• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/12 - Msc Magnifica - Isole Britanniche

Giacomo25

Member
Scusate mi è preso un dubbio: ma la nave imbarca al terminal crociere vicino alla stazione Centrale di Amsterdam o al porto di Ijmuiden?
 

Davids14

New member
Ciao Davids,

Anche noi partiamo il 13 e siamo 3 famiglie per un totale di 9 persone (dai 14 a 84 anni :) ) ... Abbiamo trovato diverse agenzie che offrono escursioni più o meno con lo stesso itinerario e costo di quelle della nave ma distribuite in più ore.

Come siamo in 9 e i pulmini sono di 8 o 14 posti ci viene a costare di più .... Stiamo cercando un gruppo per riempirlo ....

Se siete interessati potete contattarmi.

A presto

Sergio

Ciao Sergio, scusa ma in questo ultimo periodo non sono riuscito proprio a collegarmi e mi sono un po perso, rassegnato a dover scegliere le escursioni con MSC ( cosa che faro a Belfast sicuramente). Se c'e' ancora posto e sono ancora in tempo mi aggrego volentieri insieme alle mie donne ( moglie e figlie). Fammi sapere.

Grazie
DAVIDE
 

sven0964

New member
Ciao Sergio, scusa ma in questo ultimo periodo non sono riuscito proprio a collegarmi e mi sono un po perso, rassegnato a dover scegliere le escursioni con MSC ( cosa che faro a Belfast sicuramente). Se c'e' ancora posto e sono ancora in tempo mi aggrego volentieri insieme alle mie donne ( moglie e figlie). Fammi sapere.

Grazie
DAVIDE

Ciao Davide,

Proprio oggi abbiamo prenotato per le città di Invergordon e Greenock per 11 su un pullman di 14, ci sarebbe giusto 3 posti per voi ma dobbiamo farlo al più presto, se sei interessato contattami via mail e ti do i dettagli sven0964 @ gmail.com.

A presto
Sergio
 

Davids14

New member
Ciao Davide,

Proprio oggi abbiamo prenotato per le città di Invergordon e Greenock per 11 su un pullman di 14, ci sarebbe giusto 3 posti per voi ma dobbiamo farlo al più presto, se sei interessato contattami via mail e ti do i dettagli sven0964 @ gmail.com.

A presto
Sergio

Ciao Sergio, ti mando subito la mail cosi mi fai sapere quello che serve. Grazie
 

Davids14

New member
Ciao Cinzia, scusa il disturbo era solo x avere il contatto di Kay.
L'ho trovato e ho provveduto a contattarlo ma putroppo e' pieno per il periodo in cui andro'.

Adesso vedo di organizzarmi con il gruppo di Sergio se possibile.

Ciao
DAVIDE
 

Maryn

New member
2014/08/13-Magnifica-Coste scozzesi-

2014/08/13-Magnifica-Coste scozzesi-

Ciao a tutti ,*
io mio marito e mia figlia di 8 anni partiamo il 13 da Amburgo per le coste scozzesi e irlandesi.
Qualcuno parte con la Magnifica ?*
Ci piacerebbe avere info, non abbiamo ancora prenotato escursioni e ci piacerebbe farle in compagnia ..
Aspetto vostre !
Maria
 

seashell

New member
Ciao a tutti, c'è qualcuno che ha prenotato un'escursione per conto suo al Selciato del Gigante? Quella di Msc è "sold out", noi siamo in tre, moglie marito e figlio di 14 anni, grazie a chi vorrà rispondere.
 

Maryn

New member
Buongiorno Giacomo
anche noi partiamo con la Magnifica il 13 da Amburgo, con mio marito e mia figlia di quasi 8 anni. Ma la rotta non era " coste scozzesi"? Avevo aperto una discussione ma nessuna risposta, cominciavo a preoccuparmi di essere gli unici italiani a bordo , e chi la teneva mia figlia ! Anche noi non abbiamo ancora prenotato escursioni e ci faceva piacere farle in compagnia...
 

Maryn

New member
Ciao Leo
anche noi volevamo fare quella escursione! Magari se qualcuno ha gia' organizzato ci uniamo volentieri . Intanto provo a cercare qualcosa ....
Grazie
Maria
 

lisnat

New member
Ciao Giacomo, io mi sto interessando e proprio in questi giorni, ho trovato un agenzia per programmare un escrusione per lo scalo di Invergordon ( a memoria mi sembra il 16/08). Se sei interessato ci possiamo sentire e ti do tutte le info. Noi siamo in 4 ( io, moglie e due figlie di 6 e 8).

