• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Nuova Promo MSC Buon Compleanno

Titta&Tata

Member
...ci riprovo.
Ieri ho pubblicato la seguente promo sotto la sezione MSC ma ora non la trovo più...non credo di violare il regolamento se si scusate.

Ritorna l’offerta Buon Compleanno! Per tutti coloro che compiono gli anni in estate, dal 21 giugno al 23 settembre, un regalo speciale da parte di MSC Crociere: una crociera nel Mediterraneo gratis, per la quale il festeggiato non paga la quota crociera e l’altro passeggero potrà usufruire della tariffa Prima Premia o Best Price.
Potevamo farti un regalo migliore? Affrettati, l’offerta scade il 31 luglio!

Esclusivamente per te, che compi gli anni dal 21 giugno al 23 settembre, un regalo speciale da parte di MSC Crociere.

Ti offriamo la possibilità di partire per una crociera in inverno nel Mediterraneo in modo GRATUITO**, non pagando la quota crociera.
Il tuo accompagnatore potrà usufruire della tariffa Prima Premia o Best Price.

Potevamo farti un regalo migliore?
Per avere una crociera come regalo di compleanno basta prenotare entro il 31 luglio.

Consulta le date in cui è valida la promozione e recati in agenzia di viaggio per prenotare!
Termini e Condizioni

*Sono escluse le tasse e i servizi portuali (€ 120 p.p. per le 7 Notti; € 130 p.p. per le 11 Notti) e l'assicurazione obbligatoria (€ 25 p.p.). La promo è valida per prenotazioni effettuate dal 15/06 al 31/07.
La promozione è soggetta a disponibilità limitata da verificare all’atto della prenotazione. L'altro passeggero paga la tariffa attiva (P&P o Best Price). Non è retroattiva e non è cumulabile con altre promo da/extra catalogo ad eccezione degli sconti previsti per i soci MSC Club. La gratuità si applica solo sul primo passeggero. Sono escluse le cabine di tipologia Aurea e MSC Yacht Club.
 
Ultima modifica:
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Bellissimi itinerari e buona promozione, veramente fantastica!:)
 

Crys

Active member
Scusate, ma ho provato a collegarmi al sito e non ho trovato nulla...
Ho fatto anche una ricerca in internet e ho trovato solo una promozione simile, cioè con lo stesso titolo, ma che riguarda chi compie gli anni in inverno....
 

Titta&Tata

Member
Scusate, ma ho provato a collegarmi al sito e non ho trovato nulla...
Ho fatto anche una ricerca in internet e ho trovato solo una promozione simile, cioè con lo stesso titolo, ma che riguarda chi compie gli anni in inverno....

Ti ho inviato un msg privato anche...
 

Magellano

Utente livello Platinum
...ci riprovo.
Ieri ho pubblicato la seguente promo sotto la sezione MSC ma ora non la trovo più...non credo di violare il regolamento se si scusate.

Ritorna l’offerta Buon Compleanno! Per tutti coloro che compiono gli anni in estate, dal 21 giugno al 23 settembre, un regalo speciale da parte di MSC Crociere: una crociera nel Mediterraneo gratis, per la quale il festeggiato non paga la quota crociera e l’altro passeggero potrà usufruire della tariffa Prima Premia o Best Price.
Potevamo farti un regalo migliore? Affrettati, l’offerta scade il 31 luglio!

Esclusivamente per te, che compi gli anni dal 21 giugno al 23 settembre, un regalo speciale da parte di MSC Crociere.

Ti offriamo la possibilità di partire per una crociera in inverno nel Mediterraneo in modo GRATUITO**, non pagando la quota crociera.
Il tuo accompagnatore potrà usufruire della tariffa Prima Premia o Best Price.

Potevamo farti un regalo migliore?
Per avere una crociera come regalo di compleanno basta prenotare entro il 31 luglio.

Consulta le date in cui è valida la promozione e recati in agenzia di viaggio per prenotare!
Termini e Condizioni

*Sono escluse le tasse e i servizi portuali (€ 120 p.p. per le 7 Notti; € 130 p.p. per le 11 Notti) e l'assicurazione obbligatoria (€ 25 p.p.). La promo è valida per prenotazioni effettuate dal 15/06 al 31/07.
La promozione è soggetta a disponibilità limitata da verificare all’atto della prenotazione. L'altro passeggero paga la tariffa attiva (P&P o Best Price). Non è retroattiva e non è cumulabile con altre promo da/extra catalogo ad eccezione degli sconti previsti per i soci MSC Club. La gratuità si applica solo sul primo passeggero. Sono escluse le cabine di tipologia Aurea e MSC Yacht Club.

L'ho spostata io ieri perchè l'argomento, oltre a non essere nella sezione giusta (MSC), esisteva già. Quindi li ho accorpati. Poi per alcuni link inseriti nel precedente è andato eliminato.
Lasciamo questo e lo sposto nella sezione corretta.
 

Titta&Tata

Member
Perfetto grazie, infatti la prima volta lo avevo messo qui nella sezione MSC ma poco dopo era stato eliminato??!!!
Grazie mille.
 
Promozione buon compleanno MSC

Promozione buon compleanno MSC

Fatto affarone!!!:)
Acquistato crociera del 27/03/15 Fantasia Terra Santa (crociera di pasqua) a soli € 1.900,00 per 5!!! Fortunatamente mio marito è nato d'estate...Cabina esterna con balcone fantastica!!!!
Troppo contenta. Ora ho il dubbio se annullare la crociera di Capodanno oltre le Colonne D'Ercole...non vorrei spendere troppo, è anche vero però che ormai il mio piccoletto compie tre anni e sarà difficile per noi in futuro viaggare nella stessa cabina.
Buona giornata a tutti
 

pippopippo

New member
Scusate la domanda forse un po stupidina, ma se volessi potrei viaggiare solo? E usufruire comunque della promo? Perche nei termino non è specificato ciò
 

bostoncarlo

New member
Io voglio andare domani a prenotare per dicembre. Sapete se ci sono problemi con le disponibilità? Sul sito la da disponibile. Ma per la promo devo andare in agenzia
 

messico06

Well-known member
Io voglio andare domani a prenotare per dicembre. Sapete se ci sono problemi con le disponibilità? Sul sito la da disponibile. Ma per la promo devo andare in agenzia

io ho preso l'ultima cabina esterna con finestra per la partenza di Marzo 2015, e le prenotazioni per quella di capodanno erano già andate via tutte...
ho preso anche una per Novembre e li non ho avuto problemi ;-)
 
Top