• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[Live] Msc Magnifica Scozia e Islanda - Terra di ghiaccio e fuoco 26 giugno/7 luglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

no_nov

New member
Seguire Monica in questo viaggio è veramente come sognare ad occhi aperti... Vogliamo quindi continuare a sognare? ;)


"Stiamo per ripartire dalle Orcadi baciate da uno splendido sole e dove si stava veramente bene. Fatta piccola escursione con MSC dopo la visita del mattino... Quanto verde... Che natura"


IMG-20140705-WA004_zps843d17b6.jpg



IMG-20140705-WA005_zps351c15a8.jpg



"The ring of brodgar"


IMG-20140705-WA006_zps437ab15c.jpg



IMG-20140705-WA007_zps92c20c0c.jpg



IMG-20140705-WA008_zpsbe99821e.jpg



IMG-20140705-WA009_zps3e5d0ef5.jpg



IMG-20140705-WA010_zps72fdf88a.jpg



IMG-20140705-WA011_zpsc53417ff.jpg



IMG-20140705-WA012_zps2e922f4e.jpg



"Si riparte... E altri paesaggi"


IMG-20140705-WA013_zpsaa9a6783.jpg



IMG-20140705-WA014_zps86e0fa2c.jpg



IMG-20140705-WA015_zps64b214fa.jpg



IMG-20140705-WA016_zps69190c84.jpg



IMG-20140705-WA017_zps2b9a6b72.jpg



"Ed eccoci alle scogliere con un magnifico sole"


IMG-20140705-WA018_zps300da0ee.jpg



IMG-20140705-WA019_zpsa5360299.jpg



IMG-20140705-WA020_zpsba1925a1.jpg



IMG-20140705-WA021_zps23df4597.jpg



IMG-20140705-WA022_zps702e8fa4.jpg



IMG-20140705-WA023_zpsa428312f.jpg



IMG-20140705-WA024_zpsb6c1b126.jpg



"E si ritorna alla nave dove ci salutano suonando"


IMG-20140705-WA025_zps3ab16fe4.jpg



"A dopo domani con il rientro a casa purtroppo..."


IMG-20140705-WA026_zps8650bc94.jpg



"In diretta la partenza dal balcone in maglietta a maniche corte... Ciao ciao"


IMG-20140705-WA027_zps39594551.jpg
 

Khloe

New member
Benissimo sono proprio contenta nel leggere che tutto procede al meglio, stupende queste foto!
buon proseguimento di crociera a questa bellissima e allegra famiglia, forza Noemi che tra non molto toccherà a te :)
 

no_nov

New member
Scusate..Mancava questa!! Ed un ultimo messaggio di Monica.
Io davanti a questi panorami resto davvero senza fiato. Mi rilasso solo a guardarli!


IMG-20140705-WA028_zpse9864430.jpg



" Oggi i nani erano particolarmente dispettosi e in modalità " faccio il contrario di quello che dicono mamma e papà " ߘ.... Va beh... Tra un battibecco e una punizione e' stata comunque una bella giornata e anche loro si sono zittiti davanti alle bellezze della natura"
 
P

patty56

Guest
Grazie Monica per questo piacevolissimo racconto. Grazie anche a te Noemi, per la tua disponibilitá.
 

sabbamadda

Active member
Letto tutto d'un fiato .... Ero rimasta indietro!!! I nani sono dolcissimi e le foto di Kirkwall mi hanno riportato indietro di un annetto circa.....Monica hai scelto la mia stessa escursione....siti di altissimo interesse storico e naturale, le scogliere di Yesnaby mi sono rimaste nel cuore :)
 

paola

Well-known member
Le Orcadi sono sempre nel mio cuore.
Monica questa foto è per i tuoi nani.
Quando a Glasgow ho incontrato Clyde, la mascotte dei giochi del Commonwealth, il primo pensiero è stato per loro.
imagejpg1_zps6b42986d.jpg


Buon rientro a casa e grazie per la tua entusiasmante diretta
 

marck

Member
Di nuovo bellissimo racconto è bellissima crociera! E grande Francisco che con le ragazze già ci sa fare!! 😀😀😀😀
 

no_nov

New member
Oggi la Magnifica è in navigazione per raggiungere, ahimè Amsterdam, tappa di sbarco per la Linguaccioni's Family.
Attendiamo notizie domani da Monica, nel frattempo vi lascio con questo sms di ieri sera

" E stasera a cena a Miguel e' caduto un dentino!!!! E ora grave problema: come farà a trovarci il topolino dei Dentini in mezzo al mare????"

Vedremo se il topolino è riuscito ad arrivare :D
 

Silviette

Active member
Noooooo!!!!! Dispiaciuta per il vostro rientro ma anche per il nostro ritorno alla realtà, era così bello leggere gli aggiornamenti e vedere le vostre foto, quelle di splendidi paesaggi e quelle dei nani felici e spensierati!!!!!
Ok ora pensare ad organizzare presto la prossima crociera e con immenso piacere vi seguirò ancora, anzi, credo che occorrerà la prenotazione per la diretta, e' stata fantastica!!!
Un grazie speciale anche a te Noemi, ottimo lavoro [emoji6]
 

SAMILA

New member
Monica ma come siete gia sulla via del rientro :-( ... preparati a lavorare anche da casa perché ho un sacco di domande per te!
 

capricorno

Super Moderatore
Buon rientro Monica ... e lo so e' dura !!! Ma dai avete fatto un'itinerario stupendooooooo!!!! e i tuoi nani saranno strafelici e pieni di bei ricordi, e' questo che conta...aver passato momenti indimenticabili con i tuoi cari !! :D
A presto dunque....perche' le cose che ti chiederemo saranno veramente tante !!!!!!
 

no_nov

New member
Un messaggio di Monica.. il momento etichette è davvero terribile! :(

"Topolino arrivato... Ma purtroppo sono arrivate anche le etichette e l'ora di fare le valigie.... Ah sento già la nostalgia... Bellissima crociera!!!"
 

silvan_66

Member
Complimenti per questa diretta, in questi giorni ho sempre seguito nell' ombra ma esco adesso allo scoperto per aggiungere i miei ringraziamenti per questi bellissimi contributi. Buon rientro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top