Ciao a tutti
Anch'io sarò su magnifica, partiremo da Amburgo il 13. Siamo in 7, tutti adulti con 3 ragazzi maggiorenni, ma una persona è mio padre che non riesce a camminare x tanto tempo x l'età e un'altra è mio figlio che spero toglierà le stampelle a fine mese per un incidente sciistico e non so prevedere come si muoverà.Io non ho prenotato alcuna escursione, ma ho l'esigenza, non sapendo l'inglese,di avere guide che parlino l'italiano.
Se c'è qualcuno che si sta dando da fare e passa le informazioni, ve ne sarei grata. Sapete dirmi se prenotando qualche escursione MSC si può avere la certezza della guida in italiano?
Qualcuno mi sa dire gli orari dei turni x la cena? Leggendo un magnifico diario di questa crociera fatta a maggio , mi sembra ci fosse scritto 1° turno ore 17,30 e 2° ore 19,30. Se fosse così devo richiedere il cambio turno
Grazie
 

Aetherea

New member
Ciao! Provo a risponderti per quello che so e che ricordo. Dunque, le escursioni organizzate dalla MSC risultano quasi tutte sold out, ne saranno rimaste pochissime a disposizione e ti invito a prenotare al più presto sul sito della MSC. Per nessuna di esse la MSC garantisce la guida italiana, ciò non toglie che potresti avere la fortuna di trovarla ma immagino che sia molto più alta la probabilità di trovarne una in lingua inglese (considera che ci saranno tanti tedeschi a bordo e magari olandesi che non hanno alcun problema a capire l'inglese). Per quanto riguarda i turni a cena non ricordo più gli orari, ricordo soltanto che il primo mi è sembrato improponibile ed ho optato per il secondo seduta stante, anche perchè se viene un certo appetito nell'attesa del secondo turno c'è sempre il buffet aperto. Provo a cercare i dati comunque e ritornerò per informarti degli orari :)
Sono contenta di venire a conoscenza di un numero sempre maggiore di crocieristi italiani! A presto!
Ciao a tutti
Anch'io sarò su magnifica, partiremo da Amburgo il 13. Siamo in 7, tutti adulti con 3 ragazzi maggiorenni, ma una persona è mio padre che non riesce a camminare x tanto tempo x l'età e un'altra è mio figlio che spero toglierà le stampelle a fine mese per un incidente sciistico e non so prevedere come si muoverà.Io non ho prenotato alcuna escursione, ma ho l'esigenza, non sapendo l'inglese,di avere guide che parlino l'italiano.
Se c'è qualcuno che si sta dando da fare e passa le informazioni, ve ne sarei grata. Sapete dirmi se prenotando qualche escursione MSC si può avere la certezza della guida in italiano?
Qualcuno mi sa dire gli orari dei turni x la cena? Leggendo un magnifico diario di questa crociera fatta a maggio , mi sembra ci fosse scritto 1° turno ore 17,30 e 2° ore 19,30. Se fosse così devo richiedere il cambio turno
Grazie
 

Maryn

New member
Ciao a tutti
ho avuto il numero di prenotazione e ho visto che quasi tutte le escursioni sono sold out! Qualcuno di voi mi puo'indicare qualche agenzia con la quale prenotare ? Io e mio marito non abbiamo un eccellente inglese, non vorremmo trovarci in difficolta' con una bimba di otto anni a seguito .
Ringrazio in anticipo dell'aiuto.
Grazie
Maria
 

Davids14

New member
Ciao ho provato a prenotare l'escursione per il 'selciato del gigante' a Belfast ma risulta tutto pieno. Domanda: secondo voi non provederanno ad aggiungere altri posti? Eventuali possibilità con agenzie locali? Voi ne conosciute? Grazie
 

lisnat

New member
Ciao a tutti
Anche a me farebbe comodo il nome di qualche agenzia perchè non ho prenotato nulla, e per me è tassativa la lingua italiana. A questo punto non so cosa fare.Spero anch'io che MSC dia altre disponibilità. Se avete qualche indirizzo utile, passatelo per favore. Grazie
 
Top