• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera creativa su Costa Luminosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma non ho capito una cosa.... questi corsi sono aperti a tutti oppure sono accessibili solo a quelli che hanno prenotato specificatamente includendo anche questi corsi? e 8 corsi sono gratuiti o a pagamento?

grazie e saluti!
 

mimosa

New member
Scusate ma non ho capito una cosa.... questi corsi sono aperti a tutti oppure sono accessibili solo a quelli che hanno prenotato specificatamente includendo anche questi corsi? e 8 corsi sono gratuiti o a pagamento?

grazie e saluti!

Buongiorno, credo di aver capito che la crociera creativa sia organizzata dalla casa editrice e nel prezzo e' compresa la partecipazione ai corsi che si terranno a bordo. Ho appeno chiamato i loro uffici per chiedere info, ma sono chiusi. Piu' tardi riproverò a chiamare. A dopo.
 
Noi abbiamo prenotato quella crociera a Novembre, se non ho capito male è quella del 7 Maggio, ma non sapevamo assolutamente di questa iniziativa....
 

mimosa

New member
*@soleluna86posto la loro risposta alla mia mail:*"Buongiorno e grazie per averci contattato. Non siamo un'agenzia di viaggi, ma la Casa Editrice delle riviste xxxxxx. In collaborazione con Costa Crociera abbiamo organizzato questo evento che prevede, durante lo svolgimento di una crociera Costa (in questo caso con partenza da Savona il prossimo 7 maggio sulla nave Costa Luminosa) una serie di corsi di creatività. I corsi si svolgono in una sala della nave a noi dedicata e con le migliori creative italiane come docenti.Il prezzo pubblicato sul volantino, sul nostro sito e sugli altri canali di comunicazione comprende anche la partecipazione a tutti i corsi di creatività previsti.*I posti disponibili per questa prima edizione della Crociera Creativa sono però esauriti e visto l'enorme successo e la grande richiesta stiamo già programmando una seconda edizione con data ed itinerario da definire ma presumibilmente nei mesi di giugno o luglio. Se avrà piacere potremo contattarla quando la seconda edizione sarà confermata."*Insomma, tutto esaurito. Se interessa aggiornerò con i nomi degli insegnanti quando li pubblicheranno.*Ciao
 
Ciao Mimosa, grazie delle informazioni! quindi anche noi che abbiamo prenotato, ignari dell'iniziativa, potremo comunque partecipare!che bello! giro la notizia anche alle mie amiche crocieriste!

Federica
 

mimosa

New member
Buonasera forum.

In attesa di ricevere informazioni da soleluna86 su come è stata la sua crociera e se ha potuto partecipare ai corsi in programma, comunico a tutti i creativi che su Costa Fascinosa in partenza dal porto di Venezia dal 24 novembre al 1 dicembre 2014 per le isole greche e Dubrovnik si terranno numerosi corsi creativi. Questi laboratori non fanno parte del programma giornaliero di bordo.
Chi parte per questa crociera?
 
Eccomi scusate il ritardo per la risposta! cmq dei laboratori creativi non c'è stato il minimo accenno... nè nel today , nè con qualche cartellone/informazione per la nave... tristezza....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top