• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/15 - Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale

Silviette

Active member
Benny per Napoli possiamo organizzarci insieme...dammi il tempo di capire se abbiamo tempo per fare Sorrento al mattino con il treno (2 ore di viaggio fra a/r); rientrare a napoli verso le 13,30 mangiare una bella pizza e proseguire la visita di napoli fino all'imbarco o se faremo solo ed sclusivamente Napoli.
Diciamo che Sorrento è un mordi e fuggi di circa 2 ore.
.
Ragazzi tutto si può fare ma sarebbe un mordi e fuggi. Che orari avete? Se la dista sarà lunga e la partenza verso le 18/19, allora sarebbe più fattibile..
 

sara467

New member
Ragazzi tutto si può fare ma sarebbe un mordi e fuggi. Che orari avete? Se la dista sarà lunga e la partenza verso le 18/19, allora sarebbe più fattibile..

In tutti gli scali si arriva alle 7 e si riparte alle 18 (Napoli la partenza è alle 18:30 e Atene l'arrivo è alle 6).

Silvia ho già letto tutte le discussioni in merito a Napoli; sono in "crisi" sulla scelta della pizzeria ;) .....io vivrei di pizza quindi volevo andare nel posto dove facevano la piu buona pizza di Napoli e avevo scelto Da Michele ma sempre per mia solita fortuna noi arriviamo la domenica e quel giorno la pizzeria è chiusa per turno :(
Quale altra mi consigli che quel giorno però sia aperta?

P.S= ieri abbiamo saldato la prenotazione ormai i giochi sono fatti yuppiiiiii - 42 :)
 
Ultima modifica:

benny983

Member
sara e vero anche io vivrei di pizza.. quindi non puo mancare a napoli una bella pizza.. hovisto anchio che purtroppo michele e chiuso..ne troveremo unaltra...ogni gg che passa siamo sempre piu italiani.. ci divertiremo anche con poco.. sembra quasi tutta gente giovane e propositiva....
 

Re Artu'

New member
2014/08/15 Celebrity Reflection Civitavecchia mediterraneo or.

2014/08/15 Celebrity Reflection Civitavecchia mediterraneo or.

Salve a tutti, il momento magico sta per arrivare, finalmente avrò il piacere di imbarcarmi con una nave Royal Carribean, per questo ho scelto la Celebrity Reflection. Avrò il piacere di valutare questa nuova concezione di navi da crociera, ci sarà qualcuno di voi a bordo?
 

sara467

New member
Evvaiiii benvenuti a tutti.... Il gruppo si allarga bene bene ;)
Comunico che ci hanno assegnato la cabina...(avevamo una formula roulette) caspita; io credevo che avremmo dovuto aspettare almeno altri 20 gg ed invece no...ho anche stampato i documenti...ma celebrity ė impazzita? ...28 pagine [smilie=oh_no_03[1]:....ahaha

Come vi orienterete in merito ai pacchetti bevande?

P.s=anche noi faremo tutto fai da te...
Ohi ragazzi vista la passione che abbiamo tutti x la pizza anziché trovarsi nell'incontriamoci a bordo avremmo dovuto intitolarlo "incontriamoci in pizzeria"...ahahaha
Comunque penso che opterò x la pizzeria il Presidente a Napoli ( sempre non ė chiusa anche quella)
 
Ultima modifica:

Ivi30

New member
Ciao, anche io e mio marito saremo su Reflection a partire dal 15 agosto, prima volta con questa compagnia, non vediamo l'ora :D
 

Silviette

Active member
Ragazzi, in fatto di pizzerie vi consiglio assolutamente o Michele, o Sorbillo o Di Matteo, praticamente a 10 mt di distanza. Da vedere però chi sarà aperto in quel periodo, poi a pranzo..
 

ValeTony

New member
Ohi ragazzi vista la passione che abbiamo tutti x la pizza anziché trovarsi nell'incontriamoci a bordo avremmo dovuto intitolarlo "incontriamoci in pizzeria"...ahahaha

Ahahahahahahah è vero! [emoji23]
Bell'idea [emoji6]

Che bello siamo sempre di più!
E mi pare quasi tutti con l'idea di partenza di optare per il fai da te..[emoji106]

Per le bevande siamo un po' indecisi...noi siamo astemi ma ci fa piacere bere un succo di frutta o una bibita ai pasti.. nell'area personale sul sito di celebrity abbiamo visto che il pacchetto soft drink è caruccio...non so se vale la pena!!
 
Ultima modifica:

Angelo83

New member
Salve a tutti, il momento magico sta per arrivare, finalmente avrò il piacere di imbarcarmi con una nave Royal Carribean, per questo ho scelto la Celebrity Reflection. Avrò il piacere di valutare questa nuova concezione di navi da crociera, ci sarà qualcuno di voi a bordo?
Quando parti?
 

no_nov

New member
Ciao Re Artù, controlla nella sezione "incontriamoci a bordo" e cerca la tua partenza, le discussioni sono in ordine di data, dalla più recente in poi. Se non trovi la tua partenza puoi aprire tu una discussione postando il titolo come da istruzioni che puoi leggere nel riquadro giallo.
 
Top