• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2018/12/25 Msc Magnifica Mediterraneo/Atlantico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
noi 2 adulti e due bambini 8 anni.....partenza da Civitavecchia.!!!speriamo bene ho sempre fatto crociere in bassa stagione giugno/ottobre mai nei periodi di pienone sono infatti un pochino perplessa!!!

Ciao, se hai fatto giugno , se preparata al peggio..!! Comunque, ho già fatto una crociera in periodo natalizio e ci siamo trovati molto bene, atmosfera bellissima !! La nave è medio-piccola, quindi non si soffre nessun tipo di affollamento. Io sono con mia moglie e figlia di 19 anni!! ci aggiorniamo più avanti!!
 

tano e melina

New member
Anche noi abbiamo già fatto una Crociera con Msc nello stesso periodo qualche anno fa... e ci siamo trovati benissimo. Saremo in due, io e mio marito. Già non vediamo l’ora!!! Più avanti vedremo anche di organizzare qualche escursione... per ora pensiamo alle vacanze estive!
 

fofò 66

New member
Salve ci saremo anche noi (genitori + ragazza di 21 anni + ragazzo di anni 15) a Natale con Magnifica, e' il V^ anno che trascorriamo il Natale e/o Capodanno a bordo (Costa Deliziosa, MSC Fantasia, Costa Mediterranea, MSC Magnifica, MSC Meraviglia) e vi dico che e' un piacere, staccare per un po', soprattutto in inverno.
Godiamoci l'estate e ci aggiorniamo a settembre.
Io ho qualche problema di collegamento con il sito, vi lascio la mia mail personale nel caso non fosse possibile il collegamento (contattatemi).
P.S. messaggio per antonungiu, visto che hai una figlia di anni 19 e mia figlia 21 anni, facciamole contattare prima della partenza, così saremo più tranquilli noi e più contente loro, in privato sulla mail si scambiamo i contatti social.
[email protected]
 
Salve ci saremo anche noi (genitori + ragazza di 21 anni + ragazzo di anni 15) a Natale con Magnifica, e' il V^ anno che trascorriamo il Natale e/o Capodanno a bordo (Costa Deliziosa, MSC Fantasia, Costa Mediterranea, MSC Magnifica, MSC Meraviglia) e vi dico che e' un piacere, staccare per un po', soprattutto in inverno.
Godiamoci l'estate e ci aggiorniamo a settembre.
Io ho qualche problema di collegamento con il sito, vi lascio la mia mail personale nel caso non fosse possibile il collegamento (contattatemi).
P.S. messaggio per antonungiu, visto che hai una figlia di anni 19 e mia figlia 21 anni, facciamole contattare prima della partenza, così saremo più tranquilli noi e più contente loro, in privato sulla mail si scambiamo i contatti social.
[email protected]

Ciao Fofò66, ti ho scritto email..Anche noi abbiamo fatto natale 2016 su msc magnifica..quindi eravamo sulla stessa nave e stesso periodo!!
 

bube00

New member
Anche noi abbiamo prenotato questa crociera. Ho passato molte crociere facendo Natale e Capodanno a bordo ma sono diventate sempre più rare e, a meno che non si acquistano due crociere o si fa a bordo una festività o l'altra. Quest'anno ho trovato questa crociera che diciamo ha sia questo requisito (anche se Natale è praticamente non proprio a bordo) oltre che ha una partenza per noi comoda essendo a Civitavecchia. Unico pensiero: ho fatto solo una crociera con MSC proprio per le festività natalizie e non mi sono trovata bene quindi ... ma ho voluto provare di nuovo perché bisogna sempre dare un'altra chance.
Ho letto che ci sono altre ragazze dell'età dei miei figli (18 e 25) quindi saranno in buona compagnia!
Spero di conoscerci a bordo!
 

fofò 66

New member
Salve a tutti, nonostante questo mese di settembre (meteorologicamente parlando sia stato molto bello, permettendomi di andare al mare ogni weekend) si comincia a guardare il calendario con pochi fogli da sfogliare ……..

Come ho scritto in precedenza, io trovo molto molto complicato entrare nel forum per scambiare messaggi (sarò poco tecnologico), mi farebbe piacere scambiare info permettere ai ragazzi (ragazza di 21 anni e ragazzo di 16 anni), di trascorrere una crociera in compagnia.
L'ideale sarebbe potersi conoscere prima della partenza via social oppure all'imbarco a Civitavecchia, se qualcuno lo desidera mi può scrivermi via mail, mi scuso con antonungiu o bube oo, ma non ho ricevuto la vs mail.

[email protected]
 

Mikyge

New member
Anche noi abbiamo già fatto una Crociera con Msc nello stesso periodo qualche anno fa... e ci siamo trovati benissimo. Saremo in due, io e mio marito. Già non vediamo l’ora!!! Più avanti vedremo anche di organizzare qualche escursione... per ora pensiamo alle vacanze estive!

Ciao, anche io e mio marito saremo a bordo di magnifica però imbarchiamo a barcellona (anche se siamo di Genova), avete già qualche idea per escursioni a Lisbona, Gibilterra Malga ecc?
Un caro saluto
 

Mikyge

New member
Ciao a tutti anche io e mio marito saremo a borso di msc magnifica ..... se qualcuno ha programmato escursioni a lisbona, gibilterra o malaga mi fa sapere per cortesia? magari possiamo farle insieme;)
Saluti a tutti!
lascio anche la mia mail perchè non sono molto pratica di questo sito [email protected]
 
Sul mio biglietto c'è scritto di imbarcarmi non prima delle 17,45 ed entro le 18! a qualcun altro 15,45... insomma il primo giorno di crociera lo facciamo a casa!

Ciao Bube, di solito siamo arrivati a Civitavecchia sempre intorno alle 11/12 del mattino e subito ci siamo imbarcati. Quindi ti consiglio di arrivare anche prima di quanto dici se puoi.. non fanno alcun problema.noi siamo di Viterbo e Voi??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top