• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Lido riservato a pagamento su Costa Magica

MCP

Well-known member
Buongiorno, qualcuno saprebbe indicarmi dove si trova su Magica il lido riservato a pagamento?
E se lo ha provato, potrebbe descrivermi il lido e i lettini, la situazione generale, e sottolineare eventuali criticità o note positive (specifiche per Magica)?
Grazie.
MCP
 

marilù

Well-known member
Cara MCP purtroppo non ti posso aiutare perché l’ultima volta che ho viaggiato su Magica la zono lettini di cui chiedi notizie non esisteva.

Posso dirti che su tutte le navi è ubicata ai ponti più alti, che i lettini sono diversi e più comodi, che tale zona non è limitrofa alla piscina e che su ogni lettino si trova un asciugamano (di colore diverso da quelli blu che si trovano in cabina: io li ho sempre trovati di colore écru).

Mi sa che se vuoi queste informazioni sia preferibile inoltrare un mail a Costa: ti risponderanno velocemente e con precisione:)
 

MCP

Well-known member
Info generiche mi erano già note avendolo provato su altra nave, qui ora mi servono proprio quelle specifiche di Magica.
E di solito l'utenza con esperienza diretta è più affidabile del servizio clienti Costa (che risponde spesso a sproposito).
Grazie lo stesso.
MCP
 

marilù

Well-known member
di solito l'utenza con esperienza diretta è più affidabile del servizio clienti Costa (che risponde spesso a sproposito)

Su questo hai ragione, anche se devo dirti che ogni volta che ho scritto (al contrario di chi risponde al telefono) mi hanno dato risposte puntuali e precise, poi riscontrate esatte.

Tuttavia almeno potresti sapere su che ponte è ubicata questa zona
 

MCP

Well-known member
Il ponte sarà il 10 o l'11, comunque dal 10 in su: ma a poppa o a prua, centrale o laterale? Sufficientemente riparato o no?
Ho provato a mandare una mail, ma delle loro risposte fantasiose mi fido pochissimo: faccio prima ad andare a vedere di persona quando imbarco.
Ma se qualcuno qui l'avesse saputo... valeva la pena provare a domandare.
MCP
 
U

Utente cancellato

Guest
ti posso aggiornare al giorno 15/02/18 sul diario c'era scritto cosi
 
U

Utente cancellato

Guest
personalmente non lo mai usato perchè si andava in spiaggia oppure usavo il mio balcone
 

MCP

Well-known member
Grazie Mimmo!
In effetti anche un amico mi aveva risposto via mail: ponte 12 a prua, lato dx nave vicino al bar Solarium.
Isolato e ventoso... ma almeno sarà tranquillo!
MCP
 

MCP

Well-known member
Dopo avere sperimentato, informo che nel lido riservato di Magica NON si può fumare e non ci sono posaceneri da nessuna parte (al contrario di quello di Deliziosa dove invece è permesso e ci sono i posacenere a muro).
Su Magica bisogna uscire dal recinto e fumare al vicino bar Solarium provvisto di tavolini e sedie (spazio fumatori peraltro accessibile anche a chi non usufruisce del lido riservato).
Vicino al bar Solarium però non vi sono altri lettini prendisole al di fuori del lido riservato, cioè non si può prendere il sole intorno a quella zona fumatori se non a pagamento. Vi sono lettini gratuiti sull'altro lato della nave (sx o babordo) o al ponte immediatamente superiore raggiungibile con una scaletta.
Aggiungo che nel lido riservato di Magica, oltre ai lettini matrimoniali e finto-vimini pesanti e scomodi da spostare, ci sono anche lettini normali come su tutto il resto della nave.
MCP
 
Ultima modifica:
Top