamente Victoria e neoRomantica non a caso quelle con cui ho "bissato".
 
U

Utente cancellato

Guest
Marina,Classica,NeoClassica,Voyager,NeoRomantica,Victoria,NeoRiviera,Mediterranea,Fascinosa,Favolosa,Magica,Fortuna,Serena,Concordia,Pacifica,Luminosa,Deliziosa e Diadema
 

fauCruises

New member
Serena
Mediterranea
Favolosa

Solo 3 Costa, ma la mia preferita è la Favolosa per lo stile degli interni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

paolocecchi

Well-known member
ANNA C
FEDERICO C
FRANCA C
ROMANTICA
CLASSICA
CONCORDIA
PACIFICA
MEDITERRANEA
DELIZIOSA
LUMINOSA
FORTUNA
MAGICA
SERENA
Forse per ora sono il più vecchietto.... La più bella? Federico C perché e' stata la prima , ma in fondo tutte belle e piene di ricordi.
 

Gabriele C.

Well-known member
1) Enrico - 1977 e 1979
2) Eugenio - 1986
3) Classica - 1996 e 2013
4) Fortuna - 2004
5) Europa - 2007
6) Victoria - 2010
7) Luminosa - 2011
otto) Mediterranea - 2013
9) Serena - 2014
10) Neoromantica - 2015
11) Favolosa - 2016
12) Magica - 2017

Le preferite? Direi tutte, ma se proprio dovessi indicarne qualcuna, nell'ordine Luminosa, Classica e Europa.
 
Ultima modifica:

FilippoBari

Member
Marina
Victoria
Concordia
Fascinosa x 4
Serena
Favolosa x 2
Magica
neoRiviera
Mediterranea x 3
Deliziosa x 2
Luminosa x 2
Diadema x 3
neoClassica

... preferita la Diadema ...
 

paolocecchi

Well-known member
Foto non ne ho,Credo di avere un film 8mm come si usava un tempo dove qualche immagine della nave potrebbe esserci .Ho provato a cercarlo ma per ora non lo ho trovato.Certo lo ricordo rovinato dagli anni...
 
Top