• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pizza Costa

Fabrizio

Well-known member
Dovrebbe esserci una zona dedicata con il servizio al tavolo (su cui si trovano i menù) ... sulla Serena a novembre scorso era al piano superiore.

Ricordo però che nelle precedenti crociere il Today riportava gli orari e i luoghi sia per la pizza al taglio che per quella al piatto. In questa crociera era indicata solo quella al taglio.
 

rodolfo74

Member
Speriamo che non abbiano deciso di toglierla definitivamente. Non ne avevamo mai usufruito; poi nell'ultima crociera a novembre le bimbe hanno voluto provare la prima sera ... e sono volute tornare tutte le sere successive.

Si è capito che ora (se è rimasta) è a pagamento; può darsi, visto che non è indicata neppure sul Today, che si sia deciso di eliminarla definitivamente :(
 

Alfio74

Member
Uffa dopo una serata stile matrimonio al ristorante poi gli assaggiati di varie prelibatezze davanti ai vari bar.... Insomma la pizza al ponte 9 non me la possono togliere :) :)
 

Jimmy77

New member
Ma quindi non ho capito, la pizza al piatto ( a pagamento ) e' stata eliminata in favore della pizza al trancio non stop?
 

FoxLF

New member
La pizza al trancio è presente e gratuita dalle 12.00 alle 17.30 al buffet. La Pizza classica è a pagamento (4€) dalle 20.00 alle 23.00. Fonte: Deliziosa, fino a ieri
 

Fabrizio

Well-known member
La pizza al trancio è presente e gratuita dalle 12.00 alle 17.30 al buffet. La Pizza classica è a pagamento (4€) dalle 20.00 alle 23.00. Fonte: Deliziosa, fino a ieri

Magari dipende dalla nave: sulla Pacifica c'era pizza al taglio non stop fino all'una di notte. Non ho visto invece possibilità di mangiare la pizza tonda, nemmeno a pagamento.
 

FoxLF

New member
Credo che la decisione definitiva sia in progress e stiano testando i risultati. Un utente sceso dalla Deliziosa una settimana prima di me, mi aveva confermato che fosse gratis, invece a bordo ho trovato la sorpresaccia.
 

madru

Member
Sceso ieri da Favolosa, confermo solita pizza a spicchi al Self service ponte 9, pizza tonda a pagamento al ponte 10, mi sembra dai 4 euro.
Quando tutti tornano dalle gite, dopo le 17:30 c'è solo più il grill
Stanno riducendo sempre più servizi e servienti...
Dopo 8 crociere Costa mi sono detto che la prossima deve essere assolutamente altra compagnia!
 

Roberto B.

Well-known member
Oggi a bordo di Pacifica (giornata di imbarco): pizza al taglio gratis dalle 12 alle 17. Pizza tonda a pagamento dalle 18.30 alle 24.
 

prof

Staff Member
NeoRiviera, crociera di fine giugno. Primi giorni pizza tonda al piatto gratis di sera. In corso di crociera, dopo 5-6 giorni, spunta sul today l'avviso che è a pagamento, 4 euro. Abbiamo chiesto e ci hanno detto che era una disposizione generale nuova per tutte le navi
 

stefalex

New member
Credo che la decisione definitiva sia in progress e stiano testando i risultati. Un utente sceso dalla Deliziosa una settimana prima di me, mi aveva confermato che fosse gratis, invece a bordo ho trovato la sorpresaccia.

Scesa da Costa Deliziosa il 26 giugno con imbarco a Savona il 14 giugno e la pizza era diventata a pagamento da quel giorno esatto.
Infatti, passeggeri imbarcati a Civitavecchia il giorno pirma ne avevano usufruito.
 

Cokj72

New member
Scesa da Costa Deliziosa il 26 giugno con imbarco a Savona il 14 giugno e la pizza era diventata a pagamento da quel giorno esatto.
Infatti, passeggeri imbarcati a Civitavecchia il giorno pirma ne avevano usufruito.

Cara concittadina, io parto in crociera e vado a mangiare un buona (son gusti ...) pizza gratis. Torno dopo un paio di giorni e mi chiedono la Cruise Card?
A questo punto io gli pagherei anche il pezzo del giorno prima per correttezza.
 

stefalex

New member
Avresti ragione, ma per quanto mi riguarda, essendo salita il 14 ed essendo diventata a pagamento proprio quel giorno, ne ho usufruito sempre e solo a pagamento. :)
4 euro non sono una cifra esosa, certo che chi si aspettava il servizio gratuito e se lo è invece trovato a pagamento un po' la bocca l'ha storta. :)
Vuoi vedere che al più presto tolgono anche la cena gratis al costa cl.ub (ma anche li le cose sono cambiate e parecchio pure)
 
Top